KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tuta divisibile Spyke !!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda anouk » 11 gen 2015, 20:13

Allora il mio problema è questo : ieri sono andato a fare spese in un noto negozio qua della mia zona ( il più fornito nel nord Italia ) e mi sono comprato una tuta divisibile Spike, dopo varie prove è quella che mi stava meglio...
Stasera la butto sopra il tavolo per guardarla bene e mi accorgo che è un po scucita su un velcro di chiusura e mi sono un po insospettito :evil: :evil: , poi guardo bene ed è piena di macchioline ( piccole ) come di insetti spiaccicati , poi noto una leggera strisciata su una saponetta e infine dietro al polpaccio dove va sotto allo stivale ha segni di sfregamento :shock: :shock: :shock: .
Ma secondo voi è possibile sia stata adoperata ??
Cosa posso fare se in negozio non me la cambiano ??
Sono mooolto incazzato, e non so come agire, mi è costata bei soldini e non ho voglia di fregature, aiutatemi :( :( !!
Mi chiedo perchè la gente debba comportarsi così, i miei soldi erano buoni e me li sudo tutti !!!

Lamps

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Tuta divisivibile Spike !!

Messaggioda anouk » 11 gen 2015, 21:15

Scusate ho scritto male il titolo.. :oops: :oops:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Tuta divisibile Spike !!

Messaggioda elleR » 11 gen 2015, 21:31

battitura...corretto!!! :wink:

Anouk, torna appena possibile da loro e chiedi di fartela cambiare perchè secondo te è già stata usata. Occhio, che potrebbero insinuare che sei stato te... e li scatta lo scontro. Però il negoziante potrebbe essere in buona fede: magari è già stata resa da qualcuno che l'ha provata (in strada) e loro non se ne sono accorti durante la restituzione...

altrimenti per evitare tutto ciò, fai lo "gnorri" e digli che l'hai riprovata a casa e non ti va bene...li dovrebbero essere obbligati al cambio!

ma non aveva i cartellini?? :shock:

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Tuta divisibile Spike !!

Messaggioda anouk » 11 gen 2015, 21:46

Purtroppo anche tu come su altro forum mi hai fatto notare il discorso cartellini........., allora io mi chiedo perchè la cassiera ( padrona ) ha tolto tutti i cartellini prima di metterla nella borsa......
La tuta me la sono messa in negozio :( :( , ma non ho fatto caso a tutte ste robette :evil: , per me vogliono fregarmi....
Magari l' avessi provata con la moto che tra l' altro è senza assicurazione e sono andato a prendere la targha ieri alle 16......., vedi un po te !!!!!
Però ripeto la storia cartellini mi puzza !!!!!!!!

P.S.

Spyke con y :mrgreen:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda elleR » 11 gen 2015, 21:53

è io che ho scritto??? :mrgreen:

avevi cannato anche divisible... :zing: :wink:

Cri, vai li sereno e poi regolati di conseguenza....mio consiglio: vai asap, tipo domani mattina se è aperto!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda anouk » 11 gen 2015, 22:07

Furbacchione me la hai corretta dopo la y.... :mrgreen: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Dai spero di risolvere, ziocan mi son mangiato un terzo di stipendio su quella tuta :crycry: :crycry:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda elleR » 12 gen 2015, 11:36

Anouk, epilogo?

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda anouk » 12 gen 2015, 20:23

Ciao elleR , ho mandato la moglie oggi :( , io non posso assentarmi dal lavoro così senza preavviso e dopo 40 minuti di sbattimenti me la cambiano...., ma non si sono mai, mai, mai sbilanciati a dire che hanno sbagliato e che era usata, hanno persino detto che è stata la Spyke a dargli una tuta usata :shock: :shock: :shock: , ma robe da matti !!!!!!!!
Intanto mi tocca tornare sabato e lo stesso modello della stessa taglia non lo hanno :evil: :evil: !!!!!!!!!
Mi spiace ma hanno perso un cliente che aveva stima per loro e per i trentanni di attività che hanno alle spalle !!!
Non ci si comporta così, potevano semplicemente ammettere che era stato fatto uno sbaglio .

Lamps :? :(

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4478
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda pave » 12 gen 2015, 22:05

Bhe però te la cambiano... non puoi dire male.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda elleR » 12 gen 2015, 22:27

Insomma... Direi salvati in calcio d'angolo...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda anouk » 13 gen 2015, 21:36

Si si salvati, ma quando trovi una cosa che ti piace, mi stava da zio e mi tocca cambiarla per altro io mi incazzo come un calabrone :evil: :evil: .
Io non ho detto male, si sono solo comportati ingiustamente !!

Avatar utente
blackman
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 lug 2011, 16:32
Località: Albignasego PD

Re: Tuta divisibile Spyke !!

Messaggioda blackman » 15 gen 2015, 20:52

Se è chi penso io non è la prima volta
www.endurostradali.it
www.radiatoripadova.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti