KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi presento

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

profondo arancio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 4 ott 2014, 12:05
Località: Caltanissetta

Mi presento

Messaggioda profondo arancio » 14 feb 2015, 16:36

Ciao a tutti! :D
Scusate la mia presentazione tardiva, ma ho fatto una confusione banale ma enorme con il sito LC8, e pur essendo iscritto qui su MyKTM ormai da un pò, effettivamente non mi ero nemmeno presentato!
Io sono Mauro, ho 42 anni, siciliano, e dopo diverse moto, ho deciso di passare a KTM.
Ho comprato da 4 mesi una 990 Adventure modello 2011, ma immatricolata nel 2012, lasciando un pò a malincuore una BMW R1150RT con la quale ho percorso circa 50000km.
Con la Karotona ho percorso finora più o meno 3000km, e le emozioni provate fin dai primi km sono davvero fantastiche...posso dire al momento che tra tutte le moto che ho avuto tra le mani, e non sono poche, è senz'altro la più coinvolgente...agilissima, leggera, un motore davvero infinito, bellissima...dopo anni nuovamente mi è capitato di ritrovarmi in garage come un cretino, seduto, a guardarla :geek:
Abbastanza propenso al fai da te e, credo, con discreta manualità, ho sempre curato da me quanto meno le operazioni basilari di tutte le mie moto, ed altrettanto vorrei fare con la Adv.
Spero di trovare su questo forum un buon appoggio in caso di dubbi ed interrogativi, e di essere di aiuto nel mio piccolo a tutti voi!
Un saluto a tutti! :wink:

Mauro

Avatar utente
fil52
 
Messaggi: 632
Iscritto il: 9 feb 2015, 21:12

Re: Mi presento

Messaggioda fil52 » 14 feb 2015, 17:47

Welcome,,paesà,,,,un lamps da Torino

www.fil52motoviaggi.altervista.org

profondo arancio
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 4 ott 2014, 12:05
Località: Caltanissetta

Re: Mi presento

Messaggioda profondo arancio » 14 feb 2015, 23:03

Grazie Fil52! 8)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Mi presento

Messaggioda elleR » 15 feb 2015, 18:55

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti