erm62 ha scritto:Anche io ho la moto in concessionario per lo stesso problema (2500km acquistata a marzo) , ho cominciato a monitorare il gioco dopo aver visto post su questo forum e dopo i 2000 km ha cominciato , a caldo, ad essere a mio avviso importante quindi visto che sopra ci vado io l'ho portata in officina (KTM naturalmente).
Dopo quasi una settimana di fermo telefono per avere lumi ed il titolare mi spiega : ad oggi (venerdì 19/9) KTM Italia ha 9 segnalazioni su oltre 100 moto (non ricordo numero) immatricolate ed al momento non esiste circolare ufficiale , quindi presumo che i 50 newton su ruota e 5/10 su dado tenditore catena siano prove e a me non piace troppo fare il ''collaudatore''...
Avrei gradito innanzitutto che il richiamo fosse arrivato da KTM , e non perche io controllo dopo segnalazione di un forum (ancora grazie)... se ci sara' sostituzione o regolazione di componenti andrà' estesa a tutti i possessori (altre case senza far nomi insegnano).
Attendo novità'(almeno spero) per inizio prox wk , poi vi faro' sapere...
Lamps
anouk ha scritto:@pol-triple hai perfettamente ragione !!!!!!!!!!!, sto per firmare anche io il contratto per la SDR e non vorrei trovarmi in questa situazione...., 15000 e passa euro sono una marea di soldi per un povero operaio, è meglio che KTM si dia una svegliata e sistemi tutto !!!!!!!!!!!!
gomac2000 ha scritto:Per ora nessun richiamo.. Staremo a vedere se durante l inverno si muove qualcosa.. Spero che ktm si attivi..
pol-triple ha scritto:anouk ha scritto:@pol-triple hai perfettamente ragione !!!!!!!!!!!, sto per firmare anche io il contratto per la SDR e non vorrei trovarmi in questa situazione...., 15000 e passa euro sono una marea di soldi per un povero operaio, è meglio che KTM si dia una svegliata e sistemi tutto !!!!!!!!!!!!
Ma firmi per un SDR 2015? sarebbe meglio, perchè dovrebbero aver risolto il problema.
Ciaoi
pol-triple ha scritto:gomac2000 ha scritto:Per ora nessun richiamo.. Staremo a vedere se durante l inverno si muove qualcosa.. Spero che ktm si attivi..
Anche se non c'è richiamo, la sostituzione delle parti compromesse va già bene e, da un buon segnale sul custom care di KTM. Diciamo che attendere una soluzione questo inverno avendo ritirato la moto in agosto/settembre, un pò i maroni li fa girare.
Una domanda per chi ha ritirato la moto da agosto in poi: ma nessuno ne sapeva niente? io in luglio avevo già letto del problema.
Qualche concessionario in Italia ne era al corrente oppure tutti sono del tipo: KTM non ci comunica niente quindi per noi il problema non esiste....
Ciao...invidia per chi ha già la moto.
P.S.: Comunque a parte un australiano particolarmente inc@zz@to tutti gli altri si sono innamorati di questa meraviglia motore e sono disposti ad attendere ..........................mistero motociclistico.......
Lago Maggiore ha scritto:In merito a questo "problemino" ci sono novità da ottobre ? Il modello 2015 monta componenti nuovi o siamo rimasti alla soluzione ( un po' troppo ) superficiale...? Scusate , ma dopo aver visto il video e alcuni messaggi successivi , se qualcuno mi dice che "basta stringere un po' di più" mi metto a ridere... E lo dice uno abituato all'assistenza Aprilia !
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti