KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

lupopazzo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 nov 2014, 8:11
Località: Rovigo

Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda lupopazzo » 13 nov 2014, 8:39

:D Ciao a tutti sono lupopazzo ho 27 anni e adoro le moto (tutte)! non ho resistito al fascino dell'arancio e in settimana mi son comprato un bellissimo exc 250 (rigorosamente 2t briin briin) my 2007. Ancora non me l'hanno consegnata, non vedo l'ora di girarci.

Non sono un gran corridore anzi sono abbastanza "fermo" e ho avuto qualche moto in ordine cronologico, ve le elenco magari trovo qualche compare per scambiarsi qualche idea:

-beta 50 rr gialla e nera targata! a 15 anni la mia prima motina.. portata a casa spingendola dal concessionario vicino a casa perchè non sapevo usare le marce heehe una bella scuola per un ragazzino

-husqvarna 125 del 99 targata era un po' malandata per i precedenti proprietari ma mi ha dato tante soddisfazioni oltre ad essere stata la prima moto che mi faceva scorrazzare le ragazze sulle banche dell'adige

-honda cr250 2t 2005 davvero un motore esagerato.. è stato un amore durato poco causa infortunio in pista da cross... dovevo finire gli studi il lavoro... ma la scimmia non è mai passata

poi moto che esulano un po' dal mondo fuoristradistico sono state

-suzuki gsx 600 conosciuto come SRAD del 2000.. una moto onesta, ma usata poco e non ho mai cercato di capirla in quanto sono passato subito alla mia attuale moto:

-aprilia rsv1000 2003 in versione (mezza factory) ovvero con qualche chicca ma non troppo

passando per un comodo chopper il kawasaki vn800 ottimo per portare le more e le bionde e le rosse alle feste rock bere qualche birra e tornare a casa senza paura di dare troppo gas (forse faceva 40 cv x 280 kg eheheh) un po' mi manca quando vorrei fare il giro tranquillo ma ormai è stata venduta!

per casa fra sorella che girava con aprilia rs50 e papà mezzo endurista son passati altri gioiellini che ho avuto modo di provare e degno di nota è un mostro inguidabile che mi faceva pensare che negli anni 70 i ragazzi avevano le 00 cubiche... ktm 350 del 1975 2t per chi non lo conosce... un cavallo pazzo non aggiungo altro...


da questa ktm mi aspetto una potenza che non saprò gestire, cercherò di adattarmi e di rimanere "in allenamento". Forse un 125 era più adatto ma la paura di trovare moto usate con cilindri alla frutta mi spaventava un po' e ho preferito prendere una moto che pochi sanno sfruttare sperando nella botta di culo



ci sentiamo,

un saluto

lupopazzo :mrgreen:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda elleR » 13 nov 2014, 16:40

di dove sei? :mrgreen:
:s-welcome: :myktm_sign

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda clax » 13 nov 2014, 17:16

:s-welcome:
completissima presentazione...anche la storia della tua vita su due ruote, scusa ma hai un nick un po' da scioglilingua (anche se dovrebbe avere a che fare col kappa "cavallopazzo") tant'è che ho sbagliato a leggerlo di fretta e ne è uscito fuori un lopupazzo, scusami :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

lupopazzo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 nov 2014, 8:11
Località: Rovigo

Re: Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda lupopazzo » 14 nov 2014, 8:49

Son di rovigo! grazie per il benvenuto :mrgreen:

lupopazzo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 nov 2014, 8:11
Località: Rovigo

Re: Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda lupopazzo » 14 nov 2014, 8:57

lopupazzo :rotlf:
me lo sto immaginando detto da un romano quale sei :mrgreen: fa ridere, potrei quasi valutare il cambio nick! :D

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 nov 2014, 8:58

benvenuto!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Ciao a tutti un nuovo ktm-ista

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 nov 2014, 8:59

lupopazzo ha scritto:lopupazzo :rotlf:
me lo sto immaginando detto da un romano quale sei :mrgreen: fa ridere, potrei quasi valutare il cambio nick! :D



ahahah in siculia rischieresti di diventare lopuppazzo però
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti