KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

HELL’S GATE METZELER 2015. Avanti Amici... Benvenuti!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

HELL’S GATE METZELER 2015. Avanti Amici... Benvenuti!

Messaggioda Skeb21 » 28 gen 2015, 8:47

Immagine

• NON TEMETE, HELLS GATE METZELER 2015 SAPRÀ RICORDARVI COS’È IL BRIVIDO INDIMENTICABILE DELL’ESTREMO

HELL’S GATE METZELER 2015. Tutta un’altra Musica. Sì, ma lo stesso, immutabile Inferno dell’Estremo, nella cinica interpretazione di Fabio Fasola e della sua Sporca Dozzina. Hell’s Gate Metzeler 2015 sarà ancora una volta quel viaggio dentro lo stato purissimo dell’Enduro e dell’arte, che nessuno osa proporre perché nessuno ha il coraggio di riconoscere nella memoria storica della disciplina. Per questo la vita del Diavolo è facile, non deve spremersi per rendere più acre il fiele dello Sport nato sulle mulattiere dell’impossibile. Certo, una piccola overdose di veleno c’è e ci sarà anche quest’anno. Non fosse altro che un “aggiornamento”, gli ultimi ritocchi all’evoluzione della specie!
Intanto il programma. Presto detto. È lo stesso dalla nascita di Hell’s Gate Metzeler, lontano 2004. Le manifestazioni di contorno, invece, si arricchiscono di anno in anno. Quattro quest’anno gli “effetti” collaterali. Eccoli:
VIRGIN RADIO Trophy. Un “classico” di Hell’s Gate Metzeler. La chitarra elettrica “griffata” Virgin Radio, come consuetudine, al miglior Italiano in Gara.
RED BULL, Best Rookie Hell’s Gate Metzeler 2015, in palio una iscrizione a Erzberg Rodeo 2015. Formula chiarissima nella sostanza, da definirsi nel dettaglio operativo nei giorni della vigilia.
AIROH. Airohnman. Il casco di Airoh Aviator 2.1 TC15 Yellow Gloss, uno “special” commemorativo della Storia Mondiale di Airoh in premio al vincitore di un Contest sulla salita impossibile (o vista l’”impossibilità”, ad un meritevole secondo una formula che sarà svelata dal “diavolo” in persona).
AREXONS. Contest Unico tra le fasi eliminatoria del mattino e la finale di Hell’s GateMetzeler2015.Estrarre La Spada Nella Roccia Con l’aiuto diSvitol.

La “Battaglia” di Hell’s Gate Metzeler 2015. Da quattro anni Graham Jarvis è il sovrano di Hell’s Gate Metzeler. Da quattro anni i migliori Specialisti tentano di sottrarre all’inglese lo scettro e il record. Nulla di fatto al momento, ma niente è meno scontato del successo a Hell’s Gate Metzeler, tanto meno in un’edizione a venire. No sfere di cristallo, no pronostici. Avanti Johnny Walker, provaci ancora, così come ci riproverà David Knight, che è stato l’eroe imbattuto per tre anni all’alba del Terrore. Avanti i Fratelli Hemingway o l’Astro Spagnolo Gomez, Cody “Thunderbolt” Webb o l’”Unno” Lettenbichler. E avanti con la Forza i Lenzi, i Nicoletti, i Sembenini e tutti gli Italiani. Brividi di Estremo sulla pelle.
Hell’s Gate Metzeler, la Grande Certezza dell’Enduro Estremo: 14 Febbraio 2015


Immagine

Immagine

Piero Batini
Press Hell’s Gate Metzeler 2015


Ph. Simone Cabras
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti