KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grazie SBKDUCA

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Grazie SBKDUCA

Messaggioda pol-triple » 17 gen 2015, 15:40

Voglio ringraziare SBK.
Grazie a lui tra qualche settimana avró in box un bel, anzi bellissimissimo KTM 1290 nero.
Mi ha aspettato dal conce nonostante una bella infuenza.
Ancora grazie.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda sbkduca » 17 gen 2015, 18:33

ciao POl... avevo speso parola eppoi la moto vale proprio al pena.... sono contento del tuo acquisto credimi non te ne pentirai... e sono contento dello sconto e del trattamento... ti avevo detto che son bravi... li conosco da anni e non solo per diletto.. se posso fare un favore lo faccio,.... poi su ktm....

un saluto e grazie a te per fiducia... ciauzzzzzz e non esagerare con il gassssss alle prime volte.. sarà un'epserienza unica credimi.... salutami donna e tuo amico,.. e scusa se sono rimasto poco ma avevo 38 di febbre ed ero alla frutta ma ci tenevo a mantenere la parola.

ciauzzzz

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda liam » 17 gen 2015, 19:15

benvenuto pol...!!!!!!!!!

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda dallemark » 18 gen 2015, 1:02

Bravo Duca !!!
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda gomac2000 » 18 gen 2015, 1:11

Grande Sbkduca ..

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda anouk » 18 gen 2015, 9:08

Il rompiballe è una persona molto seria.... :mrgreen: :mrgreen:
Grande Sbk, trovarne di gente come te !!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda sbkduca » 18 gen 2015, 10:07

Anouk.... ,.. inizi il messaggio con il rompiballe.. hahahahahah spaziale.. si si spaziale.... devi vedere nelle mie aziende comi mi chiamano, sindacalisti compresi che quando hanno riunione con me esordiscono con GESUIDDIO....

cmq conosco il conce p&d molto bene.... sia per job sia per amicizia e cosrse assieme e so che se spendo parola loro trattano beni le persone xchè si fidano.... sarebbe bello che si potesse organizzare due belle giornate di corso motard tutti assieme oppure cross a milano con oscar polli....ex campione dakar e tunisia.. etc...


Per la mia serietà, si diciamo che me la cavo bene e sono la tipica persona che non lascia mai le cose nel cassetto,.. diciamo che se mi cerchi mi trovi senza alcun dubbio, ne sanno qualcosa un paio di avvocati di milano che con un mio cleinte folevano fottergli 75000 eu per un lavoro del cavolo,........ credo si ricordino molto bene la situazione e la porta presa veloce veloce... hahahah ahah due cretini..pippo e pluto....hahahahahahah

cmq se posso fare un favore lo faccio.. e se dico che faccio qualcosa la faccio,.... a volte utile a volte invece in ambito politico è delterio ed è il motivo per il quale dopo 2 anni al MiSE ( miistero dello sviuppo econmico) ho riconsegnato i soldini mai incassati con due assegni di 40.000 eu ciascuno ed ho salutato sia Mise sia mia parte politica.... uno schifo continuo, anziche far di business ogni cosa che toccavo era la solita domanda.. ma ingegnere per ci sono 20.000 eu.. ma ingegnere serve dare una aiuto. ma ingegnere dobbiamo favorirci...ma ingegnere...... ed allafine il rompiballe se ne è andato deluso, incazzato e fanculo....

cosa faccio di lavoro ? cosi chiariamo ogni cosa.. gestisco una azienda di servizi sul territorio www.rdl-international.eu con al quale acquisto, rimetto a posto e rivendo aziende, vendo servizi e prodotti in ambito illuminotecnico a led..... analisi, progetto e costruzione in sede BS del prodotto ( made in italy ovvio), poi gestisco OMP microprecision azienda che costruisce stampi, fa engineering e lavorazioni particolari nel settoremedicale, aeronautico e con altra divisione stampa materiale plastico in alcuni settori di mercato.

stiamo acquisendo altr aazienda ma non so proprio come andrà nel settore meccanico.......

insomma si sono rompiballe ma vi garantisco che se non lo fossi col caxxo che farei tutte queste cose, starei bello comodo a casetta mia a mentone,.. il mio cagnetto.... ele mie trombamiche..... potrei farlo ma morirei dopo 5 giorni.... e non scherzo,.. ho provato e mi sono ridotto una merda, ergo.... si rompiballe mi piace e molto... ma cison rompini che rompono e basta e ci sono riompibake che fanno anche altro.. spero di essere tra questi.....

dallemark.. sono in ritardo con produxione sliders.... ho le macchine occuapte epr commessa aeronautica già in ritardo.. dammi x fine mese per cortesia...

un cordiale saluto... cn febbre ed una piccola polmonite.. ma come diceva mario lega... (ex campione classe 250 dei vecchi tempi che saluto amichevolmente)..... quella è la mia strada, tutto qui.


perchè non ci faccimao un paio di gg ad ottobiano o costelletto di branduzzo per due gg di pista e motard....?...max 10 persone.... no?....ci metto istruttore del campionato mondiale motard..no? carissimo amico

ciauzzz raga...dal rompiballe

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda anouk » 18 gen 2015, 12:06

Il " rompiballe " era in senso affettivo :D , sei un grande :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:, io al tuo cospetto mi sento piccolo come un granello di sabbia nel deserto :( !!
Sono solo un povero operaio che si fai il culo ( e tante ore ) per mantenere il poco che ho, casa ( mia ) due figlie due macchine e due moto, una è della mia signora e si arrangia con le spese. E per fortuna lavora anche lei senno addio 1290 :crycry: , anzi speriamo che mi duri il lavoro, lo dico e me lo ripeto ogni giorno.......
Come vedi sono una persona normalissima e stimo un Ingegnere come te che ha una bella carriera, soldi ( penso ) e tante persone che lo ammirano :D :D .
Sei un grande continua così......

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda sbkduca » 18 gen 2015, 15:42

ANOUK.... I VERI EROI SI CHAMANO OPERAI.... CREDIMI..... IO ARRIVO DALLA SINISTRA ESTREMA E NON AMO NE DIRIGENTI NE FANFULLA NE POLITICI..... IN AZIENDA DA ME HO VOLUTO E COSTRUITO UN FONDO DEIDCATO ALLE MEEMRGEZE DELLE MIE PERSONE.... LO STIPENDIO DI CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE NON DEVE SUPERARE DI 2,5 IL MINIMO STIPENDIO AZIENDALE...( SAI COME SONO INCAZZATE LE MIE PEROSNE...AMMINISTRARTIVE?), ODIO I SINDACATI...

PER I SOLDI BRUTTO MOMENTO, LE AZIENDE SONO IN DIFFICOLTà ED UNA IN PAREGGIO.... E SE DEVO SCEGLIERE CHI PAGARE PAGO I DIPENDENTI ED I PRIMI A PERDE IL 20% DELLO STIPENDIO SONO I DIRIGENTI ED I COLLETTI BIANCHI E SE NONGLI VA CHE VADANO A CASA....

NON HO AEREO... NON HO BARCA... HO PERSO LA FAMIGLIA PERCHE' STAVO SMEPRE AL LAVORO E NON HO FIGLI PERCHE' QUANDO POTEVO ERO TROPPO IN CARRIERA POI QUANDO CVOLEVO ERO SOLO.... ERGO AMEN... FINITO IO FINITO TUTTO.... HO FATTO QUESTA SCELTA CONDAPEVOLE O NO.... E' MIA SIA NEL BENE SIA NEL MALE.

IN ITALIA HO VISTO MANAGER SPUTARE NEL PIATTO E FOTTERE SOLDI A IOSA.. ED OPERAI SPUTARE IL SANGUE....HO VISTO SINDACALISTI SFRUTTARE GLI OPERAI E PADRONI DI AZINEDA NON PRENDERE SOLDI PER ANNI E NON SCHERZO PUR DI MANTENERE IN PIEDI LA AZIENDA....

I VERI GRANDO SONO MOLTI IMPRENDITORI CREDIMI CHE NON HANNO SOLDI IN SVIZZERA.. NON HANNO BARCHE DEL CAXXO E CREDONO NEI LORO DIPENDENTI.... GLI OPERAI E MOLTI COLLETTI BIANCHI....(ABBASTANZA)...... QUANDO ERO IN CONSULENZA SONO SATTO LICENZIATO PERCHE' HO ABBIGATO I MANAGER A MANGIARE IN MENSA CON OPERAI... HO OBBLIGATO A USARE LE MACCHIEN AZIENDALI PER EMERGENZE O SUPPORTO ALLE ESIGENZE DEGLI OPERAI.. HO COSTRUITO FONDO EMERGENZE PER OPERAI.... QUANDO DA QUESTA AZIENDA ME NE SONO ANDATO HO AVUTO 300 OPERAI CHE MI SALUTARONO.... ED I MANAGER E LA PROPRIETA' NEANCHE SI FECERO' VEDERE... ANCORA ADESSO QUALCUNO MI SCRIVE.. ORAMAI IN PENSIONE O ALTRO.... PERO' BELLISSIMO.... BELLISSIMO.

CHE DIRTI.. NON SI E' GRANDI PER QUELLO CHE SI HA.. MA PER QUELLO CHE LASCI, IN INSEGNAMENTI, RISPETTO, EDUCAZIONE, FORZA , CORAGGIO... HO IMPARATO CHE DONNE, SOLDI , BACHE, MACCHINE E MIGNOTTE VANNO E VENGONO... IL RESTO CHE RIMANE SEI TU X SEMPRE.....

HO SBAGLIATO ALCUNE COSETTE NELLA VITA...E LE HO PAGATE E LE PAGHERO' COME TUTTI.... MA DI UNA COSA SON CONTENTO.... POSSO MANDARE A CACARE CHIUNQUE A TESTA ALTA.... COSI MI HA INSEGNATO MIO PADRE, PACE A LUI, E COSI HO IMPARATO..... SE RISPETTI VIENI RISPETATO E CREDUTO.. SE FOTTI DURI POCO E POI TI SI FOTTONO NEL MOMENTO PEGGIORE.

VOTAVO A SINISTRA ESTREMA E NE SONO ANCORA CONVINTO, LA SX DI ADESSO E' UNA VERGOGNA... E MI FA SOLO SCHIFO.... COME ME MOLTI CREDIMI SE SOLO GLI OPERAI POTESSERO CONTARE COMNE 30 ANI FA.. SENZA SINDACATI E CON UN RAPPORTO DIRETTO CON LA PRPRIETA' CAMBIEREBBERO TUTTI I CASINI.....

UN CORDIALE SALUTO..... E RINNOVO CORSO MOTARD O SIMILARE.... EDDAI.... 10PP IO CI METTO PILOTINO X INSEGNANTE..... POI SI MANGIA E DONNE... DONNE.. UHMMMMMM CHI LE PORTA..?..... TOCCA AME..? HA HA HA HAHAH DEVO DIVEDERE LE TROMBAMICHE?:....

SE TORNASSI INSIETRO FAREI ALMENO UN BIMBO... LO PORTEREI ALL'ESTERO E GLI DAREI TUTTO.. MA HO SBAGLIATO 10 ANI FA ED ORA NON POSSO CAMBIARE SON VECCHIETTO... PAGO E PAGHERO' DAZIO.... LO SO...E TI INVIDIO CREDIMI,.... LE MOTO SI COMPRANO.. LE MACCHINE ANCHE.. I FIGLI ED IL PROPRIO FUTURO NO... NESSUNO LO SA E PUO' FARLO.

C'ERA UNA CANZONE DI UN ITALIANO CHE DICEVA CHE GLI EROI SONO I PAPA' E LA MAMME CON I LORO LAVORI PER LA FAMIGLIA.... VERO,..VERO CREDIMI...

UN CORDIALE SALUTO MIO CARO DAL ROMPIBALLE....... BELLO PERò QUASI QIASI CAMBIO IL NICK....

CIAUZZZZZZ

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda gomac2000 » 18 gen 2015, 16:40

Porca miseria Duca dal ridere come un matto a leggere i tuoi post, ora mi sono quasi commosso.. Bellissime parole.. La penso esattamente come te..

E spero di riuscire ad avere un figlio ed essere un gran padre come lo era il mio per me.. Severo ma ora grazie a lui sono quel che sono...

Peccato che il maledetto amianto con cui quando io ero piccolo lui saldava dalla mattina alla sera per farmi crescere bene e studiare, me lo abbia portato via troppo presto..

Ora grazie a lui ho un lavoro che mi consente di vivere in maniera adeguata senza farmi mancare qualche sfizio.. E per me è già tantissimo..

Ripeto..sagge parole ..

Ogni tanto nei forum di moto di possono anche leggere cose toccanti e degne di un essere umano con tutti i suoi pregi e difetti..

Per il resto.. Gassss


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda anouk » 18 gen 2015, 17:49

Verissimo gomac, ogni tanto nei forum si trovano splendide persone, una di queste Sbk.........

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda sd1290 » 18 gen 2015, 18:15

Questa volta devo propio rivedere il mio parere su sbkduca che avevo sempre ritenuto un grande sborone pieno di sé ma dopo le parole che ho letto oggi finalmente ho capito che dietro quel voler essere sempre la prima donna si nasconde un uomo vero.
Spero che con la stagione buona si possa organizzare un bel raduno e finalmente conoscerlo di persona.
Credetemi da padre di una bimba di 9 anni mi sono veramente emozionato

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda fil » 18 gen 2015, 19:13

Io per il corso motard ci sono

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda pol-triple » 18 gen 2015, 19:32

Grande Duca, ti ringrazio ancora. Le tue parole fanno pensare molto, e dal tuo scritto traspaiono i tuoi valori.
Amico é una parola grossa, ed una parola di valore, spero tu mi consenta di chiamarti amico.
Per qualsiasi ritrovo (se ho già la bestia) ci sono lavoro permettendo. Devo mettere il lavoro prima di ogni divertimento, perchè adesso è un lavoro interinale (dopo 27 anni di Olivetti).
Un saluto a tutti e w la Bestia
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda sbkduca » 18 gen 2015, 20:57

RAGA,.,. OCCHIO CHE RESTO ROMPIBALLE......

POL... GRAZIE E MI FAREBBE PIACERE ANCHE PERCHE' DEVO INIZIARE AVENIRE A TRIESTE XCHE' A MUGGIA HO AMICA....ECCO SI INSOMMA AMICA...QUINDI CI SI VEDEPRESTO DI SICURO.. E PIZZETTA ASSIEME


+PER IL RESTO RAGA NON CREDETE CHE SMETTO RI ROMPERE LE PALLE... HAHAH AHA H AHHAAH

il upo perde il pelo ma non la gnocca.... infatti la fa depilare.:!::! ahhaha h h a ha

grazie cmq.. un OT grande come una birra scozzese.... ma ok.. a volte serve un OT.... che significa Orca che Trombata.... che vi credevate... ? ah haha ha h

un cordiale saluto a tutto e se riusciamo a metetre assieme almeno 7/10 pirla come me x corso motard io organizzo tutto in area milano anche penottamento a chi vuole a condizioni spaziali.... le donne sono escluse raga... mi raccomando,... riesco ad evere anche le moto x motard... figratevi...

se riuasciamoa d organizzare e non so come si fa ovvio... lo prometto... eppoi vi faccio un regalino.. vi porto a vedere la collezion privata di moto più belle d'europa... 43 moto tutte originali.. che partono e perfettamente manutenute delgi ultimi campioni del mondo da 75 ad oggi.. tutte in solo museo privato e chiuso alla gente..... spaziale... appena vado office vi giro le foto.... sarebbe bello.. giretto alla collezione privata.... pizzetta la sera di venerdi eppoi sabato e domenica mattina corso motard.... poi dome sera si riparte o chi vuole lunedi mattina.

SI PUO' FAREEEEEEE!!!!!!!! SI PUO' FAREEEEEEEEEEEE!!!!!

no raga?.....devoete aiutarmi ad organizzare pero' perche dal solo è impossibile per me... fateni sapere..
s
servirebbe
a) lista persone certe + lista forse
b) data certa x ven , sab e dom
c) chi viene dom sera in localino solo per gente KTM ( KTM = Kapperi Tette Meravigliose )
d) venerdi pom giretto in conce KTM..... cosi vi presento amici del giro
c) poi mi muovo io.....

ciauzz totrelli... pssssss ( ma se domenica sera facessimo giretto in localino strip di Milano di mio amico...? dietro san babila?:..... dopo due gg di stanchezza... eccehcavolo:::)

ciauzzzz chi mi aiuta?

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda dallemark » 18 gen 2015, 23:25

sbkduca ha scritto:Anouk.... ,.. i



dallemark.. sono in ritardo con produxione sliders.... ho le macchine occuapte epr commessa aeronautica già in ritardo.. dammi x fine mese per cortesia...



ciauzzz raga...dal rompiballe


duca...ma ci mancherebbe, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi e di certo anche se non riesci hai tutta la mia stima...nessun obbligo davvero, ci mancherebbe altro !!!
Ciauzz
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda pol-triple » 19 gen 2015, 10:59

bisognerebbe fissare una data, almeno un circa. Magari ancora meglio una lista di chi è interessato con una data approssimativa.
Lamps.....
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda THE ONE » 19 gen 2015, 12:12

Caro SBK
siccome sono un quasi vecchietto come te e siccome , a parte il discorso lavorativo in quanto sono moolto precario al momento , per la parte affettiva sono nella tua stessa identica situazione
IO CI SONO !!!!
soprattutto per la sera :wink:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda sbkduca » 19 gen 2015, 16:01

ok... allora a brev vi giro pianificazione eventuale eppoi vediamo cosa riusciamo a fare

a) hotel o albergo non oltre le 35 a notte a testa con tre stelle minimo in area cittadina ( senno come si tromba la sera?)

b) provo a coinvolgere mio concessionario milanese per oganizzazione locale etc ( nagari fa provare un paio dimoto..?)

c) sento Gianni Borgiotti istruttore nazionale e pilota italiano per corso teorico e pratico

d)piste castelletto branduzzo credo...

... vi faccio sapere per tempi minimi, posti minimi, costi e mignotte.... ciauzz..z.z.z. ops... hostess hostess scusate!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Grazie SBKDUCA

Messaggioda elleR » 19 gen 2015, 16:13

ottima iniziativa!!! :giorno:

Duca, apri un nuovo post con un titolo più attinente!! :wink:

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti