KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda sbkduca » 1 feb 2015, 14:47

se nel cambio olio vi venisse in mente di smontare i tubi in treccia dei condotti olio..., A SX LATO MOTORE, non quello con il filtro POSIZIONATO IN BASSO,.. ma quello che si inserisce a vite passo grosso nel serbatoio olio a secco della moto.... ( sulla smr 990 r è indicato con i Nr. 9 dove si dice smontare e riavvitare...)

porca troia NON FATELO::.. porca troia.... solita KTM di merda sulle cose... devono imparare dai jap ancora molto caxxo...troppo perdio...

il tubo in treccia ruota dentro la crimpatura eppoi inizia perdere olio perchè i coglioni non hanno messo uno snodo perchè i coglioni lo montano prima sul carter a secco poi su basamento motore in linea di montaggio,... infatti il conce NON li smonta mai.... io ero curioso di capire perchè ed adesso lo ho capito porcxa toria puttana....

KTM DEVI IMPARARE A FARELE COSE PERDIO BASTARDO....costerà meno di 20 euro ma vaffanculo imparate a fare i condotti imbeccilli di ingegneria austriaci, se i jap vedessero questo riderebbero per anni perdio..

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda Alf67 » 1 feb 2015, 14:51

Grazie 1000 Duca!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda sbkduca » 1 feb 2015, 14:57

figurati alf..... styamane fatto cambio olio al smr 990 r e mi sono imbattuto in quyesta minchiata spaziale.... sono nervoso come un cogione... mi ero detto, ma no dai che lo apri a fare,... ci sono si e no 10 cc di olio.. ma io son curioso caxxo.. e son un cretino.... leggo manuale e dice smonta e rimonta perdio...

almeno adesso so che quando al vocina mi dice STAI PER FARE UNA COGLIONATA.... devo ascoltare la mia buona e dolce vocina del caxxo...

occhio che la crimpatura gira deltro la gomma interna del tubetto.. non si vede nulla ma poi piscia olio a spruzzo ed è proprio in mezzo alla gomma posteriore perdio...

ciauzz.z.z.z.z occhio tortelli...

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda THE ONE » 2 feb 2015, 14:52

scusa SBK
non ho capito a quale ti riferisci
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda sbkduca » 2 feb 2015, 15:47

a sx del serbaotio olio ci sno due condotti a trefolo. quello basso si inserisce in filtro e OK smota con due viti ma sullì'altro che si avvita sul serbatoio... NON toccarlo... a svitarlo si danneggio il trefolo e finisci copme me che devo cambiare il condotto in trefolo tutto porca troia-_!_

Avatar utente
incubobianco
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 apr 2012, 22:52

Re: R: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda incubobianco » 2 feb 2015, 20:15

Se si rompe somtandolo, come si fa per non romperlo montandolo?

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
---------------------------------------------------------------------------------------
Non andare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
---------------------------------------------------------------------------------------

Oneiros
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 set 2013, 16:05

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda Oneiros » 3 feb 2015, 21:18

azzo, buono a sapersi!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda sbkduca » 3 feb 2015, 22:06

semolice..
i conce NON lo taccano proprio eppoi sapendo della cazzata fatta da KTM.. lko smontano dall'attacco basamento motore sti geni.. e fanno bene..

gli ho fatto vedere al conce e mi ha detto che il manuale posso mettermelo nel culo.. hah ah ah ahah ed ha ragione....porca troia.... devono ancora inparare a fare i manuali sti geni della KAPPONA:... mavaffanculo....

cmq pezzo cambiato... olio cambiato e montate gommine nuove... trail scorpion 2...
http://www.mynetmoto.com/motorradreifen ... il_ii.html

ciauzzzzzzzzzzzz

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda THE ONE » 4 feb 2015, 12:27

sbkduca ha scritto:a sx del serbaotio olio ci sno due condotti a trefolo. quello basso si inserisce in filtro e OK smota con due viti ma sullì'altro che si avvita sul serbatoio... NON toccarlo... a svitarlo si danneggio il trefolo e finisci copme me che devo cambiare il condotto in trefolo tutto porca troia-_!_

prendimi per scemo ma ti giuro che è tutto ieri che ci guardo ma non sono riuscito a capire a quale ti riferisci :( :(
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Oneiros
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 set 2013, 16:05

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda Oneiros » 4 feb 2015, 15:02

certo che da chi nasce nell'off road non te lo aspetti... la sostituzione semplice e funzionale delle tubature dovrebbe essere la base!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda sbkduca » 4 feb 2015, 21:54

guarda i motore 990 R a sx...cisono due tubi di trefolo che entrano nel serbatoio olio.. occhio parlo del 990R.... quelloc che si avvita al serbatoio olio è quelo da nON smonatare. ma ancha latro NON si tocca nonostante il manuale dice diverso.. sti colgioni!::!:

fcioauzzz

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda THE ONE » 5 feb 2015, 15:18

sbkduca ha scritto:guarda i motore 990 R a sx...cisono due tubi di trefolo che entrano nel serbatoio olio.. occhio parlo del 990R.... quelloc che si avvita al serbatoio olio è quelo da nON smonatare. ma ancha latro NON si tocca nonostante il manuale dice diverso.. sti colgioni!::!:

fcioauzzz


ora chiarissimo
pensavo ti riferissi al 1290
sorry
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: mesaggio di cautela per il popolo...ktm TUTTO

Messaggioda sbkduca » 5 feb 2015, 16:11

de nada one.. de nada....


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite