KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

una volta...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

una volta...

Messaggioda sbkduca » 15 feb 2015, 13:14

credo ultima gara open.. circuito mugello ... o italiano non so... giro di temperatura gomme, si facevano due gg poi si provavano ultime coesette eppoi si era pronti...... per gara,,,,,,,........gassssssssssss...erano tempi belli... già molto belli,... salsicce dopo prove tra tutti i piloti bravi, bravissiimi e schiappe come me... gonnelline poche soldi buttati, credo in 15 anni almeno tre villette a schiera...ma che tempi che tempi...

niente controllo elettronic, niente bas, niente cuscino emorroidale, niente paramani, niente manopole per scaldare,...niente tom tom, niente contamarce, niente livello benza,.. insomma due ruote, telaio, motore ed un faro che su strada serve ( a proposito il gruppo anteriore è di un peugeot 175 da gara... stessa linea della R1, lo studio di stile peugeot era lo stesso che fornì il modello R1 dell'epoca).

ho doviuto levare il gruppo contagiri da gara perchè partiva da 6750.. rmp, a hhaah ha h ha ha e su strada non vedevo nulla aha ha h haa

Immagine


qui invece l amia R1 da strada... donna da strada... un pochino modificata.. 9 denti di coroina equivalenti.. avantreno holins.. serbaotio carbonio.... e cosette varie ma scarico regolare ovvio!:::: la uso ancora... si sente che è struttura nonmoderna, carburatori telaio da gara.. era il mio vecchio muletto nr. 2 da pista....mi ha sempre servito egregiamente.. egregiamente... per rimetteral da strada ho dovuto sabbiare la testa che era tutta flussata e lappata,. levare centralina e rifare quasi tutto al contrario.. poi è tornata accendibile sotto i 7000 rpm.... ah ha ha ah in gara come muletto aveva il regfime minimo a 6750.. sotto un disastro...su strada non era bello vi garantisco... peso,.... 182 kili in assetto con acqua, olio e 10 eu di benza, .. poi io cacato e pisciato eevviaaaa cavalli solo 143 al motore,.. era una R1 vera... non aveva cavalli a iosa su strada.. ne ho viste anche con 128 cavalli alla ruota.. ne dichiaravano 150 o 148 all'albero s enon ricordo male, ultime versione del '98 ma modello '99.

Immagine

ed ecco la mia moto da gara...

Immagine


ogni due o tre gg do una botta di gasssss.s...... va ancora benino direi!::!:!:! ogni tanto un tagliandoino eppoi eppoi.:!:! ah ha ha ha

Mukka Pazza
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 2 set 2014, 8:58

Re: una volta...

Messaggioda Mukka Pazza » 15 feb 2015, 18:44

Grande Duca :D :D :D :D :D

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: una volta...

Messaggioda elleR » 15 feb 2015, 18:56

:s-belpost:

:giorno:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: una volta...

Messaggioda sbkduca » 19 feb 2015, 4:18

un posti di ricordi...... mi appartengono.. e qunado ce ne andrmeo tutte quetse cose rimarrano solo aria.. bello però,.. a volte penso a cose strane... nella vita ho fatto quattro cose a rischio vita vere.... e tutte e quattro le volte so che ho lasciato li una vita....

ciauzzzz tortellini


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti