ciao sto avendo qualche problema con la mia k 400 del 2000.premessa la moto e' stata ferma per anni prima che la prendessi,ho iniziato con il controllare e pulire tutto l'impianto elettrico rimontare frecce ecc..cambio olio candela ecc. ora sto preparando il tutto per usarla.la moto parte il motore gira bene ma ho problemi di vuoti in fase di apertura gas.ieri ho smontato tutto il carburatore e ho notato che oltre ad essere un po sporco(nella pompa di ripresa c'era del liquame che puzzava di benzina vecchia) c'erano delle differenze di taratura e spillo conico,rispetto alle tabellle del manuale.
in pratica mi trovo montato lo spillo obdvr con seger alla seconda tacca dall alto getto del minimo da 48 vite reg miscela aperta di 1,5 getto max 175
il manuale riporterebbe lo spillo obdtm alla seconda tacca getto min 52 con vite a due giri e getto del max 175
la mia moto sembra configurata ancora come in versione depotenziata....cosa devo fare?comprare getto e spillo da manuale e cambiarli?premetto che non ho potuto provare perche ho un filo del gas logoro da cambiare ed il carburatore e' ancora smontato...della moto ne farei un uso tranquillo,prevalentemente con il caldo,qualche scampagnata on/off
grazie per eventuali consigli,saluti