KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vendo la SM 990 X l'ADV o prendo un mono da battaglia?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

alecs71
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 mag 2009, 22:07
Località: milano

vendo la SM 990 X l'ADV o prendo un mono da battaglia?

Messaggioda alecs71 » 19 gen 2015, 19:19

Ciao, ho un grande dilemma che mi attanaglia da un pò di giorni... vendo la mia amata SM 990 e prendo un ADV 990 o mi compro un mono da guerra spendendo poco...
Ultimamente mi sta prendendo sempre più la scimmia di mettere le ruote fuori dall'asfalto... ho già fatto con SM parecchi sterrati a volte pure tosti... (considerando il tipo di moto...) però mi son sempre limitato per paura di far danni alla moto... il 17 anteriore in lega non ama particolarmente i pietroni belli smossi..., quindi la domanda? ha senso cambiarla x un'ADV? o meglio un mono da spender poco con zero manutenzione, tipo TT 600?
considerate che con la moto ci vado pure in ferie (quando posso...) con la donna, Sardegna, Sicilia, Toscana, Corsica, Dolomiti... insomma ci ho girato parecchio bello carico... :-)
consigli, suggerimenti?
grazie a tutti per le risposte...
... sm990!!!

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: vendo la SM 990 X l'ADV o prendo un mono da battaglia?

Messaggioda superclod » 19 gen 2015, 19:38

La seconda che hai detto :lol: :lol: :lol:
Tieni l'SM per la strada e le ferie con la moglie e prendi un mono da battaglia che ti diverti molto di più... (ed è esattamente quello che ho fatto io :rotlf: )
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: vendo la SM 990 X l'ADV o prendo un mono da battaglia?

Messaggioda 8nuvola6 » 19 gen 2015, 20:34

Anche secondo me!
Io ho una ADV 950 e da poco mi sono preso una EXC 250. enduro serio con la 990 non lo fai. troppo pesante.
Io fossi in te non avrei dubbi. SM per smanettare in strada e K 2 tempi per fare il pirla in off :D

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: vendo la SM 990 X l'ADV o prendo un mono da battaglia?

Messaggioda matt » 10 feb 2015, 12:31

l'abbinamento giusto sarebbe stato, x me, la 990adv x turismo a 360° e una dual (lc4640 o simili...) per il divertimento in off.

perché la dual al posto di una racing?
perchè l'off lo devo raggiungere per strada, non ho ne furgone ne carrello.........
perché le racing hanno bisogno di maggiore manutenzione (forse wr450r a parte...)

purtroppo non avendo schei, ho dovuto vendere l'adv per passare da una a due moto...... :|
turista in fuoristrada


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti