Salve Ragazzi,
ebbene dopo aver acquistato la mia SMT Limited Edition il 5 gennaio, sabato scorso, a discapito di un meteo veramente da schifo (strada umida, 8°,nebbia, ecc...), sono andato a provarla!
Dopo 2 km sono tornato indietro a regolare la leva del cambio che ho trovato troppo alta....
Ho impostato l' assetto standard come da manuale istruzioni, anche se i parametri di static sag e sag rider, sinceramente, non tornano molto....
Diciamo cmq che le condizioni meteo non mi hanno permesso una valutazione precisa ma senza accorgermi, in piega a sinistra, ho chiuso la gomma dietro che è una Dunlop Roadsmart, quindi diciamo che credo di essere nella strada giusta!!
DOMANDE:
1 - Ho letto in vari post discussioni in merito agli scarichi... Alla fine, come molti, il prezzo degli AKRA è veramente spropositato. Ho visto in commercio i GPR, i LEOVINCE, i ROADSITALIA, i MIVV e gli ARROW, a prezzi più abbordabili.
Premetto che cambierei gli scarichi SOLO PER UNA QUESTIONE DI PESO, CALORE e ON-OFF! Non cerco prestazioni. In più, devo aggiungere che viaggio AL 90% IN COPPIA, quindi gli scarichi aftermarket che cerco, devono essere NON RUMOROSI ed evitare di PUZZARE CAUSA DECATALIZZATORI, oltre che ovviamente omologati.... Qualche suggerimento??
2 - Provenendo da Ducati 1000DS, trovo che la rapportatura delle marce, sia molto ravvicinata. (pensate che la seconda della mia Ducati prendeva il limitatore a 120kmh!!). Qualcuno di Voi ha per caso montato una corona con uno o due denti in meno?
3 - I fianchetti originali laterali, sapete se c' è qualche ditta che li ripropone anche in carbonio?
4 - Qualcuno di Voi monta il bauletto posteriore GIVI TREKKER OUTBACK da 42lt?? Problemi?
5 - In primavera vorrei montare le metzeler M7.... Qualcuno di Voi le monta? Feedback?
Grazie mille a tutti anticipatamente....