per chi non ha avuto modo di vederla ecco un bel servizio fotografico alla moto allestita con PowerParts esposta a Milano
http://derestricted.com/ktm/ktm-1290-su ... e-at-eicma
THE ONE ha scritto:le piastre fork per me sono solo una frociate estetica , non credo proprio diano vantaggi in termini di guidabilità.
Solo a livelli di piloti mooolto seri ed in pista se ne potrebbe , forse , sentire la differenza.
Ma purtroppo è male comune e diffuso concentrarsi su vaccate del genere quando non si riesce nemmeno a sfruttare il 10% del mezzo.
Non voglio offendere nessuno e queste mie parole non sono rivolte a nessuno in particolare, ma tante volte leggo e sento queste discussioni da bar con presunti fenomeni che parlano di settaggi di fino di freno motore , sospensioni traction control e chi ne ha più ne metta e poi li trovi per strada che vengono sverniciati da una Gts (Vespa) alla prima curva.
detto ciò invece mi piacerebbe sapere se le fiancatine bianche sono solo per quel modello esposto o se è possibile acquistarle perchè sulla nera stanno proprio bene , magari anche sull'arancione.
inoltre sembra che il catalizzatore non sia quello di serie ma uno più "racing"
pinto ha scritto:Le piastre in ergal, se non hanno regolazioni dell' offset, penso che l'unico beneficio "dinamico" che diano sia la riduzione di peso (sempre in proporzione al peso totale e quindi + o- apprezzabile in base alle diverse sensibilità)
Benefici dal punto di vista estetico invece .... beh, sono una figata
Riguardo al discorso sulle "frocerie", concordo sul fatto che probabilmente il 90 per cento degli utenti non sia in grado di apprezzarle "in marcia".
Ciò non toglie che possano essere apprezzate ed essere appaganti anche solo a livello estetico o tecnico.
Che poi la motivazione dell'acquisto sia fare lo sborone al bar, far andare meglio la moto o solo avere dei manufatti allo stato dell'arte ... personalmente poco mi importa.
Chi spende i propri soldi ha ben diritto di spenderli come meglio crede e per i motivi che reputa più validi.
A titolo personale, se avessi un budget illimitato il catalogo PP l'avrei ordinato tutto.
Poi, che per il pilota che sono IO, la SD per me sia sprecata (anche come esce di serie) lo si può scolpire sulla roccia.
Invece per l'appassionato che sono, desidero qualcosa di più di quello che la SD mi da di serie, e cerco di migliorarla nei limiti di quello che posso permettermi.
Ci sono tanti modi di essere motociclista e di amare la MOTO ....
gomac2000 ha scritto:Ovvio che si scherza infatti con il buono di 50 euro spenderò altri 100 euro in frocerie varie ossia tutti i coperchi orange.. Sono comunque d'accordo sul fatto che i propri soldi uno li spende come vuole.. Se fosse per me spenderei una barca di soldi sia in power parts che abbigliamento
Alf67 ha scritto:Io volere sella PP. 151,50 - 50 = 101,50 e i fondi neri non si intaccano troppo!
gomac2000 ha scritto:Ovvio che si scherza infatti con il buono di 50 euro spenderò altri 100 euro in frocerie varie ossia tutti i coperchi orange.. Sono comunque d'accordo sul fatto che i propri soldi uno li spende come vuole.. Se fosse per me spenderei una barca di soldi sia in power parts che abbigliamento
Kingmatley ha scritto:gomac2000 ha scritto:Ovvio che si scherza infatti con il buono di 50 euro spenderò altri 100 euro in frocerie varie ossia tutti i coperchi orange.. Sono comunque d'accordo sul fatto che i propri soldi uno li spende come vuole.. Se fosse per me spenderei una barca di soldi sia in power parts che abbigliamento
Io che per lavoro sono spesso di fretta ed essendomi convertito dal rosso ducati all'arancione ktm ho pensato di rinnovare anche la cucina , quindi quale miglior modo di spendere il buono da 50€
Kingmatley ha scritto:Bella bella bella
Mi piacerebbe capire cosa si guadagna e se si avverte la modifica della piastra di sterzo rispetto all'originale...
Qualcuno la monta e ci da qualche feedback?
lelucciovostro ha scritto:Ci sono 2 kit uno di carene bianche complete(6 parti, 2posteriori, 2 lato serbatoio e 2 lato faro) e uno di carene nere in vendita come pp al prezzo di 350€ a kit...tutte senza adesivi!!!!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti