KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ritorno in orange

beau k
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 nov 2014, 16:04

ritorno in orange

Messaggioda beau k » 26 nov 2014, 21:53

dopo 2 anni di abbandono ktm,avevo 990 adventure che non mi e' piaciuta gran che' sono passato a triumph tiger800 xc,moto fantastica ma haime' sono ktm dipendente da anni anche con enduro(husaberg,ktm,husqvarna) tutte orange. spero di non aver fatto una cazz.... con la 1190R ma quando l'ho provata ho firmato il contratto con un concessionario molto ma molto bravo anche se un po lontano. con il 990 mi avventuravo molto di più in fuori strada e la preferivo all'uso stradale in quanto scorbutica e CALDAAAA nonostante fasciature varie e auto adesivi termici sotto il kulo. certo con l'inglesina cercavo una marcia in piu' della sesta a 65/70km/h e il 3 girava da spettacolo ma gia' da fermo in garage la sposti male e in fuori strada (preso strimizzi). consumi circa 20/21 km litro, il kappone? pero' quando l'ho vista e provata ho detto: la porti a ka.ciao usciremo a presto, kappatiemme da sempre

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: ritorno in orange

Messaggioda Triade » 29 nov 2014, 9:47

C'è chi va, c'è chi viene , c'è chi torna , c'è chi arriva... Io ho fatto l ultimo passo.... Vita nuova.. :mukka:


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti