KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

"la bella addormentata"

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

shiro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 gen 2014, 18:33

"la bella addormentata"

Messaggioda shiro » 15 dic 2014, 22:43

ciao ragazzi, dopo tante moto da enduro "racing" ormai visti i capelli grigi ho pensato che forse era il caso di abbandonare le mulattiere impestate e le gare tra amici e godermi un po' di più i magnifici paesaggi della mia adorata Sardegna che solo andando in moto si riescono a cogliere. Sono arrivato al 690 un po' titubante per via del peso e del poco sterzo ma ben confortato dalla generosità del motore che spero mi consenta di allungare il raggio delle mie scorribande che con le precedenti moto erano necessariamente limitate al centinaio di kilometri. Mi sono guardato un po' intorno e ne ho trovato una del 2009 appartenuta ad un bancario con soli 2800km fatti peraltro andando al mare con la ragazza :roll: . Il prezzo era invitante e quindi in quattro e quattro otto "la bella addormentata" era ben parcheggiata nel garage sotto casa. Il nomignolo glielo ho appioppato perchè tale mi è sembrata quando l'ho ritirata ma a me non serviva per andare in spiaggia ma per affrontare le nostre stradacce cercando di non farmi distanziare troppo dal resto degli amici tutti equipaggiati con moto belle potenti. E quindi in pochi mesi grazie anche alle vostre esperienze ho apportato le seguenti modifiche: scarico completo Akra, mappatura fissa su race, filto aria in spugna senza snorkel, pignone più piccolo di un dente, raiser da 2,5 cm. , tappo serba con filettatura, MT 16 post + six days hard ant., e sopratutto forcella rivista da Andreani con idraulica e pompanti del EXC e sopratutto molle da 48 più lunghe di 5 cm. Dopo questi interventi vi posso dire la bella adesso è "ben sveglia" e non sfigura nelle mulattiere dietro nessuna moto col vantaggio che nei trasferimenti va tranquillamente a 130 all'ora !!! :mrgreen:

Avatar utente
kirk
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 set 2010, 20:54
Località: Roma

Re: "la bella addormentata"

Messaggioda kirk » 16 dic 2014, 0:12

vedrai che ti darà belle soddisfazioni, e co plimenti per le modifiche sei partito alla grande!
P.s. I capelli ti si sono imbiancati, ma devi avere un dentatura perfetta! a 130 con le six days a me partirebbero tutte le otturazioni :):):):)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: "la bella addormentata"

Messaggioda elleR » 16 dic 2014, 10:59

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FBOALEO e 15 ospiti