arzach ha scritto::roll:
io non sono della compagnia di quelli che dicono che con l'adv ci fai quello che vuoi..
su strada ha dei trasferimenti di carico notevoli e necessita di una guida completamente diversa di quella di un SM o di un SD (che non ho mai provato..).
non frena una mazza se paragonata a quelle e tende a intraversarsi molto pericolosamente se non la si usa nella maniera corretta. ovvio, sto parlando di una guida molto allegra.. pure troppo.
Se l'SM sposta in alto il limite che puoi raggiungere e la semplicità con cui ci arrivi, con l'ADV ci vuole un bel feeling con questo tipo di guida per arrivare a farla andare davvero. La guida è necessariamente più rotonda e devi limitare al massimo le staccate forti, prediligendo invece gli ingressi più tondi e scorrevoli.
Se ben usata, come qui qualcuno sa fare, è davvero impressionante, ma rispetto all'SM ha bisogno di più esperienza.
poi.. se vuoi andare a passeggio dimentica tutto quello che ti ho detto e vai sicuro. con l'adv scopri che è bello andare anche piano
io ho sia la sd che l'adv (l'adv ormai è in pianta stabile da me e ci ho fatto un bel po' di km
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
non posso far altro che QUOTARE E SOTTOSCRIVERE quello che giorgio NON
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"io sono della compagnia di quelli che dicono che con l'adv ci fai quello che vuoi.."