La prova di due ruote la potevo scrivere anch io ......forse anche dal divano non dice niente ..zero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Triade ha scritto:Bè però per par condicio l anno scorso una testata motociclistica ha testato le principali maxi enduro in un viaggio in Tunisia , deserto compreso... E nelle circa 50 pagine di resoconto dei test hanno evidenziato pregi e difetti di ogni modello, indipendentemente dal marchio blasonato...inserendo pure fotografie di ammortizzatori che perdevano olio... E non lo hanno certamente fatto per ingraziarsi alcune o tutte le case costruttrici allo scopo di farsi prestare dei nuovi modelli e farsi contestualmente pagare delle nuove vacanze in Tunisia o in qualunque altro posto...
ronin ha scritto: ma in ogni caso come in tutti i bicilindrici a 75 gradi.. il peso e' sempre nella zona posteriore della moto...
Quindi aumentare 20 kg sull'anteriore non succede nulla..
Eddy ha scritto:ronin ha scritto: ma in ogni caso come in tutti i bicilindrici a 75 gradi.. il peso e' sempre nella zona posteriore della moto...
Quindi aumentare 20 kg sull'anteriore non succede nulla..
sarà anche vero ma già il 1190 confronto al 990 (per me) è già molto più pesante all'anteriore, e si sente tutto!
ronin ha scritto:Meno male, si vede che hanno sviluppato il telaio,
un maggior carico sull'anteriore equivale a stabita' in acceleraziione e tenuta
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: Cisaiolo e 5 ospiti