KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Two is megl che three

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

DPG
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 dic 2014, 16:41
Località: Milano

Two is megl che three

Messaggioda DPG » 16 dic 2014, 16:45

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Davide, ho 30 anni e (purtroppo) sono di Milano...

In ordine cronologico, ho avuto:
Vespa 50 PK Special, ovviamente sognavo e sono la special ET3 :roll: ;
Cagiva Planet 125, per intenderci la Mito scarenata, dato che su quest'ultima già non ci stavo :P ;
Yamaha Fz6
Triumph Speed Tiple 1050 (2011), rubata a giugno 2013 :cry:
un'altra, aimé, Speed Triple , sempre del 2011, rubata a marzo 2014 :crycry: :crycry:

e ora, finalmente, una Super Duke 990 R del 2012!
l'ho comprata usata da un vero motociclista di Treviso lo scorso 12 dicembre... l'ex proprietario mi è venuto a prendere in stazione con un vecchio BMW (credo un 1100 rt, ma non me intendo), salgo dietro e dopo qualche bestemmia, dato che erano anni che non salivo da passeggero (un inferno), arriviamo davanti ad un box aperto con dentro la SD e una panigale 899 :shock:, oltre ad un Harley immensa tutta areografata e cromata sui 350Kg (mhà!).
Lui cambia casco, accende il SD, sale sulla Panigale e mi dice: andiamo a fare un giretto di prova?

Béé, il SD l'avevo già provato anni fa e mi era piaciuto da subito. Ammetto però che sono rimasto colpito oltre le aspettative! Non so se il mio sutpore fosse dovuto all'astinenza motociclistica, agli anni di Speed Triple o alle migliorie fatte sull'ultima serie di SD 990, ma mi è sembrata strepitosa!!!!
Ovviamente, adoravo il trecilindri inglese per la fluidità e capacità di guida, ma questo bicilindrico non ha nulla da invidiare e che razza di calcio in cul* che ti dà appena sopra i 3.000, insomma, riaddattando un vecchio must:

Two is megl che three!!! :penna:

Non vi dico il freddo che ho preso per tornare da Treviso a Milano lo scorso venerdì... ma il sorriso nel casco non mi è passato nemmeno per un secondo, sembrava una paresi :lol:

Vi ringrazio tutti, perché ero molto dibattuto su cosa prendere dopo la Speed, posto che se ne avessi presa un'altra me l'avrebbero in :ass: ata subito, leggere i vostri post mi ha levato, a ragione, ogni dubbio.... :idol:

Purtroppo mi son un pulentun de Milan e dovrò aspettare un bel po' per godermela, nel frattempo guido la mia moto nuova e prendo un gran freddo...

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Two is megl che three

Messaggioda elleR » 16 dic 2014, 20:06

mi sun de bress... :giorno:

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Two is megl che three

Messaggioda Patacca » 23 dic 2014, 23:51

:s-welcome:

:myktm_sign


:s-foto:

Ciao Patacca
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti