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Postumi con Kit evo II

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Kolo
 
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Postumi con Kit evo II

Messaggioda Kolo » 29 dic 2014, 14:31

Buongiorno a tutti!
Avrei una domanda da farvi!
Sto per comprare un 690 duke usata e il vecchio proprietario montava un kit completo evo II .
La moto ha solo 8500km ma vorrei capire se montando in passato quel kit il motore ora è più stressato rispetto ad un motore sempre rimasto originale.
Se potrò avere dei problemi in futuro...
Grazie mille a tutti!

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cross196
 
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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda cross196 » 29 dic 2014, 15:26

nessun problema vai tranquillo.

fai cambio olio ogni 5000km, controlla ogni uscita il livello olio ( ne consuma circa 150/200cc ogni 1000km) e vai sereno.

riguardo a ktm, penso che sia meglio un motore più elaborato e di carburazione più grassa, che uno originale ma magro
Gasssss

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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda Kolo » 29 dic 2014, 15:53

Grazie cross196!devo però capire se ha rimappapato la centralina per l assetto originale..ma come faccio a capirlo?
Un altra domanda,posso montare il terminale akra del kit evo II con il catalizzatore originale?

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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda cross196 » 29 dic 2014, 17:15

non capisco alcune cose.
intanto che modello è? 2008-2011 o 2012-2014?

"rimappapato la centralina per l assetto originale", cosa vuol dire?

poi.. come te la vende? ha montato il kit evo II ma ora non lo hai più ed ha lo scarico originale?
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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda cross196 » 29 dic 2014, 17:19

dimmi se ho capito bene..
avresti tra le mani un duke IV originale che prima montata evo II ed akra.

per capire com'è la centralina devi per forza andare in ktm.
l'akra del kit evo II è completo, puoi invece montare solo il terminale akra( lo vendono anche singolo) lasciando invariata centralina e catalizzatore
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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda Kolo » 29 dic 2014, 17:33

Ancora non l ho acquistata,sono in trattativa.è il modell 2012-14
Per rimappapato la centralina per l assetto originale intendo dire che per montare il kit evo II, bisogna caricare la mappa akra,ma una volta rimosso il kit bisogna rimappare la centralina con un settaggio standard,come se uscisse dalla fabbrica.dico bene?
La moto la vende senza kit e senza akra, poi venderebbe a parte il kit.dal momento che io lavoro all estero e devo passare la dogana con la moto Ogni giorno,devo avere tutto in regola.quindi pensavo a comprare tutto il kit ,visto il basso costo e montare solo il terminale,se si potesse fare...

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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda Kolo » 29 dic 2014, 17:36

:roll: Un ultima domanda,il polmone del kit akra, è un catalizzatore omologato o solo il terminale è a norma?

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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda neeko72 » 29 dic 2014, 23:49

la seconda..

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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda Kolo » 30 dic 2014, 7:46

Grazie!
Cosa mi consigliate di controllare con più attenzione quando la proverò prima di acquistarla?
Oltre alle solite cose(catena ,dischi ecc).la moto ha circa 8000km

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Re: Postumi con Kit evo II

Messaggioda cross196 » 30 dic 2014, 10:32

controlla le solite cose..
ma di quella annata e a quei km dubito sia un cattivo affare.

cmq si, puoi montare akra completo non montando l'albero a camme.
non so se però abbia nel bombolotto il catalizzatore al suo interno, se non ce lo avesse devo cmq mettere una centralina.
ti conviene quindi montare tutto e stop.

poi a mio avviso ti basta avere terminale omologato e dbkiller. difficilmente capiranno che il bombolotto non sia in regola
Gasssss


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