Lord of the Street ha scritto:Esattamente puoi sempre ritornare alla mappa originale senza problemi quando vuoi, esempio: se vai in kappa a fare un tagliando e ti aggiornano la centralina, ricolleghi in presa diagnosi e puoi leggere se ci sono stati cambiamenti di parametri tra ipotesi mappa 2014 di kappa e quella aggiornata da kappa del 2015 e puoi comunque rimettere la mappa racing fatta su banco!
Per quanto riguarda scarico è stata portata fisicamente in fabbrica la moto quindi è stato progettato da zero, hai la possibilità di scegliere tra titanio e acciaio, scegliere il terminale omologato o non omologato carbonio o titanio, corto lungo con o senza cat. oppure i vari pezzi singoli quindi scarico originale kappa e no kat in acciaio. Insomma hai una vasta scelta.
Lord of the Street ha scritto:Non potendo sbloccare la centralina, non si può rimuovere "l errore" dato dalla rimozione della sonda,
Lord of the Street ha scritto:sinceramente questo non lo so' mi è stato detto che non si riesce, finche non si fa questo bende sblocco.....sono preparatori molto bravi non vendono cioccolato!! quindi spero che la risoluzione non sia quella che dici tu comunque chiederò su quanto mi hai detto e vediamo cosa mi dicono! grazie della info!
Lord of the Street ha scritto:sinceramente questo non lo so' mi è stato detto che non si riesce, finche non si fa questo bende sblocco.....sono preparatori molto bravi non vendono cioccolato!! quindi spero che la risoluzione non sia quella che dici tu comunque chiederò su quanto mi hai detto e vediamo cosa mi dicono! grazie della info!
Lord of the Street ha scritto:"cammellostanco" se toglie la sonda la mette.... ma la cosa è diversa tolgo la sonda metto la resistenza e poi!!!! la tolgo per il gusto di toglierla più leggera no? se nn rimappi te ne fai ben poco!!!
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