KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao SMT ... arrivederci

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda ex-utente MyKTM » 16 nov 2014, 20:13

pinto ha scritto:
Penso che l'assicurazione, o il bollo, non siano il motivo principale per il quale sono in pochi a possedere più di una moto.

per quanto mi riguarda, l'assicurazione mi ha sempre impedito di prendere una seconda moto. Ora oltre all'assicurazione si è aggiunta anche la mancanza di denaro :(

lo stesso vale per i miei amici, prima della crisi economica (quindi prima del 2012) discutevamo sempre del fatto che con costi assicurativi bassi una seconda moto (magari usata, così da non scialaquare :mrgreen: ) l'avremmo comprata.
Ultima modifica di ex-utente MyKTM il 16 nov 2014, 20:13, modificato 1 volta in totale.

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: R: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda balocco » 16 nov 2014, 20:13

miscelatore ha scritto:Ho la classe di merito B/M 1 perché non ho mai sospeso polizze temporanee e ci sono arrivato abbastanza in fretta.


Se non sbaglio si parte dalla classe 14 sicchè ci hai messo 13 anni ad arrivare alla 1, non ci si scappa. Se non si usa la moto in inverno, sospendere per 5 o 6 mesi è decisamente più conveniente.

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: R: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda miscelatore » 17 nov 2014, 14:13

La classe di merito per le moto é attiva solo da pochi anni. Forse 6 o 7. Quando hanno riformato il settore sono entrato subito alla classe B/M 5. ( la mia polizza era in vigore da quasi 20anni.)

Comunque il discorso é nato dal fatto che avendo una classe bassa, pur mettendo a riposo la moto stradale, é possibile assicurare una seconda moto a prezzi molto bassi, magari una enduro racing, per farsi l'inverno.

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: R: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda ex-utente MyKTM » 17 nov 2014, 14:26

miscelatore ha scritto:La classe di merito per le moto é attiva solo da pochi anni. Forse 6 o 7. Quando hanno riformato il settore sono entrato subito alla classe B/M 5. ( la mia polizza era in vigore da quasi 20anni.)


la classe di merito per le moto è obbligatoria da giugno 1999.

http://archiviostorico.corriere.it/1999/maggio/25/Arriva_bonus_malus_anche_per_co_0_9905255419.shtml

Avatar utente
monoruota
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18 dic 2014, 17:25

Re: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda monoruota » 18 dic 2014, 18:28

pinto ha scritto:Ebbene si ... stasera ho consegnato la piccola al concessionario e adesso sono sul divano con il magone.

(...)

Ciao SMT!!!!


Tranquillo , è in buone mani, l'ho presa io! 8)
Fabrizio
Tzr50 - Dt125x - z750 - Fz1 - R1200GS - 990SMT

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda pinto » 20 dic 2014, 17:47

monoruota ha scritto:
pinto ha scritto:Ebbene si ... stasera ho consegnato la piccola al concessionario e adesso sono sul divano con il magone.

(...)

Ciao SMT!!!!


Tranquillo , è in buone mani, l'ho presa io! 8)


Grande!!!
Hai fatto un affare, la moto è veramente perfetta!!!!

Visto che sei di roma organizziamo qualche giretto :up: :up: :up:
(mi vai fare un giretto ... vero? :lol: :lol: )
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
monoruota
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18 dic 2014, 17:25

Re: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda monoruota » 21 dic 2014, 19:15

pinto ha scritto:
Grande!!!
Hai fatto un affare, la moto è veramente perfetta!!!!

Visto che sei di roma organizziamo qualche giretto :up: :up: :up:
(mi vai fare un giretto ... vero? :lol: :lol: )



Certo che si, se ricambi il favore :D ho visto la tua SD :shock: , l'ho riconosciuta dall' adesivo che avevi sulla targa!
Ero passato da milani visto che l' o-ring della leva della frizione perdeva e mi hanno sostituito tutto al volo!
Scrivimi in MP cosi c organizziamo sia per i giri sia perchè ho visto che vendi un po' di roba per la smt ;)
Fabrizio
Tzr50 - Dt125x - z750 - Fz1 - R1200GS - 990SMT

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Ciao SMT ... arrivederci

Messaggioda pinto » 21 dic 2014, 21:58

monoruota ha scritto:
Certo che si, se ricambi il favore :D ho visto la tua SD :shock: , l'ho riconosciuta dall' adesivo che avevi sulla targa!
Ero passato da milani visto che l' o-ring della leva della frizione perdeva e mi hanno sostituito tutto al volo!
Scrivimi in MP cosi c organizziamo sia per i giri sia perchè ho visto che vendi un po' di roba per la smt ;)


Ok, ci sto ... :D :D
Da Milani sono sempre disponibilissimi. :up: :up:

Ti mando un MP
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite