sbkduca ha scritto:bella domanda.. petta li che rispondo..
non vorerei dire cazzate e vado a memoria
... La pinza Brembo montata di serie sulla Sd 1290 R e' la Cnc Gp4 R
-interasse-108mm...
occhio che la RR dovrebbe essere la monoblocco racing nichelata, stesso interesse ma monoblocco racing,.. sempre a memoria..
chi ha sotto mano manuale pinze o similare guardi , io sono fuori e con cell impossibile, ci vedo una fava....
sbkduca ha scritto:massagp... come il mno fiacco .. scisa ma quanto pesi..? io sono 72 e vado anche in due... ho messo due giri di molla ed oltre no serve... non concordo proprio..... se indirisci oltre rimbalzi... sei sicuro di wuello che dici?... fors eil mono è la cosa migliore della ciclistica oltre al forcellone loungo ed inseirto benissimo.... da una trazioen meravigliosa... in ogni situazione...
sei sicuro...?
Lord of the Street ha scritto:Massa quello che hai spiegato è perfetto, questa é la sensazione che ho io! che la moto sia seduta,vorrei cercare di avere una guida più caricata sull'anteriore e a parere mio solo con il mono dietro si riesce a risolvere qualcosa !
Massagp ha scritto:sbkduca ha scritto:massagp... come il mno fiacco .. scisa ma quanto pesi..? io sono 72 e vado anche in due... ho messo due giri di molla ed oltre no serve... non concordo proprio..... se indirisci oltre rimbalzi... sei sicuro di wuello che dici?... fors eil mono è la cosa migliore della ciclistica oltre al forcellone loungo ed inseirto benissimo.... da una trazioen meravigliosa... in ogni situazione...
sei sicuro...?
Sono 90-93kg vestito... Io sinceramente sento proprio la moto seduta... Ha una mediocre frenatura idraulica e praticamente lavora di molla ( però sottodimensionata per me ) Io sono a 2,5 giri di precarico... Ma non mi trovo proprio, o meglio finché si và allegri, ci si adatta; quando forzi un po', trovi il limite delle gomme e del mono. La moto quando riprendi in mano il gas allarga e devi parzializzare. Preferisco la moto caricata sull'anteriore ma non sfilando troppo le forche piuttosto alzando dietro. La SD da originale è piuttosto neutra forse troppo per come sono abituato io.
Anche sulla moto di Fil, professionisti delle sospensioni, hanno lavorato su forche e mono per renderla più sostenuta, soprattutto sono intervenuti sul mono, modificandolo in modo tale da poter regolare l'interasse.
Se poi consideri il K della molla mono (85) è già di per sè troppo basso per sostenere il mio peso e la coppia scoppiettante della SD.
Magutato ha scritto:Ho chiamato in Mupo ... Non hanno niente ma.... Se qualcuno gli lasciasse la moto per 10 giorni o gli spedisse le sospensioni fanno cartucce e mono!! Io non posso farlo perche vivo e lavoro a stoccarda e non ho il tempo di smontare mezza moto causa famiglia e lavoro ... Se ci fosse uno che si sacrifica per tutti sicuramente lo sconto lo fanno a chi lascia la moto ...
Vi lascio i link dell wp ..
Sono carissimi e fatte in maniera non equiparabile hai nostri prodotti ...
http://www.world-of-suspension.de/shop/ ... -Cartridge
Dimenticatevi sconti miracolosi massimo se li fanno 15% ma ce da tenere conto il montaggio .. Minimo 5 ore davanti dietro ..
Magutato ha scritto:Pure io Mupo ... Prodotto italiano .... Niente soldi hai tedeschi
Ma qualcuno del forum ha chiamato in Muto oggi oltre a me ?
Magutato ha scritto:Pure io Mupo ... Prodotto italiano .... Niente soldi hai tedeschi
Ma qualcuno del forum ha chiamato in Muto oggi oltre a me ?
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