KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Knight - BMW: divorzio in vista

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda jenk » 19 giu 2009, 8:28

Problemi di adattamento alla moto per l'inglese
Dopo la mancata partenza di domenica in Finlandia, Knight non sarà al via neanche in Slovacchia


Immagine

Sembra giunto al termine il breve matrimonio tra David Knight e il Team BMW Motorrad Speedbrain. Dopo un inizio di stagione travagliato e sottotono, il pilota inglese sembra aver gettato la spugna e domenica scorsa, dopo il ritiro del sabato, non si è presentato al via della seconda giornata del GP di Finlandia.
Data per certa la sua assenza anche al GP di Slovacchia di domenica prossima, a questo punto pare ormai sicuro il divorzio dal team tedesco.
I "rumors" di radio box danno per certo un accasamento in extremis del pilota dell'Isola di Man con un altro team e un altra moto, per finire la stagione mondiale.
Aspettiamo qualche comunicato ufficiale per saperne di più.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda jenk » 20 giu 2009, 22:07

Pilota e BMW società da parte reciproco consenso!
Due volte Campione del Mondo Enduro e doppio vincitore della US Grand National Cross Country Series David Knight ha terminato il suo rapporto di lavoro con la BMW Motorrad Motorsport, enduro squadra. Con effetto immediato, e di comune accordo, Cavaliere è stato liberato dai suoi obblighi contrattuali con la BMW e non prenderà parte alla ulteriore'09 WEC serie per la squadra, a partire da questo fine settimana del GP di Slovacchia.

Entrare a far parte del team BMW Motorrad Motorsport, all'inizio del'09 Cavaliere aveva grandi speranze di fornire continuato successi di BMW nella classe Enduro 3 al suo ritorno nel Campionato Mondiale Enduro. A seguito di deludenti risultati nel corso del primo semestre del'09 WEC stagione, non avendo il gel con la sua corsa in bici, David ha chiesto che sia liberato dal suo contratto.

Un ulteriore annuncio sarà fatto nelle prossime settimane per quanto riguarda i piani di David per tornare alla corsa.



David Knight: "Lasciare un team che ha lavorato duro per darmi la moto che volevo non è stato facile, ma ho sentito che era l'unica decisione per me prendere. Non è stata una decisione facile, ma le cose non sono semplicemente il modo in cui lavoro io, o BMW, si spera, che non è stato un bene per nessuno. Vorrei ringraziare il team per il loro costante sostegno, in particolare negli ultimi mesi, quando abbiamo cercato di lavorare veramente duro cose.

"Io ho semplicemente pensato che non potevo andare avanti con la moto. I miei spettacoli non erano ciò che io, o la squadra, spera che sarebbe, credo che tutti possano vedere. La moto non ha semplicemente soddisfare il mio modo di equitazione, è così semplice. Come ho detto il team ha lavorato duramente per darmi quello che volevo, ma alla fine ho ritenuto che fosse meglio che ho camminato lontano. Vorrei augurare a tutti i BMW molto meglio per il resto di questa stagione.
"Tornando al WEC è stato qualcosa che mi è stato davvero entusiasta durante lo scorso inverno. Dopo due anni di successo negli Stati Uniti mi è stata del 100 per cento incentrato sulla terza vincendo un titolo mondiale nel'09. Nonostante i deludenti risultati e le prestazioni durante la prima metà del campionato, mi sono goduto il mio tempo con la squadra, così come concorrenti nel WEC di nuovo, e sono grata per il fatto che siamo stati in grado di porre fine il nostro rapporto di lavoro in un buon modo. "


fonte knighter.net
traduzione con google, quindi scusate le imperfezioni :?

Voci lo danno in partenza per il GNCC con la verdona .... Kawasaki :?
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda Tomac » 21 giu 2009, 14:20

ebbravo "Cavaliere".......hai comunque fatto una figuraccia in questa piccola parentesi nel team dell'elica... :? :?
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda dduke » 21 giu 2009, 16:04

Tomac ha scritto:ebbravo "Cavaliere".......hai comunque fatto una figuraccia in questa piccola parentesi nel team dell'elica... :? :?

...si ma e' stata tutta colpa del gel che in bici gli scompigliava i capelli :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda jenk » 23 giu 2009, 17:14

Knight torna negli USA?
Al via della prossima gara del GNCC
I "rumors" danno il pilota inglese in partenza per gli Stati Uniti per prendere parte alla prossima prova del GNCC


Immagine

Non è passata neanche una settimana dal divorzio tra David Knight e la BMW e già si parla del futuro del campione dell'Isola di Man.
Voci provenienti da oltreoceano, lo danno in partenza per gli Stati Uniti. Knight dovrebbe essere al via della prossima prova del campionato GNCC, in programma a Snowshoe, West Virginia, nel prossimo week end. Per lui sarebbe già pronta una Kawasaki KX450F di un team privato. Non a caso sul sito ufficiale del campionato GNCC è stato dato ampio risalto al suo divorzio dal Team BMW.
La scelta di tornare negli USA potrebbe essere dettata dal fatto che, oltre ad essere il Campione in carica della serie americana, per liberarlo dal contratto, la BMW potrebbe aver imposto all'inglese l'obbligo di non partecipare con altri team al proseguio del mondiale enduro. Tra qualche giorno ne sapremo sicuramente di più.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda Tomac » 23 giu 2009, 22:33

Ha ha lo vedremo far pipì su qualche altra moto?....... :lol: :lol:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Knight - BMW: divorzio in vista

Messaggioda bradipo ita » 24 giu 2009, 0:31

beh...puo' capitare un divorzio in corsa.
Lui e' una testa calda impomatata....loro sono crukki.... :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti