Ecco, questa è una risposta degna di nota." La porti che controlliamo" (e possibilmente risolviamo una volta per tutte...) è una risposta che rimette fiducia.
Se il problema esiste ma c'è la volontà di risolverlo diventa un qualcosa cui si può soprassedere una volta risolta la questione.
Il fastidio è che, sebbene il problema non sia limitato a sporadici casi ma sia numericamente più consistente, la Casa avrebbe dovuto analizzarlo più a fondo PRIMA di far uscire il modello.
Ovvio che le valige siano un complemento indispensabile su una moto "adventure", pertanto che fino a 130 la moto sia un fuso e poco oltre a rischio, non ci sta.
Il 1190 è un gran mezzo, assolutamente Premium, OK. Ma a prezzo Premium deve corrispondere altrettanta qualità e servizio post vendita.
P.S. non è una scusante il fatto che tutte le Case facciano così, specie le europee; in questo modo si tirano la zappa sui piedi,credo che alla lunga e come sempre in ritardo ma con modelli eccellenti arriveranno i Jap. Scommettiamo quali saranno i volumi di vendita del 1050 quando uscirà l'Honda ? 1:10 a essere molto ottimisti??