KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

perdita olio forcelle

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda gms » 8 ott 2012, 12:02

paraoli ne avevo fatto sostituire uno tempo fa, proprio dopo il giretto dalle parti tue :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in pratica come dice miscelatore, avevo fatto la cavolata di lasciarlo completamente sporco di fango per mesi (se ti ricordi da voi c'era il sole, io rientrando in roya ho beccato neve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e quando l'ho poi lavata era in effetti ben secco e li ha ceduto. comunque nel dubbio faccio cambiare entrambi, così evito i correre di nuovo. ora cerco di recuperare un po' di info su questo conce ktm ufficiale...magari è un bravo mecca e posso far fare tutto da lui...è a casalgrasso, ci sono passato è piccolino, ma non conosco nessuno che ci sia andato e come descritto in un altro 3d è difficile esprimere un giudizio oggettivo su un conce... :roll: :roll:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda gms » 8 ott 2012, 12:05

si è vero...difficilmente il mecca fa lui il lavoro. il mio trattore lo porto da un conce onestissimo e lui mi ha girato direttamente i suoi contatti per i pistoni e ho apprezzato molto. ho fatto fare pistoni nuovi, revisionati etc. spendendo molto, ma molto meno di amici che hanno fatto fare lavori simili al conce. penso che per le forcelle sia simile...poi dipende dall'onestà del conce, se ti carica solo la manodopera e poco più, ci sta, se invece ti raddoppia quello che prenderebbe il forcellone revisionatore... :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda wave75 » 8 ott 2012, 12:06

gms ha scritto:paraoli ne avevo fatto sostituire uno tempo fa, proprio dopo il giretto dalle parti tue :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in pratica come dice miscelatore, avevo fatto la cavolata di lasciarlo completamente sporco di fango per mesi (se ti ricordi da voi c'era il sole, io rientrando in roya ho beccato neve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e quando l'ho poi lavata era in effetti ben secco e li ha ceduto. comunque nel dubbio faccio cambiare entrambi, così evito i correre di nuovo. ora cerco di recuperare un po' di info su questo conce ktm ufficiale...magari è un bravo mecca e posso far fare tutto da lui...è a casalgrasso, ci sono passato è piccolino, ma non conosco nessuno che ci sia andato e come descritto in un altro 3d è difficile esprimere un giudizio oggettivo su un conce... :roll: :roll:



nome del conce? anche in MP se vuoi

no spe.. casalgrasso non c'e' donetto?
...io lo conosco per altri motivi, non so come sia con i clienti... posso dirti che con me è sempre stato molto disponibile.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda gms » 8 ott 2012, 12:15

si è lui. donetto. boh non conosco nessuno che sia mai andato, comunque si parla di oltre 70 km da qua, quindi un'ora e passa considerando che son tutti paesini... pazzesco che con tutta la clientela che ha cuneo (i kappa qua non mancano) non ci sia un conce ufficiale. o il grosso kappaducatista a lequio tanaro o questo piccolino a casalgrasso. quello da cui andavo (fino allo scherzo della pompa benzina e il pagamento del recupero moto) non è ufficiale, però copre lui questa mancanza per ktm. vanno tutti da lui e ha in vetrina tutta la gamma ktm. per comodità son sempre andato li, ma dopo l'ultimo scherzo...piuttosto vado fino a conoscere il mitico bschenker e faccio due chiacchiere con lui durante il tagliando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda wave75 » 8 ott 2012, 12:19

gms ha scritto:si è lui. donetto. boh non conosco nessuno che sia mai andato, comunque si parla di oltre 70 km da qua, quindi un'ora e passa considerando che son tutti paesini... pazzesco che con tutta la clientela che ha cuneo (i kappa qua non mancano) non ci sia un conce ufficiale. o il grosso kappaducatista a lequio tanaro o questo piccolino a casalgrasso. quello da cui andavo (fino allo scherzo della pompa benzina e il pagamento del recupero moto) non è ufficiale, però copre lui questa mancanza per ktm. vanno tutti da lui e ha in vetrina tutta la gamma ktm. per comodità son sempre andato li, ma dopo l'ultimo scherzo...piuttosto vado fino a conoscere il mitico bschenker e faccio due chiacchiere con lui durante il tagliando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



70 km? e capirai!!! qui in liguria l'unico conce ufficiale ktm rimasto è a genova!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda gms » 8 ott 2012, 13:25

:shock: :shock: :shock: :shock: ah be allora non mi lamento più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque son 70 o 90 a seconda della strada che fai, in ogni caso un boato pensa alla logistica (e costi) per lasciarla/andare a prenderla. il conce yamaha è qua dietro, idem honda (il mitico boano). biembu...non saprei ma non mi interessa. eh, che dire...sulla decisione finale nel scegliere una moto incidono poi anche questi "dettagli".

comunque c'è di buono che così comincio a farmi un po' di cose in casa, magari proprio dal prossimo tagliando. a proposito, il registro valvole quando si fa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda wave75 » 8 ott 2012, 13:39

gms ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: ah be allora non mi lamento più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque son 70 o 90 a seconda della strada che fai, in ogni caso un boato pensa alla logistica (e costi) per lasciarla/andare a prenderla. il conce yamaha è qua dietro, idem honda (il mitico boano). biembu...non saprei ma non mi interessa. eh, che dire...sulla decisione finale nel scegliere una moto incidono poi anche questi "dettagli".

comunque c'è di buono che così comincio a farmi un po' di cose in casa, magari proprio dal prossimo tagliando. a proposito, il registro valvole quando si fa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

okkkazzo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
juseppe
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 feb 2012, 1:08
Località: macello (To)

Re: perdita olio forcelle

Messaggioda juseppe » 1 feb 2015, 2:12

Ciao. Vai da Zanone a Vigone , vedi che non ti pentirai.Fidati
b]Le carote fanno bene alla vista e ........ al polso destro[/b][Ktm 950smr (attuale);ktm 640 lc4 enduro; R1 del99

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti