buondì a tutti gli orange!!!!!
sono alla ricerca di una bellissima 1190 adv R usata da portarmi a casa come nuova motoretta
ma ho due domande da farvi!!!!!
allora sono passato in 2 concessionari diciamo "noti"qui del veneto e così chiacchierando del più e del meno gli ho comunicato la mia intenzione di diventare anch'io orange con il nuovo kappone 1190 R ed entrambi me l'hanno sconsigliato prima di tutto mi hanno detto di lasciar perdere la versione R ma di prendere una S (non mi hanno spiegato il perchè ma mi sembravano abbastanza sicuri....)e poi mi hanno ribadito di prendere una versione 2014 e non 2013....ho letto che le my14 hanno avuto modifiche(e soprattutto la versione R con forche riviste e tipo fascia pistoni ecc...)ma davvero è così netta sta storia del meglio una 2014 che una 2013???ok che le prime serie in genere sono sempre quelle un pò da evitare(perchè nuove e qualche rognetta esce sempre...)però mi sembra che ormai il progetto 1190 adv è maturo insomma le rognette sono state tutte risolte e se una 2013 ha l'aggiornamente msc non dovrebbe essere SCONSIGLIATA.....quindi perchè di sto fatto???e soprattutto perchè sconsigliare la versione R????
altra domanda:
ho già visionato 4 adv R e tutti i proprietari erano ex bmwisti pentiti per la scelta e pronti subito a tornare in bmw..........
ma è possibile che chi si rivende dopo poco la sua bella adv con pochi km siano tutti ex bmwisti impauriti dalla cavalleria??? ma le moto non si provano prima???????????