xacex ha scritto:A proposito del ginocchio a terra... Ho avuto l'impressione che a voler piegare tanto con la Duke si perde un po di velocità, penso che essendo molto leggera si riesca a voltarla molto velocemente e mi è sembrato quasi controproducente piegare tanto. Almeno per il poco che l'ho usata ho avuto questa impressione.
PS: ho ancora le gomme originali, non mi sembra che tengano tantissimo, c'è di meglio in giro
Drake ha scritto:xacex ha scritto:A proposito del ginocchio a terra... Ho avuto l'impressione che a voler piegare tanto con la Duke si perde un po di velocità, penso che essendo molto leggera si riesca a voltarla molto velocemente e mi è sembrato quasi controproducente piegare tanto. Almeno per il poco che l'ho usata ho avuto questa impressione.
PS: ho ancora le gomme originali, non mi sembra che tengano tantissimo, c'è di meglio in giro
potresti fare un bel corso di guida in pista... tipo castelletto di branduzzo per iniziare che con la 690 ti diverti un sacco e visto che sei all'inizio con questa moto e con la strada a quanto mi è parso di capire... così visto che stai imparando i movimenti ... imparerai subito in modo corretto !! e capirai molto meglio il limite del tuo dukino!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti