anouk ha scritto:E daiie con lem scimmie , non ci sto più dietro coi soldi.......
xdavizx ha scritto:oggi ho contattato SITTA produce corone in ergal tra 10 giorni dovrebbe spedirlmela arancio anodizzata 40 denti al prezzo di 67 euri non male
fil ha scritto:xdavizx ha scritto:oggi ho contattato SITTA produce corone in ergal tra 10 giorni dovrebbe spedirlmela arancio anodizzata 40 denti al prezzo di 67 euri non male
Grazie della dritta la cercavo da tempo,poi con un dente in meno di pignone e 2 denti in più' di corona devo per forza imparare a fare le penne
fil ha scritto:xdavizx ha scritto:oggi ho contattato SITTA produce corone in ergal tra 10 giorni dovrebbe spedirlmela arancio anodizzata 40 denti al prezzo di 67 euri non male
Grazie della dritta la cercavo da tempo,poi con un dente in meno di pignone e 2 denti in più' di corona devo per forza imparare a fare le penne
Ma hanno accorciato la prima e la seconda nel mod.2015?Massagp ha scritto:Ma se ha i rapporti di una petroliera..... pignone -1 d'obbligo... Guarda caso mamma KTM ha accorciato prima e seconda marcia nel mod. 2015!
Ricky SD ha scritto:Ma hanno accorciato la prima e la seconda nel mod.2015?Massagp ha scritto:Ma se ha i rapporti di una petroliera..... pignone -1 d'obbligo... Guarda caso mamma KTM ha accorciato prima e seconda marcia nel mod. 2015!
dallemark ha scritto:il solo problema è che il tachimetro che già sbaglia in eccesso di molto, poi aumenterà l'errore.
brutal ha scritto:Possiamo cambiare pignoni e corone come vogliamo e la velocità segnata dal tachimetro sarà sempre esatta , perché il sensore di velocità e' posizionato sulla ruota anteriore ....
Aggiungerei che se imparate a fare tanti km su una ruota potete rivendere la moto che segna pochissimi km
Infatti se fate penne lunghe quando la ruota anteriore in aria si ferma , il tachimetro segna 0
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