KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

...ciao Priscilla... :(

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda bradipo ita » 19 giu 2009, 22:34

:flower: :kiss_lei:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 19 giu 2009, 22:50

Tolto il dente tolto il dolore.
Non sei una che smette di sognare, da domani comincerai un'altra vita :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda brontolo950 » 20 giu 2009, 6:30

gatta7272 ha scritto:..nn lo so...



mannaggia che cinici che siete!!!

:( :( :(

...ma anche x voi la mota è solo un ammasso di ferro, gomme e fili????


Assolutamente no, è l'amica fidata che ci accompagna in momenti si spensierata allegria e l'unica testimone di momenti di sconforto nei quali resti solo con lei e giri per prendere aria e tornare a respirare senza sentirti il nodo alla gola ....tutto passa LEI resta :wink:
Ci sono dei mezzi, moto o macchine che siano, con i quali si vivono momenti speciali e non ha importanza che siano belli e potenti ma solo dove e come ci hanno accompagnato. Quindi onore a Priscilla e un grazie sincero da parte mia per quello che ha fatto, ti ha portato in Sardegna permettendomi di conoscerti personalmente :wink:
Un bacio a Marta
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda stichluca » 20 giu 2009, 9:00

brontolo950 ha scritto:
gatta7272 ha scritto:..nn lo so...



mannaggia che cinici che siete!!!

:( :( :(

...ma anche x voi la mota è solo un ammasso di ferro, gomme e fili????


Assolutamente no, è l'amica fidata che ci accompagna in momenti si spensierata allegria e l'unica testimone di momenti di sconforto nei quali resti solo con lei e giri per prendere aria e tornare a respirare senza sentirti il nodo alla gola ....tutto passa LEI resta :wink:
Ci sono dei mezzi, moto o macchine che siano, con i quali si vivono momenti speciali e non ha importanza che siano belli e potenti ma solo dove e come ci hanno accompagnato. Quindi onore a Priscilla e un grazie sincero da parte mia per quello che ha fatto, ti ha portato in Sardegna permettendomi di conoscerti personalmente :wink:
Un bacio a Marta



Sante parole...ho un bellissimo ricordo di Priscilla...erano una coppia vincente lei e Marianna!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda Eddy » 20 giu 2009, 10:24

nuooooooooooooooo!!!
figa come mi dispiaca per "Priscilla, la regina del deserto" (anche se è il titolo di un film un po' ambiguo....)
Dai Gatta porta pazienza, arriveranno tempi migliori per tutti :mrgreen:

Avatar utente
sangiuit
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 feb 2009, 16:01
Località: Roma

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda sangiuit » 21 giu 2009, 0:59

gatta7272 ha scritto:anche io nn riesco a stare senza, ma x ora utilizzo il Bandit...

spero a breve di realizzare il mio progettino di "accattarmi" la mota di Sangiuit!!! :wink:


mamma mia, dopo il bandit, salire sulla Kappona sara' come prendere l'ascensore per il paradiso.... :wink:
sangiuit

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ...ciao Priscilla... :(

Messaggioda gatta » 21 giu 2009, 9:02

bradipo ita ha scritto:sfogati,racconta...cosa e' successo? :|



sabato scorso giro tranquillissimo sul Monte Summano. si è messa in moto subito, dopo un poco, a freddo, la campana ha cominciato a sbattere allegramente, neanche fosse stata una frizione a secco della Ducati. :(

partiamo ed in salita, nonostante andassi davvero da lumaca in letargo (sia x la mota, sia x i panorami!!!), l'acqua arriva al livello massimo. si attacca la ventola, ma niente da fare, la temperatura nn scende. mi devo fermare e dopo 5 minuti ripartiamo. la temperatura è tornata a livelli normali. evabbè! faccio un po' di curve e sento la forca che manca da una parte... :( :( :(

ok, rivado da lumaca che nn si è nemmeno svegliata...

al ritorno, su strada piana e "normale", oltre gli 80 orari sento il motore sofferente...

ed ecco quanto mi è stato detto dal mio amico mecca!!!

"valvola schioppata, x cui nn hai compressione e praticamente stai andando ad 1 cilindro e 1/2.... se si cambia il pacco frizione, si cambiano anche i cuscinetti di banco... Simo, x fare tutto e solo a livello di pezzi, ti partono 1700 euri.."

:( :( :( :( :( :(

brontolo950 ha scritto:
Assolutamente no, è l'amica fidata che ci accompagna in momenti si spensierata allegria e l'unica testimone di momenti di sconforto nei quali resti solo con lei e giri per prendere aria e tornare a respirare senza sentirti il nodo alla gola ....tutto passa LEI resta :wink:
Ci sono dei mezzi, moto o macchine che siano, con i quali si vivono momenti speciali e non ha importanza che siano belli e potenti ma solo dove e come ci hanno accompagnato. Quindi onore a Priscilla e un grazie sincero da parte mia per quello che ha fatto, ti ha portato in Sardegna permettendomi di conoscerti personalmente :wink:
Un bacio a Marta


...già, Priscilla ci ha portate in Sardegna... e nn la ringrazierò mai abbastanza di questo! :D

senza di lei nn avremmo conosciuto persone fantastiche e visto posti meravigliosi...

altra medaglia per Priscilla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bu-BU EL Franz ha scritto:Tolto il dente tolto il dolore.
Non sei una che smette di sognare, da domani comincerai un'altra vita :wink:


...sai che mi hai stupita???? da te mi aspettavo un commento moooooooooooooooooooooooooooolto + cattivo!!!

grazie, Franz... :kiss_lei:

jenk ha scritto:Simo spiace sempre ....
anche se a volte sei infatuato del nuovo giocattolo e non ci pensi.

Salvo rimpiangere quel "pezzo di ferro" subito dopo (DR600 djebel nel mio caso).


...in questo momento, il "nuovo giocattolo" nn può ancora essere nel mio garage... lo vorrei, davvero con tutto il Quore, ma x ora devo soprassedere! :( :(

..certo che avessi la Kappona, il distacco lo prenderei davvero in un altro modo... vabbè...

grazie a tutti comunque! :kiss_lei:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti