KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cruise control su 1190ADV

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Cruise control su 1190ADV

Messaggioda dgardel » 3 mar 2015, 12:07

I visited the annual Brussels car/motorcycleshow last Saturday (17th of January 2015) and after checking out the new KTM 1290 Adventure, I asked one of the KTM-people there if it was possible to install the cruise control of the 1290 on the 1190 Adv.

The KTM-guy didn’t know, so he went asking his superior, a nice KTM-lady. She said she couldn’t give me an answer right away, but she would get in touch with her Mattighofen-colleagues on Monday (19th January 2015).

I gave her my phonenumber and yes she called me back yesterday!

She said that if the demand for a cruise control on the 1190 adventure was big enough, KTM will consider to put a cruise control in their Powerparts-catalogue. They will have a meeting about the powerparts in april 2015.

That’s what she told me so this could be interesting for a lot of KTM 1190 ADV riders !

I think it would be a great idea to join forces and let the “Orange People” in Austria know we want that cruise control on our bikes!

Who is in for this?

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda batterio » 3 mar 2015, 12:21

Tradotto con Google:

Ho visitato l'annuale Bruxelles auto / motorcycleshow ultimo Sabato (17 gennaio 2015), e dopo aver controllato la nuova KTM 1290 Adventure, ho chiesto a una delle KTM-gente se era possibile installare il controllo di crociera del 1290 sul 1190 Adv.

La KTM-ragazzo non sapeva, così andò chiedendo il suo superiore, un bel KTM-lady. Ha detto che non poteva darmi una risposta subito, ma si sarebbe entrare in contatto con i suoi Mattighofen-colleghi il Lunedi (19 Gennaio 2015).

Le ho dato la mia phonenumber e sì mi richiamato ieri!

Ha detto che se la richiesta di un controllo di crociera sul 1190 avventura era abbastanza grande, KTM considererà di mettere un controllo di crociera in loro Powerparts-catalogo. Avranno un incontro sulle PowerParts in aprile 2015.

Questo è quello che mi ha detto quindi questo potrebbe essere interessante per un sacco di KTM 1190 ADV piloti!

Penso che sarebbe una grande idea di unire le forze e lasciare che il "people" in Austria sappiamo che vogliamo che il controllo di crociera sulle nostre biciclette!

Chi è in questo?


Perchè no?
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda Papimati » 3 mar 2015, 13:19

batterio ha scritto:Tradotto con Google:

Ho visitato l'annuale Bruxelles auto / motorcycleshow ultimo Sabato (17 gennaio 2015), e dopo aver controllato la nuova KTM 1290 Adventure, ho chiesto a una delle KTM-gente se era possibile installare il controllo di crociera del 1290 sul 1190 Adv.

La KTM-ragazzo non sapeva, così andò chiedendo il suo superiore, un bel KTM-lady. Ha detto che non poteva darmi una risposta subito, ma si sarebbe entrare in contatto con i suoi Mattighofen-colleghi il Lunedi (19 Gennaio 2015).

Le ho dato la mia phonenumber e sì mi richiamato ieri!

Ha detto che se la richiesta di un controllo di crociera sul 1190 avventura era abbastanza grande, KTM considererà di mettere un controllo di crociera in loro Powerparts-catalogo. Avranno un incontro sulle PowerParts in aprile 2015.

Questo è quello che mi ha detto quindi questo potrebbe essere interessante per un sacco di KTM 1190 ADV piloti!

Penso che sarebbe una grande idea di unire le forze e lasciare che il "people" in Austria sappiamo che vogliamo che il controllo di crociera sulle nostre biciclette!

Chi è in questo?


Perchè no?

Se funziona come Google translate io non lo voglio....
Joe 1190 R

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda uaz82 » 3 mar 2015, 14:39

Il numero della lady si può avere?

Avatar utente
chimera
 
Messaggi: 766
Iscritto il: 29 dic 2013, 14:13
Località: Provincia Di Udine

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda chimera » 3 mar 2015, 16:02

Dopo 7 anni di auto con CC, ora non riuscirei a farne a meno. Lo uso sempre fra statali e autostrade. In moto, nei lunghi viaggi è comodissimo (provato su una caponord) quindi se fosse disponibile come accessorio PP lo monterei al volo!

Inviato dalla mia cabina SIP portatile

Avatar utente
ruru
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 mar 2009, 13:59
Località: trieste

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda ruru » 3 mar 2015, 16:22

Cruise control.. :shock: :shock:
Non credo di essere ancora pronto , nonostante lo usi costantemente sull'auto , per averlo sulla moto .
Il prossimo passo ?
Condizionatore bizona ?? anche se onestamente su questa moto non guasterebbe.... :rotlf: :rotlf:
Buona parte di quello che ho guadagnato l'ho speso per belle donne ,alcool,e macchine(moto) veloci ......tutto il resto l'ho sperperato....(George Best)

Avatar utente
PaoloBi
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 18 gen 2015, 20:23
Località: Colle Umberto (TV)

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda PaoloBi » 3 mar 2015, 19:12

Mi sembra che ne avessimo già parlato in un post precedente.
Allora come adesso, mi dichiaro assolutamente contrario al CC in una moto. Già lo uso poco in macchina, nella moto preferisco avere il controllo continuo e costante.
Quindi, pur essendo interessato anch'io al KTM-cell della KTM-lady, non parteciperò alla crociata.
Se però, sempre se la KTM-lady, viene a chiedermelo personalmente e mi fa anche un KTM-servizio, beh... allora se ne può parlare!!!!
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Cruise control su 1190ADV

Messaggioda Eddy » 4 mar 2015, 10:59

bah pure io son sempre stato contrarissimo al cruise control, ma perchè sono abiutato a uscir dal cancello di casa ed ad essere subito sulla Cisa e raramente faccio autostrada. Però quando son andato a Fermo per l'Adventurefest.... uff se lo avrei goduto in autostrada!


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti