KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Gratta e vinci

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Prosecchino » 22 gen 2015, 21:13

smforever ha scritto:Occhio al "furbetto barese" che è sempre presente...purtroppo ! Certo che la scimmia é proprio una brutta bestia. Un tubo con lana di roccia è pur sempre un tubo con lana di roccia....


Quello che dice Donbig e' vero ,..quando ti si chiude la vena per qualcosa,almeno io fin che non l'ho ottenuta ,sono nervoso,..però anche te hai ragione...maledetti tubi rocciosi :mrgreen:

sorre87
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 26 dic 2013, 8:48

Re: Gratta e vinci

Messaggioda sorre87 » 23 gen 2015, 6:53

Donbig ha scritto:Io fin da quando comprai la moto mi misi a cercare, e alla fine dopo 4 mesi riuscì a trovarli in perfette condizioni a 700 euro!
Ogni giorno prima di andare a dormire andavo su "subito" e ricercavo "akrapovic ktm", mi spulciavo tutti i nuovi annunci e anche le moto in vendita con gli scarichi montati, mandando a tutti le mail :mrgreen: . Ti consiglio di fare così, anche perchè poco dopo aver comprati i miei trovai un annuncio fresco frescao a meno di 600 euro, che rabbia :rotlf: :rotlf:
Comunque quando ti entra in testa la scimmia per gli Akra non ti passa finchè non li trovi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , quindi aspetta a spendere soldi per altri scarichi perchè ne vale la pena :D


Concordo in pieno! Ho fatto uguale!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Gratta e vinci

Messaggioda pave » 23 gen 2015, 15:23

Donbig ha scritto:Ogni giorno prima di andare a dormire andavo su "subito" e ricercavo "akrapovic ktm", mi spulciavo tutti i nuovi annunci e anche le moto in vendita con gli scarichi montati, mandando a tutti le mail :mrgreen: . Ti consiglio di fare così, anche perchè poco dopo aver comprati i miei trovai un annuncio fresco frescao a meno di 600 euro, che rabbia :rotlf: :rotlf:


Anche io stesso metodo, ho rischiato di passare per stalker !!! Il colpo di fortuna è stato che alla fine uno che mi aveva detto no mi ha richiamato lui dopo alcune settimane per offrirmeli (voleva abbassare il prezzo della moto) e a quel punto l'ho tirato fino a 550 euro

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
miraclelsd
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 dic 2011, 14:33

Re: Gratta e vinci

Messaggioda miraclelsd » 8 feb 2015, 21:49

MIVV SUONO Usati... 310,00 eurozzi con ritiro a mano... Troppo CUUUULOOO!!!
Immagine

Avatar utente
miraclelsd
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 dic 2011, 14:33

Re: Gratta e vinci

Messaggioda miraclelsd » 8 feb 2015, 21:50

Non abbandonare la speranza, e cerca SEMPRE... Prima o poi qualcosa trovi.

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Prosecchino » 8 feb 2015, 22:28

miraclelsd ha scritto:MIVV SUONO Usati... 310,00 eurozzi con ritiro a mano... Troppo CUUUULOOO!!!
Immagine


Strafighi :giorno: :giorno:

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Prosecchino » 8 feb 2015, 22:34

miraclelsd ha scritto:Non abbandonare la speranza, e cerca SEMPRE... Prima o poi qualcosa trovi.


Si si ,è diventata na ossessione,ho rimontato i miei originali nel frattempo,....caspiterina,mi sono reso conto che scalderanno ,ma la seconda ( marcia) ha riguadagnato un ' allungo e una risposta di coppia che mi ero dimenticato. :D
Grazie comunque

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Drake » 9 feb 2015, 21:20

cmq io alzerei un pelo il tuo budget... 500 euro è meno di 1/3 del nuovo... è duuura a meno di no trovare qualcosa di non perfetto
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Prosecchino » 9 feb 2015, 21:43

Drake ha scritto:cmq io alzerei un pelo il tuo budget... 500 euro è meno di 1/3 del nuovo... è duuura a meno di no trovare qualcosa di non perfetto


si mi ha illuso un pò Pave con il suo 550 .....ok lo alzo a 550 anche io :mrgreen:
scherzi a parte ...aspetto,vediamo l'importante è non andare in psicanalisi e non farci una malattia :crycry:

Ho provato a sentire Akrapovic se avevano giacenze di magazzino,mi hanno risposto che bisogna sentire Ktm italia.

Pensa che gli Akra per la mia vecchia moto,venivano 1286 € ,e nessuno li comprava.Due anni fa un concessionario li ha comprati in stock (giacenza) dalla casa motociclistica e li vendeva a 280 € :geek: . Li ha venduti tuttiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
Sono convinto che se ne trovano di scarichi nuovi per la SMT ,impolverati sugli scaffali dei ricambisti o in Ktm.....la mia speranza è che qualche conce abbia la stessa idea precedentemente descritta.
Sono convinto che di questi periodi,1000 e passa euri per degli scarichi di una moto che è fuori produzione ,chi può permettersi di comprarli,si contano sulle dita di una mano :roll:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Drake » 9 feb 2015, 22:16

ehhh mi sa che per fare quello devi aspettare ancora un pò... perchè i 990 sono appena usciti di produzione... quindi ci vorra ancora un pò prima che pesino nei magazzini.... però continuare a sperare e cercare non costa molto... chiama tutti i vari conce ktm e senti... ma da 1600 non credo proprio scendano a 300 euro... per il momento se te li mollano a 800 sarebbe un miracolo...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: Gratta e vinci

Messaggioda Prosecchino » 9 feb 2015, 22:27

Drake ha scritto:ehhh mi sa che per fare quello devi aspettare ancora un pò... perchè i 990 sono appena usciti di produzione... quindi ci vorra ancora un pò prima che pesino nei magazzini.... però continuare a sperare e cercare non costa molto... chiama tutti i vari conce ktm e senti... ma da 1600 non credo proprio scendano a 300 euro... per il momento se te li mollano a 800 sarebbe un miracolo...



si forse è un pò troppo presto ,visto come dice te che il 990 è appena uscito , ...non pretendo 300 €, però se non sbaglio c'è un modello solo silenziatore a 1200€ circa (vado a memoria) :roll:

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Gratta e vinci

Messaggioda miscelatore » 15 feb 2015, 15:35

Aspetta e spera. Gli akra vecchio tipo per il 950. Quelli senza fondello carbonio usciti di produzione fin dal 2006. Ancora oggi li paghi minimo 900 euro quando sei fortunato

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti