KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info mappatura

Bubix
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 lug 2010, 13:25

Info mappatura

Messaggioda Bubix » 23 gen 2015, 23:39

Salve ragazzi, volevo cercare di capire meglio alcune cose sulle mappature. Girando qua e la il consiglio che quasi tutti danno, una volta installato scarico nuovo e filtro aria più generoso, è di fare la mappatura della centralina.
Ora, la domanda è: per poter eseguire la mappatura suppongo serva una centralina aggiuntiva tipo power commander o -tune o eventuali oppure esiste la possibilità di rimappare secondo le esigenze la propria centralina senza queste?
Le altre domande che mi sorgono spontanee sono, nell' assai probabile caso si necessiti di una centralina aggiuntiva, c'è qualche ragione per sceglierne una piuttosto di un'altra? e infine chi mapperà la centralina mappa indifferentemente una marca piuttosto che un'altra o tutti mappano tutte le eventuali centraline?
Scusate forse l'ovvietà ma i dubbi non sono riuscito a sciorglierli cercando nel sito..

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Info mappatura

Messaggioda elleR » 24 gen 2015, 0:21

Se cerchi tune-ecu nel forum troverai tantissime risposte. Comunque in breve su lc8 con un investimento di pochi euro puoi comprarti il cavo pc/moto per mappare in autonomia la moto senza centraline aggiuntive....cerca... Cerca...

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Info mappatura

Messaggioda Drake » 26 gen 2015, 14:04

aggiungo anche che ormai si trovano molti mappatori che lavorano su tunecu facendo mappe al banco cmq! il consiglio è che se vuoi solo mappare cerchi i vari mappatori e li chiami per sapere se lavorano su tunecu...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Bubix
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 lug 2010, 13:25

Re: Info mappatura

Messaggioda Bubix » 13 feb 2015, 21:43

Si, grazie, mi sono documentato, non trovavo nulla perchè cercavo solo nel forum superduke... :oops: :oops: :oops:


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti