Ciao a tutti! Qualcuno sa cosa hanno cambiato di preciso fra la versione 2014 e la 2015? La mia che ho ritirato qualche giorno fa è l'ultima,ma il concessionario su questa domanda non è che ne sapesse molto!!! Mi ha dato una risposta vaga sui pezzi che in quest'anno hanno avuto maggiori problemi; supporto cruscotto,cerchi ecc... Ho visto che qualcuno accennava qualcosina in un altro argomento... Grazzzzzieee
che io sappia ha solo su l ultimo aggiornamento, ed hanno sistemato i problemi che avevano i primi modelli, attacchi cruscotto cavi batteria.. che tra l altro erano gia stati cambiati sulla seconda produzione del 2014, quindi nulla di nuovo tranne aggiornamento software che ti consente di mantenere i settaggi impostati su abs ecc anche dopo lo spegnimento della moto
sui set up dopo spegnimento non credo prorpio.. prvato una 2015 e vuole la chiavetta dongle key obbloigatoria per legge xchè la moto è OMOLOGATA CON TUTTO ON... TUTTO ON.. E PER LEGGE AD OGNI SPEGNIMENTO DEVE RIPORTARE TUTTO ON,. SENNO SCADE OMOLOGAZIONE...... a meno di modifiche alla omologaizone stessa che dati i costi no credo proprio.. tortellini...
posso sbagliare ma il codice pratica omologaizone della serie 2015 è identico a quello 2014 quini è la stessa pratica.... ciauz,zz.
Solo il drive mode rimane impostato come lo si lascia! Anouk non sai quanto ti capisco il mese scorso stavo sclerando... non vedevo l'ora di prenderla!
Ziocan è dal 18 dicembre che dorme nel box , pensa che me l' ha portata con 10 km di autonomia, neanche posso accenderla , maledetti almeno 5 lt li potevano buttare !!!!!!!!!
io l'ho ritirata il 16 dicembre in totale ha 10 km, purtroppo non ho avuto il tempo di utilizzarla, però la concessionaria me l'ha consegnata con il pieno. spero solo non evapori......
Ogm dimmi dove che la prossima moto la compro lì io non ho mai avuto più di 2 litri nelle moto comprate .. Sempre nuove è sempre a secco..mortacci loro
Vi posso dire quello che hanno modificato con certezza ( visti i codici nuovi rispetto ai 2014, quelli che vi elenco sono quelli che sono riuscito a tradurre, era tutto in inglese)
Cerchi (ant - post) Varie ed eventuali della pompa olio Plastiche codino Specchietto o attacco specchietto Ingranaggi della I e II marcia (quindi cambio) Qualcosa sulla frizione ma non ho capito bene cosa ( termine tecnico inglese per me astruso )
E altri più o meno 15 particolari.
Comunque a breve dovrebbero cominciare a consegnare i lotti 2015 e quindi vedremo sul sito KTM nella parte dedicata ai pezzi di ricambio i vari codici.
Ecco ci sono già: Tipo gli specchietti vecchi erano 61312040 000 quelli nuovi sono 61312040 100 comunque sui pezzi nuovi c'è un asterisco di fianco al codice...
CHE STRANO,.. MI PARE CHE ktm DIA ORDINE AI CONCE di fare almeno 10km su ogni moto per preconsegna..... come fate ad avere moto a km effettivi nulli?.. l amia aveva 13km....
io ho chiesto il ritiro il giorno dell'immatricolazione ed era arrivata due gg prima. visto che in quei giorni ha sempre piovuto forse non si volevano bagnare
L'ho chiesto perché quando dovevo ritirare la moto il conce mi aveva chiamato per dargli il consenso di fare 5 km che ktm consigliava di fare ai vari conce...però' e' la prima moto che ho ritirato con qualche km...
THE ONE ha scritto:come si fa a sapere se la moto è un 2014 oppure un 2015 visto che la mia è stata consegnata per natale ??
Sulla SERVICE CARD in fondo all'indicazione del modello c'è scritto 14 o 15 Dubito comunque che ci siano già in giro modelli 2015 in quanto l'ultima infornata risale a ottobre - novembre per cui prima di Eicma. Però basta guardare o sulla Service CARD o sul libretto della garanzia.