harlok67 ha scritto:Ok ma perché devo pagare lo stato tassa ed assicurazione per 150cv e usarne 100? Per questo la 1050 è più vicina al mio pensiero
husky71 ha scritto:Ci ballano sempre quasi 3000 euri e comunque non e' che sia un cesso di moto. E' allineata alla concorrenza vedi gs800/vstrom100/tiger che sono tutte su quelle cifre se addobbate uguali.
husky71 ha scritto:Non credo. Prova a configurare e siamo li.... Il vs è oltre i 12 senza cavalletto centrale paramani paramotore.... Il tiger forse qualcosa meno ma alla fine siamo li
harlok67 ha scritto:Una volta settato le sospensioni io non è che senta la necessità di regolarle continuamente, più volte durante un viaggio o durante una giornata.
Una volta trovato il giusto setup, per me sono così. Al massimo un paio di click in più o in meno ma per questo ci metto 30 secondi
husky71 ha scritto:Si. Rimango della mia opinione. Stiamo parlando di 500 euro avanti indietro. Non ci sono 2000 euro.
Il tc le mappe e l'abs ci sono anche sulla 1050 e forcelle e mono sono sempre wp. Il mono e' regolabile in compressione e estensione. Ha la frizione antisaltellamento.....
Alla fine la scelta e' soggettiva. Vedremo alla prova dei fatti.
pax1975 ha scritto:Harlok se posso permettermi di darti un consiglio, per la mia misera esperienza, vai diretto per la 1190 s. L'ho acquistata a fine maggio 2014 e ci ho percorso 8000 km!! Non mi era mai successo, proprio perché non scenderesti mai e quando non la puoi usare ne senti veramente la mancanza. Considera che sono una mezza pippa ma questa moto seppur con 150 cv è gestibilissima e quando servono sei sicuro di averli. Problema calore sotto sella risolto con 5/10 euro di spesa, altro calore nella norma come tutte le altre moto. Altri problemi particolari non ne ho riscontrati. Forse le gomme, che secondo me dopo i primi km si comportano ancora meglio. Se fai una moto per tenerla credimi che secondo me è quella giusta e non ripiegare sulla 1050 per 1/2 mila euro che potrai benissimo ammortizzare in tutti gli anni che decidi di tenerla. Il prezzo... Io l'ho acquistata a 14300 con valige laterali e bauletto (penso che mi hanno trattato da zio!!!). Gli amici scettici che me l'hanno provata sono scesi con il sorriso ed increduli perché tutti hanno detto che è meglio del blasonato GS. Poi io dico sempre che la moto è una questione molto soggettiva e non mi permetto mai di giudicare la scelta di nessuno. Comunque la ricomprerei mille volte!!!! Buona scelta!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti