neeko72 ha scritto:secondo me questa modifica, lo dico senza problemi, è una cagata pazzesca...
sostituire uno scarico, metterne uno diretto, ha come unica variazione fluidodinamica di accelerare enormemente la velocità di estrazione dei gas di scarico, mettere un tappo x rallentarla è come cambiare ammortizzatore e metterne uno scoppiato...
nexusgti ha scritto:neeko72 ha scritto:secondo me questa modifica, lo dico senza problemi, è una cagata pazzesca...
sostituire uno scarico, metterne uno diretto, ha come unica variazione fluidodinamica di accelerare enormemente la velocità di estrazione dei gas di scarico, mettere un tappo x rallentarla è come cambiare ammortizzatore e metterne uno scoppiato...
Pure io non capisco l utilita di andare a tappare uno scarico diretto, rimappando andresti a riempire il buco del diretto. Poi 60$ per un tubo di ferro bucherellato , complimenti agli americani staranno a far i soldi. Quasi quasi vado giu nel box e mi metto a farli pure io .
però converrai con me che il rumore non è una motivazione sufficiente a far diventare un controsenso come questo cc insert una modifica termodinamicamente valida....tarperà il rumore, ma di sicuro ai gas di scarico non gli facilita la vita...davidecesare ha scritto:nexusgti ha scritto:
Pure io non capisco l utilita di andare a tappare uno scarico diretto, rimappando andresti a riempire il buco del diretto. Poi 60$ per un tubo di ferro bucherellato , complimenti agli americani staranno a far i soldi. Quasi quasi vado giu nel box e mi metto a farli pure io .
forse tu non sai il baccano che fa in pieno...mi hanno sentito dalla vallata adiacente...mi possono
fermare e son capperi amari
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