KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Allarme casa senza fili

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Allarme casa senza fili

Messaggioda anouk » 21 feb 2015, 17:37

Ciao amici, sono un po preoccupato perchè ultimamente qui nella zona stanno facendo un massacro di furti :( :( , e volevo istallare un allarme in casa senza fili...... Qualcuno conosce qualche marca, prezzi e se lo ha istallato come si trova ?

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda alfus2verdi » 22 feb 2015, 0:30

ma sei sicuro della scelta del senza filo... il mio installatore me lo ha sconsigliato basta un semplice blocca frequenze o attrezzetto che non ricordo per bloccarlo..... io ti consiglio un risco ad 8 zone con combiantore telefonico tramite sim autoalimentati...cosi sei sicuro(salvo l'intervento di arsenio lupin) che se tolgono la corrente funziona lo stesso, se taglian telefono funziona lo stesso..... il prezzo....beh con 1400 euro hai (spero) messo in sicurezza il box e casa
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda anouk » 22 feb 2015, 10:37

Azzo pensavo costasse meno....

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda andreajsp » 22 feb 2015, 12:00

Risparmia su accessori della bestia e monta un allarme serio...fidati non sono soldi buttati quelli.
Da me sono venuti 5 volte fra casa e negozio!!!!!
E non auguro a nessuno di trovarsi nel bel mezzo della notte 3 extra comunitari di merda in camera :|
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
Stefano William
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 31 ott 2013, 18:12
Località: Milano

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda Stefano William » 22 feb 2015, 12:49

Dopo che mi sono entrati tre volte,montato perimetrale in cortile e sensori su tutte le tapparelle,che dire hanno funzionato.

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda anouk » 22 feb 2015, 15:41

Costo Stefano ?

Avatar utente
Stefano William
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 31 ott 2013, 18:12
Località: Milano

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda Stefano William » 22 feb 2015, 20:11

Il perimetrale lo paghato 2000€compreso di centralina e tre sensori,quello in casa 1500€compreso centralina più sei sensori tapparelle+sensore volumetrico+sirena,Marca GT CASA ALLARM.

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda Drake » 23 feb 2015, 8:01

ehhh purtroppo come tutte le cose di qualità hanno un costo... non fidarti dei kit che si vedono in internet che per carità... in alcune situazioni vanno anche bene.. ma se vuoi un sistema affidabile x casa dove ci sono le cose più care... affidati a professionisti ... anche senza fili non ti preoccupare a casa dei miei lo abbiamo tutto senza fili... se la centralina non legge più un sensore perchè usano interferenza suona.... hanno tutta una serie di sicurezze per evitare le manomissioni... certo il rovescio della medaglia è che ad esempio se si scarica la batteria di un sensore... suona... però vabbè capita una volta l'anno se non ci accorgiamo che si sta scaricando... anche noi un 2000 euro per la casa...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda pip » 23 feb 2015, 12:32

:oops: cane ke dorme in casa + fucile penso siano la soluzione migliore

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda blackballs » 23 feb 2015, 13:28

La balestra é meglio.non fa rumore e non devi dare spiegazioni a nessuno.i cani li avvelenano

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda pip » 23 feb 2015, 13:48

se sono in giardino... se sono in appartamento spero e credo di no... prima devono entrare e a quel punto il cane abbaia... e ti assicuro che il mio abbaia parecchio se ci sono movimenti strani...

Avatar utente
michpao
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 26 gen 2010, 11:57
Località: Zona Saronno

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda michpao » 23 feb 2015, 15:35

In garage ci vorrebbe l'alta tensione :twisted:
Qualche idea l'avrei anche per realizzare un'antifurto da mettere sulla moto, ma per realizzare il progetto ... servirebbe qualcuno che è disposto ad investire :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda Drake » 23 feb 2015, 19:11

pip ha scritto:se sono in giardino... se sono in appartamento spero e credo di no... prima devono entrare e a quel punto il cane abbaia... e ti assicuro che il mio abbaia parecchio se ci sono movimenti strani...


un mio conoscente in appartamento li hanno addormentati insieme ai due cani in casa...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Stefano William
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 31 ott 2013, 18:12
Località: Milano

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda Stefano William » 23 feb 2015, 19:20

Drake ha scritto:
pip ha scritto:se sono in giardino... se sono in appartamento spero e credo di no... prima devono entrare e a quel punto il cane abbaia... e ti assicuro che il mio abbaia parecchio se ci sono movimenti strani...


un mio conoscente in appartamento li hanno addormentati insieme ai due cani in casa...
. È successo al mio vicino lui ne aveva solo uno di cane,si sono svegliati al mattino sparito tutto l'oro e i soldi una cosa schifosa.

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda alfus2verdi » 23 feb 2015, 20:11

ad un collega lo hanno addormentato con il gas, ad un signore siccome non sapevano come entrare in casa hanno asportato la cassaforte da fuori il muro senza entrare dentro,ad un vicino di casa hanno stordito i due pitbull con polpette e tranquillante e poi li hanno presi a bastonate provocandogli tagli per 30 punti in testa,quando sono andato a far denuncia per il mio furto in casa c'era un signore che piangeva perche il rotwailer che aveva in casa ha morso il ladro e questa ha sporto denuncia per lesioni ed essendo razza pericolosa è stato prelevato e c'era il rischio che lo sopprimevano.....morale della favola è che ci sono delle normative che fanno incazzare ed il latroesce prima che il poliziotto/carabiniere finiscono di redigere i documenti, se vogliono entrare entrano puoi solo fermare i pischelli/incompetenti... serve fortuna, due amici grossi e 200 litri di acido....e poi il problema si scioglie via
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda anouk » 23 feb 2015, 21:14

Grazie ragazzi, molto gentili, valuterò attentamente cosa fare !!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda gms » 23 feb 2015, 21:48

posso dare il mio contributo? sensore per gas, sia in casa sia soprattutto a chi usa camper. 100 euro e ti passa la paura. individua sia gas eventuali domestici (fumo, gpl, metano etc.) sia gas tossici/narcotizzanti, anche in dosi minimissssime.

poi, per carità. ogni volta che si tocca questo argomento... i nervi sono scoperti. personalmente ho un antifurto pagato ben caro, usato mai. ora mi sto attrezzando per qualcosa di casereccio. la sostanza è che se entrassero mentre non ci sono mi girano le palle, ma limitatamente (danni alle cose). io ho invece paura di trovarmeli in casa mentre ci sono io con moglie e figli. quindi sensori di movimento un po' particolari, telecamere nei punti sensibili. schermo attaccato al letto, lo accendi quando vai a dormire lo spegni quando ti svegli. sto facendo lo schemino in questo periodo. appunto, non serve a nulla quando non ci sei. spero mi allerti in tempo se qualcuno arriva mentre sono in casa.

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda DUNI » 24 feb 2015, 9:14

Noi l'avevamo senza fili e ci siamo trovati sempre bene, avevamo i sensori di movimento e il contatto sulla porta d'ingresso. Noi ricordo la marca però.

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Allarme casa senza fili

Messaggioda elleR » 24 feb 2015, 11:14

Duni non vale...
Tu hai anche:
-il cane da guardia...
-il gatto da guardia...
-il Toc da guardia...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti