KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Manopole riscaldate

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Manopole riscaldate

Messaggioda sbt » 10 lug 2014, 11:52

Ciao, sarei intenzionato a montare le manopole riscaldate (dato che utilizzo la moto anche d'inverno) volevo sapere se qualcuno le ha montate? Funzionano bene? Si riesce a montale da soli o bisogna passare dal conce?

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Blackdog » 10 lug 2014, 12:04

Quelle KTM non ti so dire; quelle BMW che ho avuto in passato sono un figata che funziona benissimo.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbkduca » 10 lug 2014, 13:32

Blackdog ha scritto:Quelle KTM non ti so dire; quelle BMW che ho avuto in passato sono un figata che funziona benissimo.


ma su cosa scusa il 1290?... ma starai scherzando vero...?

Skorpio68
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2014, 19:16

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Skorpio68 » 10 lug 2014, 14:36

Manopoleee riscaldate?? Ma daiiiiiii

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbt » 10 lug 2014, 15:40

Skorpio68 ha scritto:Manopoleee riscaldate?? Ma daiiiiiii




il 3 gennaio 2014 con l'altra moto ho fatto il giro del lago di Garda... credimi avrei pagato oro x averle :lol:

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda m3xican » 10 lug 2014, 15:49

Uso pure io la moto anche d'inverno e abito a 840 m s m, montate le originali KTM qualche anno fa.
Quando le ho usate (solo per andare all'ElefantenTreffen :) ) hanno fatto il loro sporco lavoro! ;)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda brutal » 4 gen 2015, 15:55

Il 3 gennaio 2015 ho fatto il primo bel giro dell'anno di 400km circa ...temperatura 2 gradi ...con guanti invernali e sotto guanti della tucano di tessuto termico ....conclusioni : ho sofferto lo stesso !! :?
Pensavo a queste manopole riscaldate ...
Chiedo anche io se qualcuno le ha montate e soprattutto se il diametro delle stesse e' maggiore rispetto a quelle originali .. Non vorrei che sono più grandi e non mi ci trovo poi con l'impugnatura visto che ho le mani piccole..
Ho pensato anche a dei paramani (la spesa e' simile) ma esteticamente perderei ancora di più rispetto alle manopole riscaldate .
Ultima modifica di brutal il 4 gen 2015, 16:09, modificato 3 volte in totale.

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda brutal » 4 gen 2015, 15:59

Ho dimenticato d dire che ieri nel gruppo del giro fatto, alcuni le avevano e a loro bastava un guanto estivo :crycry:
Quindi penso che sia meglio montare delle manopole riscaldate con un guanto tecnico in pelle leggero avendo una maggiore sensibilità, invece di avere le mani imbottite come salami per non sentire il freddo e perdere di conseguenza molta sensibilità sui comandi .. :wink:
Che dite? ..

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Fra K » 4 gen 2015, 20:17

Assolutamente concorde. .. guanto leggero e tecnico e manopole riscaldate

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2015, 20:22

mio zio..... mio zio.... sul 1290.... aaahhaagggghhhhhhhhhhhhhhhh

maddai vi prego.. maddai...

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Alf67 » 4 gen 2015, 20:47

A sentire il Duca, il vero Dukista deve soffrire come una bestia e montare sella con chiodi spuntati e arrugginiti! :estica :D

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2015, 21:01

alf67.... no nono che soffrire... scherzi... ?.. no no no..

assolutamente, infatti con neve e pioggia io non esco proprio.. a che mi serve... ? non uso la moto per trasferiemnto ma solo per godimento e mi piace la strada non il panorama... si anche quello ma sinceramente preferisco la strada senno che facevo a fare il TT.....no? o le gare in salita.. ?....

In inverno stanno al caldo... io mi diverto con enduro e cross.... da morire... su strada ritengo sia assurdo e sciocco... sia per il meteo, sia per le strade, sia per tutto..... non mi entusiasma proprio quindi mi butto su cross ed enduro... li mi abìnnego di fango, neve, frizioni bruciate e sudore.... e madonne allal santa vergine dei protettori dei motociclisti scemi...

....... la strada in inverno la trovo scioccamente pericolosa e senza senso almeno per il mio modo di vedere la moto.. ed il suo uso.... cosi come non sopporto i posti cult del motociclismo.. lecco, como laveno etc...

ho i miei posti cult... valtrebbia, monterosso,.. sassello, bobbio, gavia, lago idro,..strada del sale, cole dell'agnello ( FR)... passo tonale... pinzolo campiglio.... strada bassa... insomma cose cosi.... non amo le compagnie ootre le 3 moto.... cosette cosi insomma...

e tra una donna ed una moto scelgo al moto.......almeno la spengo quando voglio nO?....


hahahah alf67... . dai non metetre le manopole riscaldate è come mettere la sciaropa al pisello perchè quando esce è UMIDO!::!:!: ah ha ha hah a h ha ha ha h
ah ha ha h ha ha hah a


ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda Alf67 » 4 gen 2015, 21:06

Sei uno spettacolo!!!!!!!!! :rotlf: :clap: :)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2015, 21:16

grazie alf67....... basta leggermi tra le righe.... h ahahahahha penso che una mia trombamica mi regalo anni fa la sciarpa da pisello... hahahahahah la stronza ma era bella e maiala come peppa PIG....

cmq lo sai oramai che a volte e dico a volte gioco.... ma assieme alle manopole riscaldate ptrebbero regalare anche un vibro in omaggio.. ahahahhhhaahahahhah

ho visto in un sexy shop di monca un vibro alimentato con 4 torcioni da 1,5 volt.... spaziale... credo che vibri come una ducati!!!! ha ha haha ha a ah ha ah spaziale.. spaziale........ aveva lo stesso diametro e corsa dei pistono del 1299!!! hahaha ha ha ha ha ha ha hah a h ha h

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda liam » 4 gen 2015, 22:00

il rimedio per l'inverno si chiama CROSS!!!!

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda dallemark » 4 gen 2015, 22:14

io faccio tanti km...ferie, weekend, sparate sui passi...ci vado pure in ufficio...ma sotto i 10 gradi proprio non mi diverto e per muovermi uso Xmax 250, aspetto il disgelo a fine febbraio....
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2015, 22:23

quoto dallee liam....

infatti faccio cross ed enduro.. li la neve fa morire di gioia,!:!:: !h a ha ha ha ha hahaahh anche quando ci cadi dentro spesso.. aha hahahaha

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbt » 5 gen 2015, 9:30

Io le ho montate,quando la temperatura è proprio bassa le dita ti saltano comunque, l'ideale sarebbe abbinargli i paramani ... però non si possono vedere

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda brutal » 5 gen 2015, 21:14

Sbt. Tu che le hai montate mi sai dire se il diametro delle manopole riscaldate e' maggiore rispetto le originali?

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Manopole riscaldate

Messaggioda sbt » 7 gen 2015, 7:57

mmm... sinceramente non le ho misurate... però mi sembrano uguali

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti