KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Stefano44
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dic 2014, 2:31

Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda Stefano44 » 8 dic 2014, 2:48

Ciao a tutti...
Mi chiamo Stefano e ho 22 anni... Vado in moto da quando ne ho 6, ho sempre corso in pista (minimoto, minimotard, 125 e 600) fino a 2 mesi fa, quando per motivi economici ho deciso di vendere la mia cara R6 e di smettere (spero temporaneamente) di consumare gomme sui circuiti d'italia... Ho fatto qualche partecipazione e qualche trofeo italiano togliendomi qualche soddifazione ma adesso è venuto il momento di cambiare radicalmente il mio modo di vivere la moto.
Sono intenzionato ad acquistare una ktm 1190 adventure, perchè mi piacerebbe godermi la moto tutti i giorni ma sopratutto mi piacerebbe viaggiare, anche con elevate percorrenze giornaliere... Non sono andato a provarla, andrò presto... per ora ho provato solo il gs 1200 ma nonostante sia un ottima moto non riesce ad emozionarmi a sufficienza nella guida... Conosco il confronto continuo che c'è tra queste 2 moto ma sicuramente arrivando da un mondo completamente diverso non mi lascerò influenzare da nessuno nel mio giudizio delle moto!! Per ora posso dire che la bmw mi è piaciuta, fa tutto benissimo, ma non mi ha emozionato... Aprendo il gas la moto accellera, ma ho bisogno di altro (va bene basta pista, ma è da li che arrivo!! :mrgreen: ). La 1190 adventure credo faccia il caso mio (devo ancora provarla, ma i presupposti sono quelli giusti), anche perchè escluderei la ducati Multistrada (prezzo troppo elevato) e la nuova bmw 1000 xr (la bruttissima copia della Multistrada). Che dire, chiederò consiglio sopratutto per i concessionari a cui affidarmi (so che ktm con i concessionari non è proprio il massimo) sopratutto perchè per ora girando un pochettino ho notato molta differenza nei prezzi a cui mi hanno proposto la moto!!

Per ora vi saluto, buona strada a tutti!!! :D 8)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda elleR » 8 dic 2014, 14:05

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda Drake » 8 dic 2014, 14:57

benvenuto!!! io ti avrei detto multistrada.. ma visto che lo escludi per il prezzo... allora l'adv dovrebbe essere un ottimo compromesso!! :wink: di che zona sei? giusto per capire a quale concessionario affidarti... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda 8nuvola6 » 8 dic 2014, 16:24

Ciao Stefano.
Nuova od usata?
Ovviamente versione S esatto?
Se cerchi una moto da viaggio ma che nel misto ti sappia ancora far sorridere sotto il casco, dal mio punto di vista la adv è quel che cerchi.
E re lo dice uno poco più vecchio di te.

Stefano44
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dic 2014, 2:31

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda Stefano44 » 8 dic 2014, 17:40

Allora sono di Milano, ma non ho problemi a spostarmi in altre province per l'acquisto della moto!! Sto valutando il nuovo oppure l'usato con pochissimi km, tipo le demo bike!! Grazie del benvenuto ragazzi!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda Drake » 8 dic 2014, 18:02

è un pò che non passo fa filippo... di p&d... li sei già andato?? che t'ha detto??
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Stefano44
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dic 2014, 2:31

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda Stefano44 » 8 dic 2014, 18:19

No, non ho chiesto... Per ora mi hanno detto che meno di 15500 la versione 2015 non si riesce a fare, la 2014 pare introvabile, almeno, al telefono mi hanno detto c'è non è disponibile!! Parlo della versione s, la r per ora l'ho esclusa!!

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: R: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda mattone8919 » 8 dic 2014, 20:27

Ciao e benvenuto. Io lavoro nella provincia di Bg. Se come dici non hai problemi a spostarti nelle province limitrofi, posso consigliarti di fare un salto da Farioli a Gorle (Bg), se non ricordo male ha li un paio di adv, ma non ricordo se R-S o base usate. Il sito se preferisci è www.ktmfarioli.it . Buona serata
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Stefano44
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dic 2014, 2:31

Re: Dalla pista alla..... strada!! Ciao a tutti...

Messaggioda Stefano44 » 8 dic 2014, 20:50

L'ho già contattato, ne ha una molto interessante ad un buon prezzo... Vediamo se riusciamo a metterci d'accordo!!


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti