sbkduca ha scritto:GNOMAC.... .no no credimi è inbasiva.. quella della MV non era invasiva è che non andava un caxxo::!::!:
firma
SBK...SPURGA!:!:!:!: a haha hah a hah ah h
Concordo pienamente... Anzi oltre che essere invasiva, è piuttosto limitata nel range di intervento...
Mi spiego meglio...
Montato questa estate pignone -1, gomme originali, giornata piuttosto calda, mi è capitato un paio di volte in mappa sport, di perdere pesantemente il posteriore, diciamo quasi da high-side..
Ora non so se per colpa delle gomme originali, del pignone -1, o del fatto che quando si scaldano troppo queste gomme diventano scivolose, fatto sta che, in particola modo la prima volta, mi stava scappando via la ruota posteriore in accelerazione.
Ora, devo ringraziare il controllo di trazione per non essere stato spedito in cielo o il mio polso destro?
Boh non so ancora, comunque è tutto su video per cui ai posteri l'ardua sentenza!!!
UN CONSIGLIO (SUGGERIMENTO DI KTM ITALIA)
1) NON SFILARE LE FORCHE OLTRE LA SECONDA TACCA, IN QUANTO QUESTA OPERAZIONE POTREBBE INFICIARE IL FUNZIONAMENTO CORRETTO DELL'ELETTRONIA DEPUTATA AL FUNZIONAMENTO DEL CONTROLLO DI TRAZIONE
2) QUANDO SI FANNO VERNICIARE I CERCHI E' ASSOLUTAMENTE VIETATO VERNICIARE LE SUPERFICI DI CONTATTO DELLA FLANGIA DELLA RUOTA E DELL'ANELLO CONICO (Circolare ufficiale KTM)