KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dubbio revisione.

Moderatore: Moderatori

bender
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 dic 2014, 19:53

Dubbio revisione.

Messaggioda bender » 21 gen 2015, 1:13

Ciao a tutti! Tra qualche mese dovrei far passare la revisione al mio exc300 2t e vorrei poterci girare anche su strada.
Fino ad ora non ho mai messo in regola nessuna moto che ho avuto, poiché abitavo in toscana in una zona molto di campagna e da quelle parti nessuno sano di mente si mette a fermare un endurista (infatti non ho mai nemmeno fatto la patente A3), e quindi non ho nessuna esperienza di queste cose.
Da poco mi sono trasferito in trentino, a Rovereto e, da quello che mi dicono, qui se non sei in regola al 100% non ti perdonano.
Qualcuno mi sa dire che cosa deve avere una moto del genere per passare la revisione e per circolare tranquillamente su strada? la mia ha praticamente solo faro e stop...poi ha lo scarico originale e le misure delle ruote sono quelle del libretto. poi non so...spero che possiate aiutarmi!
Grazie mille a tutti!

Avatar utente
Minoc
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 4 giu 2011, 18:11

Re: Dubbio revisione.

Messaggioda Minoc » 21 gen 2015, 12:13

In teoria dovresti avere specchietti e frecce , targa con la giusta inclinazione.....altro non mi viene in mente....Ovvio che su una moto da enduro , se ci fai un po' di enduro serio tute queste cose vanno via subito....ma la legge è la legge..

bender
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 dic 2014, 19:53

Re: Dubbio revisione.

Messaggioda bender » 21 gen 2015, 19:22

Si beh, è vero anche quello...ma ho visto in giro delle frecce che sporgono al massimo un paio di cm. il fatto è che non so se sono omologate per la mia moto, e prima di fare il lavoro e spenderci $ volevo essere sicuro che passano alla revisione...poi per lo specchietto non è un problema, lo ficco nello zaino quando non sono su strada...


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti