KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

che faccio adesso ??? PARERI

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Consigliate a sologas

Tenere l'ADV990
19
90%
Prendere la 690 SMC
2
10%
 
Voti totali : 21

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda ciocca » 19 giu 2009, 9:57

Dade ha scritto:so che diventare padre è un po' come pisciare in un cappello e poi metterselo in testa :mrgreen: però mi pare di capire che il danno l'hai già fatto.... Non sbagliare due volte, allora!! :mrgreen: :mrgreen:





DADE! DADE! non è mai uno sbaglio un figlio!! :|
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda ciocca » 19 giu 2009, 10:07

ciao SOLOGAS anzitutto congratulazioni per il futuro arrivo :wink:
...un parere non posso dartelo perché non mi intendo di moto ma se mi trovassi nella tua situazione la terrei e poi vedrei come procede il suo uso... a cambiar mezzo c'è sempre tempo.

In bocca al lupo, qualsiasi sia la tua scelta! :D
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda loris » 19 giu 2009, 10:19

tieni l' adv, vedi come evolve la situazione man mano che il figlio cresce, e in futuro con un po' più di tempo libero, ti ritrovi una gran moto con pochi km da poter sfruttare ancora. In più quando inevitabilmente ci sarà un po' di stress fra voi genitori :grgr: , lasciate il pargolo ai nonni e fatevi un bel giro in coppia per staccare un po' la spina :kiss_lei:

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda vikingo » 19 giu 2009, 10:22

Tieni l'adv .... ascolta un pirl@ !!

:wink:
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda lespaul » 19 giu 2009, 10:39

OK il cambio, tutto quello che vuoi. Ma senza moto MAI. :shock:

Comunque la SM è un bel bocconcino...altro che città :twisted:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda DakFabri » 19 giu 2009, 14:55

sologas ha scritto:Carissimi mi trovo in una situazione molto confusa....voi che siete in tanti e che ne avrete provate di tutti i colori cosa fareste al posto mio :?: :cry:
la situazione e' la seguente:
sono un motociclista convinto di 34 anni ho trovato la pace dei sensi con il kappone adv,ne sono fiero e orgoglioso come altre poche cose :oops:
ma diventare padre in un prossimo futuro mi sta facendo girare gli ormoni gia' adesso che non e' nato-a....e vedo dei cambiamenti....drastici..... :evil: la moglie in moto non viene da 4 mesi....e dice che non verra' sicuramente per i prossimi due anni,al mare si va in auto,le ferie in aereo ,bisogna comperare un'altra auto ,ecc :evil: praticamente sono nella merda :mrgreen:
bene la bestia a fare muffa in garage non la lascio...che faccio la vendo???
ma io senza moto non ci resto quindi ne compero un'altra piu' piccolina pensavo tipo un 690 smc giusto per andare al lavoro :lol:
voi che fareste vado di mono oppure me ne frego e uso la bestiola per 3000 km all'anno??AIUTOOOOOOO

ciao fratello :D
stessa eta', e stessa situazione, solo che io sono avanti di qualche mese...pupo di 4 mesi
ti dico di tenerla se la ami cosi' tanto quanto me, almeno mi e' parso di capire :)
io l'ho ordinata il martedi' con qualche dubbio per la spesa corposa, e la signora il giovedi' mi disse: :she: avremo un bimbo e io :shock: :shock: :shock: :head:
lo so che a volte sembra sprecata, piccoli giri, settimane ferma, e poi il tuo dubbio l'ho avuto anch'io molte volte.
A volte vorrei tornare indietro, avevo l'husqvarna 570, il mono e' l'ideale per piccoli giri da solo...come dire: lo senti meno sprecato;
ma poi la guardo e la riguardo, ci salgo sopra e SON CONTENTO.
Dai sologas, tieni duro che ci facciamo la Tunisia a Capodanno 2020...senza fretta ne :mrgreen:

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda DakFabri » 19 giu 2009, 14:57

Gherardo ha scritto:Tienila, assolutamente.
Certo, la userai di meno, ma potrai scendere in garage a guardarla di tanto in tanto.
Una volta venduta sara' piu' difficile se non impossibile riacquistarla.
Ci saranno mille altre cose piu' urgenti da acquistare, pagare, comprare ....

Questo e' solo il mio parere.
Per il resto ti auguro ogni felicita' ed un mucchio di denaro per comprarti, tra l'altro, altre mille moto !!!!!!!!!

Parole santissime, praticamente e' sempre cosi' che va a finire :) :wink:

Avatar utente
sologas
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:11
Località: gorizia

Re: che faccio adesso ??? PARERI

Messaggioda sologas » 19 giu 2009, 17:51

Immagine non mi aspettavo tutte queste risposte... :shock:
intanto grazie a tutti,adesso ho proprio bisogno di capire cosa fanno altre persone che sono gia passate per la mia strada....
tendelziamente nella mia zona chi fa' famiglia si ritrova a vendere il turbo,superpompato,cabrio ,e chiaramente vende anche la moto.... :evil: arriva in birreria con la focus sw ,e dice che l'esigenza l'ha portato a questa scelta.....niente...non condivido.
Persino mia moglie mi dice di tenere la moto e che se voglio cambiarla e' solo a far mio,tanto la macchina piu' grande l'ho gia presa ed e' contenta cosi'
Il fatto e' che avendo una donna che gradiva il giro in moto, a mangiare su per i monti in compagnia ,al mare senza code ,le ferie ecc. mi ritrovo da solo in ogni situazione descritta ,apparte il mare che adesso me toca andar in auto e non lo auguro a nessuno :x quindi penso solo che un 1000 sia sprecato se non usato a dovere...
non rimpiango altre moto perche' con questa ho trovato la pace dei sensi,tanto che la moglie e amici gia' un anno fa' scommettevano sulla prossima.
l'c4 sm che avevo mia moglie lo odiava e saliva su con disprezzo chiamandola PERNACCHIA DI MOTO,ma io mi divertivo ....adesso il mio pensiero ofuscato era solo quello, torno indietro, vado solo ,spendo poco e risparmio.......i soldi non sono mai abbastanza ,ma non sono nella sitauazione drastica di vendere il mezzo per avere contanti :P

per jenk: nella curiosita' sono andato in conce a farmi un'idea e mi ha proposto un honda xr 650 sm '07 a 6000 euro,quando ha visto il mio k,mi ha detto" non so cosa dire moto che non tratto,dovrei informarmi.".(conce honda kawa)....bene ,la richiesta mia era di 9000 eurozzi quindi lui a me 3000 euro......la sera dopo 20 mi chiama dicendomi che ha messo un annuncio fittizio senza foto e specifiche,e che 23 persone l'hanno contattato per info maggiori...........................poi mi dici tagliandi ogni 5000 km....... :shock: forse e' meglio che mi informo un po' di piu' :oops:

la scelta che farei cmq sarebbe un 690 smc ,molto piu' performante e moderno del xr che ormai ha una concezzione di 10 anni....un po' vecchiotta :(
almeno nel rivenderla ci prenderei di piu'
Ma come dice piu' di qualcuno di voi sono sicuro che dopo saranno ca@@i a riprenderla,su questo sono d'accordo....
cmq vi terro' informati su ogni mia decisione :D intanto grazie.........vado a fare il pieno che domani si spara in giro con i giapponesi :mrgreen: parto 10 min dopo :mrgreen:
se sei incerto tieni il gas aperto

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti