KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non so ki mi fa + skifo...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda ulvisma » 17 giu 2009, 0:32

:shock: :shock: :shock: :shock: davvero uno schifo.....

Ma senza andare su coise così pesanti pensate che quando ho fatto un frontale con la mia vecchia moto non c'è stato nessuno che mi ha neanche aiutato a sollevare la moto o che mi ha chiesto come stavo... e l'incidente l'ho fatto dove c'era una colonna di almeno 50 macchine... :( :(
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 7:32



da napoletnao DOC,queste sono alcune di quelle cose che mi fa vergognare dei miei natali;ilmio orgoglio di essere napoletano va a finire sotto i piedi...
che schifo!
la cosa ancora più triste è che queste MERDE (vi prego di passarmi il termine anche se non le descrive appieno...non ci sono sufficienti aggettivi per descrivere queste persone)si sentono degli eroi...e dicono di amare la loro città...

la situazione qui è difficile e lo stato non fa nulla per risolvere il problema (ha eliminato in pochissimo tempo il contrabbando di sigarette...allora perchè non elimina anche la camorra?evidentemente porta tanti voti...vabbè,questa non è la sede adatta per parlare di certe cose)

a chi scappa io non so nessuna colpa...sfido chiunque a rimanere impertubabile e freddo sotto una pioggia di proiettili.

vi chiedo scusa per l'ennesima figura di merda che vi abbiamo fatto fare come nazione (perchè in inghilterra è arrivata,me l'ha detto mio fratello che vive a Londra)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda tocram » 17 giu 2009, 7:42

che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 7:46

tocram ha scritto:che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:


il piacere sarà reciproco
Ultima modifica di Nitro il 17 giu 2009, 8:28, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda tocram » 17 giu 2009, 7:54

Nitro ha scritto:
tocram ha scritto:che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:


e un bacetto non me lo dai? :kiss_lui:


tra uomini ci stringiamo la mano!!! :wink:
Ultima modifica di tocram il 17 giu 2009, 7:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 7:55

tocram ha scritto:
Nitro ha scritto:
tocram ha scritto:che bello nitro che tra un po' avrò il piacere di stringerti la mano! :wink:


e un bacetto non me lo dai? :kiss_lui:

anche di più :twisted:

:shock:

ps.per una volta non svacchiamo un post...
Ultima modifica di Nitro il 17 giu 2009, 8:29, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Paolo L » 17 giu 2009, 8:09

Veramente Nitro, mi verrebbe voglia di abbracciarti!

Se succedera', accoppiamo quella favolosa pastiera, ad un piatto di "sardee in saor"
:wink:
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda brontolo950 » 17 giu 2009, 8:29

Nitro ha scritto:

da napoletnao DOC,queste sono alcune di quelle cose che mi fa vergognare dei miei natali;ilmio orgoglio di essere napoletano va a finire sotto i piedi...
che schifo!
la cosa ancora più triste è che queste MERDE (vi prego di passarmi il termine anche se non le descrive appieno...non ci sono sufficienti aggettivi per descrivere queste persone)si sentono degli eroi...e dicono di amare la loro città...

la situazione qui è difficile e lo stato non fa nulla per risolvere il problema (ha eliminato in pochissimo tempo il contrabbando di sigarette...allora perchè non elimina anche la camorra?evidentemente porta tanti voti...vabbè,questa non è la sede adatta per parlare di certe cose)

a chi scappa io non so nessuna colpa...sfido chiunque a rimanere impertubabile e freddo sotto una pioggia di proiettili.

vi chiedo scusa per l'ennesima figura di merda che vi abbiamo fatto fare come nazione (perchè in inghilterra è arrivata,me l'ha detto mio fratello che vive a Londra)


Carissimo Nitro, sai che la mia stima nei tuoi confronti è tanta e non l'ho mai nascosta, anzi tantissima :wink: , in questi due giorni hai fatto due interventi che, se possibile, l'hanno fatta crescere a dismisura :wink: :idol: :idol: :idol:
Voglio aggiungere solo una cosa da sardo, noi abbiamo vissuto l'era dei sequestri di persona a scopo di estorsione, non so se si può fare una classifica dei reati peggiori ma sicuramente questo è BESTIALE, be io non mi sono mai vergognato dei miei natali perchè dei bastardi non possono infangare una città o una regione, per me il vero napoletano è quello che parla e agisce come il mio amico Francesco, le bestie ci sono in ogni città e in ogni parte del mondo.
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 8:33

Paolo L ha scritto:Veramente Nitro, mi verrebbe voglia di abbracciarti!

Se succedera', accoppiamo quella favolosa pastiera, ad un piatto di "sardee in saor"
:wink:


Grazie mille Paolo...ti asiscuro che qui si sopravvive non si vive...è una città impossibile dove devi farti furbo per uscirtene...

ps.le sarde le ho capite,ma il saor?cos'è una salsa?...slurp....
ppss.hai una firma meravigliosa ;)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 8:42

brontolo950 ha scritto:
Nitro ha scritto:

da napoletnao DOC,queste sono alcune di quelle cose che mi fa vergognare dei miei natali;ilmio orgoglio di essere napoletano va a finire sotto i piedi...
che schifo!
la cosa ancora più triste è che queste MERDE (vi prego di passarmi il termine anche se non le descrive appieno...non ci sono sufficienti aggettivi per descrivere queste persone)si sentono degli eroi...e dicono di amare la loro città...

la situazione qui è difficile e lo stato non fa nulla per risolvere il problema (ha eliminato in pochissimo tempo il contrabbando di sigarette...allora perchè non elimina anche la camorra?evidentemente porta tanti voti...vabbè,questa non è la sede adatta per parlare di certe cose)

a chi scappa io non so nessuna colpa...sfido chiunque a rimanere impertubabile e freddo sotto una pioggia di proiettili.

vi chiedo scusa per l'ennesima figura di merda che vi abbiamo fatto fare come nazione (perchè in inghilterra è arrivata,me l'ha detto mio fratello che vive a Londra)


Carissimo Nitro, sai che la mia stima nei tuoi confronti è tanta e non l'ho mai nascosta, anzi tantissima :wink: , in questi due giorni hai fatto due interventi che, se possibile, l'hanno fatta crescere a dismisura :wink: :idol: :idol: :idol:
Voglio aggiungere solo una cosa da sardo, noi abbiamo vissuto l'era dei sequestri di persona a scopo di estorsione, non so se si può fare una classifica dei reati peggiori ma sicuramente questo è BESTIALE, be io non mi sono mai vergognato dei miei natali perchè dei bastardi non possono infangare una città o una regione, per me il vero napoletano è quello che parla e agisce come il mio amico Francesco, le bestie ci sono in ogni città e in ogni parte del mondo.


Carissimo Giorgio,io sono orgoglioso di essere napoletano,ma ti assicuro che non passa giorno che non ne accade un episodio tipico che mette a dura prova l'orgoglio di chiunque....
ci sono tante cose di questa città che i tg e i giornali non vi riportano...avete saputo solo della monnezza (l'hanno ingigatita per la verità),degli omicidi di camorra,di bassolino & co.,ma ci sono cose nel quotidiano che concorrono a far vergognare me e tutti i napoletani "onesti"....
la legalità qui è un'utopia e come dicevo prima,siamo abbandonati a noi stessi (non è un alibi,ma di certo lo stato non fa nulla)...
a volte mi vien da pensare che cavolo ci faccio qui?credetemi,a volte spero di perdere il lavoro così da non avere più scuse per fare i bagagli e scappare via....
è una città dove vige la prevaricazione dell'altro...è la famosa legge della giungla...
camorristi....tze...il vero camorrista è si un deliquente,ma è sempre rispettoso del prossimo....io li chiamo balordi...
non è il mio credo e il mio modo di vedere e vivere la vita,ma di certo qui ci vuole il pugno di ferro,ci vuole un altro prefetto di ferro
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda gatta » 17 giu 2009, 8:52

NITRO FOR PRESIDENT!!!!

ogni regione, come ogni stato, ha schifi e cose belle...

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Paolo L » 17 giu 2009, 9:03

Nitro ha scritto:ps.le sarde le ho capite,ma il saor?cos'è una salsa?...slurp....

OT ON
http://www.venicewiki.org/wiki/Sardee_in_saor
Tipicamente estivo, e il segreto e' nel tempo di "riposo" che devono avere.
Piatto tipico, che nella notte del Redentore, chi e' fortunato, assapora a bordo di barche (va bene anche una a remi), in Canal, in compagnia di chi ha piu' caro (leggasi partner, amici et similia...)

Abbinato ad un Pinot Grigio, fresco (non freddo), anche se una volta un amico mi ha fatto l'accoppiamento con un vino bianco (vernaccia, forse?), che aveva un che di sublime...
OT OFF

:wink:
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 9:06

Paolo L ha scritto:
Nitro ha scritto:ps.le sarde le ho capite,ma il saor?cos'è una salsa?...slurp....

OT ON
http://www.venicewiki.org/wiki/Sardee_in_saor
Tipicamente estivo, e il segreto e' nel tempo di "riposo" che devono avere.
Piatto tipico, che nella notte del Redentore, chi e' fortunato, assapora a bordo di barche (va bene anche una a remi), in Canal, in compagnia di chi ha piu' caro (leggasi partner, amici et similia...)

Abbinato ad un Pinot Grigio, fresco (non freddo), anche se una volta un amico mi ha fatto l'accoppiamento con un vino bianco (vernaccia, forse?), che aveva un che di sublime...
OT OFF

:wink:


ok...allora aggiungo anche te alla lista delle visite che devo fare :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 9:07

gatta7272 ha scritto:NITRO FOR PRESIDENT!!!!

ogni regione, come ogni stato, ha schifi e cose belle...

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


grazie gattina mia adorata ;)
per sistemare le cose dovremmo essere in tanti a non abbassare la testa...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda gatta » 17 giu 2009, 9:11

Nitro ha scritto:
gatta7272 ha scritto:NITRO FOR PRESIDENT!!!!

ogni regione, come ogni stato, ha schifi e cose belle...

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:



è vero, teSSSSSSSSSSoro, ma come si dice, "il mare è fatto di gocce" e credo che la forza del singolo possa fare tanto!!!

:D :D :D :D

grazie gattina mia adorata ;)
per sistemare le cose dovremmo essere in tanti a non abbassare la testa...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda brontolo950 » 17 giu 2009, 9:15

gatta7272 ha scritto:NITRO FOR PRESIDENT!!!!

ogni regione, come ogni stato, ha schifi e cose belle...

e son contenta di sapere che in una Città splendida come Napoli, almeno un paio nn "abbassano la testa"!!!

a te, a Saso, a tutti quelli che nn si abbandonano, il mio "chapeau" , come a tutti i Sardi che si sono indignati contro i sequestri, insomma, a tutte le persone che hanno il coraggio di ammettere il marcio, ma continuano a nutrire un Amore viscerale per la loro terra natale!!!!

complimenti, ragazzi!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


:kiss_lei:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 giu 2009, 9:31

l'avevo vista ieri, trovo la cosa agghiacciante.

trascurando per un attimo la situazione di napoli, dove secondo me deve cambiare l'atteggiamento di tutti ( stato e abitanti ), quoto quanto scritto da tutto e specialmente da Vulvi. Quando feci il primo botto in moto in una via trafficata di milano, l'unico che si fermò fu quella merda che mi aveva quasi accoppato ma solo perchè gli ero entrato nel motore della macchina con la moto e un passante! si 1 solo che grazie al cielo mi diede una mano a togliere il casco e un po di supporto morale. il resto delle persone fece finta di nulla, compreso l'asino che materialmente aveva causato l'incidente!

ne avrei di episodi da raccontare, tuti sgradevoli e che mi rivoltano lo stomaco, ve lo evito perchè è mattina


personalemnte sono per educare a vergate ( non quelle di Creg ) chi non si sa comportare, ma è una cosa del tutto personale ....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 9:33

@Gatta:con laforza del singolo qui ti ritrovi al camposanto (con la speranza che non ti freghino qualcosa dalla tomba come è capitato la settimana scorsa a quella di Totò...questa l'avete saputa?che vergonga!!!!...hanno rubato lo stemma di famiglia dalla sua tomba...per fortuna è stato ritrovato e il nostro amato sindaco si è scusato...e basta....ma vedi di fare qualcosa di utile oltre le scuse...vecchiaccia!!!)
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda Nitro » 17 giu 2009, 9:38

Arthur Fonzarelli ha scritto:l'avevo vista ieri, trovo la cosa agghiacciante.

trascurando per un attimo la situazione di napoli, dove secondo me deve cambiare l'atteggiamento di tutti ( stato e abitanti ), quoto quanto scritto da tutto e specialmente da Vulvi. Quando feci il primo botto in moto in una via trafficata di milano, l'unico che si fermò fu quella merda che mi aveva quasi accoppato ma solo perchè gli ero entrato nel motore della macchina con la moto e un passante! si 1 solo che grazie al cielo mi diede una mano a togliere il casco e un po di supporto morale. il resto delle persone fece finta di nulla, compreso l'asino che materialmente aveva causato l'incidente!

ne avrei di episodi da raccontare, tuti sgradevoli e che mi rivoltano lo stomaco, ve lo evito perchè è mattina


personalemnte sono per educare a vergate ( non quelle di Creg ) chi non si sa comportare, ma è una cosa del tutto personale ....


Ciccio,ti assicuro che in quel caso nessuno ha fatto nulla per via del morto e dei proiettili...molti magari avranno avuto anche paura per non trovarsi poi implicati come testimoni del fatto...testimoniare contro certa gente senza che lo stato ti difende non è facile...in tal caso loro si che l'appellativo eroe cade a fagiuolo.
ti assicuro,che in un caso come il tuo o quello di Vulvi,si sarebbe fatto il traffico per aiutarti....
qui quando succede qualcosa,si fermano tutti sia per vedere cos'è successo sia per aiutare...
siamo un popolo generoso e uomini d'amore


:mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: non so ki mi fa + skifo...

Messaggioda DakFabri » 17 giu 2009, 9:50

dopo lo sconforto totale di ieri, l'ho rivisto al tg a cena con mia moglie a cui bolliva il sangue per l'accaduto :? reazione comprensibilissima, anche se bisogna trovarsi in quella situazione per capire le reazioni.
Mi e' venuto in mente unfatto che mi e' successo ad agosto 2001
Ero con mia sorella a Central station la stazione ferroviaria di new york, grande, tipo Milano centrale, Roma termini, per capire, un mare di gente
ad un tratto scendiamo una rampa di scale in mezzo alla folla, un po intasata.
Sulle scale vedo un omone di colore, almeno di 2 metri vestito da operaio, in tuta blu, riverso sulle scale, sbiancato in volto...fermo mia sorella e le dico:
a me sembra morto; lei lo guarda, mi guarda, ci guardiamo in giro, stiamo intasando la scala, ma a noi sembra morto :shock:
Cerchiamo un poliziotto, lo avvertiamo, e va a controllare, lo tocca e non da segni di vita.
Intanto si crea confusione intorno, e alla fine per farla breve all'arrivo dell'ambulanza risulto' in coma etilico.
Allora: chissa' da quanto era li, e poi si notava che non dormiva cazzarola, possibile che nessuno poteva ALMENO avvertire qualcuno?

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti