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Un po' di quesiti su SMT...

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Prosecchino
 
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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda Prosecchino » 15 gen 2015, 11:23

Scusate ,domanda veloce ,: giri motore al minimo ,valore? Grazie

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Oktagon77
 
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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda Oktagon77 » 16 gen 2015, 8:44

Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??

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fabermoto
 
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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda fabermoto » 16 gen 2015, 9:45

Prosecchino ha scritto:Scusate ,domanda veloce ,: giri motore al minimo ,valore? Grazie


A seconda della temperatura, da 2100 a 1600 circa, con temperatura che va in aumento
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

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pave
 
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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda pave » 16 gen 2015, 10:04

Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Se monti il catalizzatore non ottieni quasi nessun beneficio, non ci si scappa.

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Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

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Oktagon77
 
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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda Oktagon77 » 16 gen 2015, 10:23

pave ha scritto:
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Se monti il catalizzatore non ottieni quasi nessun beneficio, non ci si scappa.

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Nemmeno la diminuzione del calore??
Certo però che con questi, mal che vada, riesci eventualmente a smontarli...no??

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bimbobillo
 
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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda bimbobillo » 16 gen 2015, 10:45


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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda balocco » 16 gen 2015, 11:17

Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Saranno anche meglio ma siamo su un'altra categoria di prezzo. A questo punto guardati anche gli Zard, li ho avuti per un po' e mi sono piaciuti tantissimo.

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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda Oktagon77 » 16 gen 2015, 12:34

balocco ha scritto:
Oktagon77 ha scritto:Ma i GPR FURORE che hanno anche i catalizzatori non sono meglio?

Magari non cambia molto l erogazione, ma sound, peso, calore e assenza di puzza credo di sì....o sbaglio??


Saranno anche meglio ma siamo su un'altra categoria di prezzo. A questo punto guardati anche gli Zard, li ho avuti per un po' e mi sono piaciuti tantissimo.


Beh...rimani sui 600euro.... Se non sbaglio gli Zard vanno sui 900...

http://m.ebay.it/itm/111569754696?nav=SEARCH

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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda balocco » 16 gen 2015, 13:55

Oktagon77 ha scritto:
Beh...rimani sui 600euro.... Se non sbaglio gli Zard vanno sui 900...

http://m.ebay.it/itm/111569754696?nav=SEARCH


si il prezzo è quello. A questo punto io prenderei i Roads e risparmierei 200€, secondo me sono anche più belli. Oltretutto sul sito GPR quelli scarichi sono indicati per SM-R fino al 2010.

Gli Zard sono di un altro livello.

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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda sorre87 » 17 gen 2015, 22:15

Guarda ci sono passato anche io..alla fine ho trovato gli akra usati ma costano comunque tanto..alla fine hai tre fasce di prezzo: 400 euro e vai di roads, 900 e vai di Arrow, 1700 e vai di akra.. Per me qualità prezzo sul nuovo sono questi tre da valutare..altrimenti devi avere pazienza e aspettare di trovare un'usato..ed è una mezza impresa perché secondo me di quelli che hanno cambiato lo scarico il 60% ha preso roads il 30% akra e il 10% altre marche..

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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda gessista » 18 gen 2015, 13:16

io uso le m. M7 RR e mi trovo benissimo. anch'io avevo una multi 1000 DS

abbassato anch'io la leva del cambio e messa corona della sitta con un dente in più
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda pave » 18 gen 2015, 14:25

Quando sarà ora di cambiare il trittico della trasmissione (ora sono a 22.000) anche io metterò la corona con un dente in più.

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Re: Un po' di quesiti su SMT...

Messaggioda Oktagon77 » 18 gen 2015, 20:03

sorre87 ha scritto:Guarda ci sono passato anche io..alla fine ho trovato gli akra usati ma costano comunque tanto..alla fine hai tre fasce di prezzo: 400 euro e vai di roads, 900 e vai di Arrow, 1700 e vai di akra.. Per me qualità prezzo sul nuovo sono questi tre da valutare..altrimenti devi avere pazienza e aspettare di trovare un'usato..ed è una mezza impresa perché secondo me di quelli che hanno cambiato lo scarico il 60% ha preso roads il 30% akra e il 10% altre marche..


Condivido....

L' unica cosa che ancora mi ferma riguardo ai Roads è che tutti dicono facciano MOLTO casino anche coi DBKiller su....e la cosa mi disturba parecchio....
I GPR FURORE hanno il catalizzatore estraibile e sembra che coi DBkiller facciano il sound giusto.....

COMUNQUE IO NON AVEVO LA VECCHIA MULTI, MI SCUSO SE FORSE MI SONO ESPRESSO MALE FACENDOLO CAPIRE....
IN REALTA' AVEVO UNA DUCATI GT1000 SPECIAL.... Questa... :wink:

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