KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

post di commiato

Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

post di commiato

Messaggioda davidecesare » 13 feb 2015, 20:58

voglio salutare e ringraziare voi tutti ,siete ragazzi
disponibili e appassionati.

io forse mi sono trovato a manifestare troppo il mio
entusiasmo e la mia voglia di aiutare gli amici forumisti.

mi son trovato a confrontarmi con una persona qui che
tempo fa mi ha chiesto se son drogato oggi mi fa una battuta
a far capire che son scemo,mentre io non mi son
mai osato a mancargli di rispetto come a tutti voi.

un saluto dal Dave

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: post di commiato

Messaggioda neeko72 » 13 feb 2015, 21:14

quanto la fai lunga...

è proprio vero che a voi giovani il chip x dire "ho sbagliato" non ve lo montano più...

Avatar utente
Caruso Malefico
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 23 mar 2013, 19:35

Re: post di commiato

Messaggioda Caruso Malefico » 15 feb 2015, 11:31

Ignora tutto e non pensarci. Ci si vede comunque il 24?

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: post di commiato

Messaggioda cross196 » 16 feb 2015, 9:46

Davide il discorso è un'altro.
su forum trovi persone con poca/molta esperienza.

Tu ne hai poca solo probabilmente perchè fai ancora da poco tempo modifiche sulla moto e la tua tecnica di conoscenze non è ancora a livelli alti.
Quindi a volte devi stare attento a certe cose che dici, ma solo perchè potresti dare informazioni non del tutto corrette.
In questo caso persone più esperte ti correggono.
Non devi prendertela.

L'importante però è che non ti focalizzi solo sui tuoi pensieri e convinzioni, che presupponi tu o che leggi in rete.

Prendi spunto da ciò che ti dice uno e l'altro per migliorarti e aumentare il tuo bagaglio tecnico.
cosa migliore se non sai una cosa è cercare tale definizione e studiare il suo funzionamento.

che sia come funziona la centralina,
gli svantaggi di una carburazione magra,
la regolazione delle sospensioni,
che cos'è l'offset,
che cos'è il tiro catena,
che cos'è l'avancorsa,
etc etc etc
Gasssss


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti