KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aggiornamento SW

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda sbkduca » 12 ott 2014, 20:48

KING a me arriva mail, lettera a casa e mi chiama il conce.... ergo,. proverei a chedere la tuo conce se ha iscritto i tuoi dati nel databese della KTM... figuratio che mi arrivano anche in viti per fiere o altro tipo.. orange days...ed assicurazioene.. fai te.:!:!:

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda Kingmatley » 13 ott 2014, 17:43

sbkduca ha scritto:KING a me arriva mail, lettera a casa e mi chiama il conce.... ergo,. proverei a chedere la tuo conce se ha iscritto i tuoi dati nel databese della KTM... figuratio che mi arrivano anche in viti per fiere o altro tipo.. orange days...ed assicurazioene.. fai te.:!:!:


Grazie ragazzi!
I dati sono sicuramente giusti visto che mi e' arrivata la prima lettera riepilogativa con numero telaio, ringraziamento per l'acquisto, ed una seconda dove venivo invitato a compilare il famoso questionario.
Non ho invece ricevuto nessuna comunicazione di altro tipo, tra l'altro questo aggiornamento dovrebbe essere di qualche tempo fa, quindi mi aspettavo un po piu' di accortezza, se non altro sull'informativa...

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda brutal » 13 ott 2014, 19:24

Oggi sono andato dal conce per acquistare il kit dongle ma non era disponibile e me lo hanno ordinato ...
Comunque mi ha visto il prezzo e mi ha detto 108 € ....anziché 80 €
Nonostante la mia perplessità dicendo che da altri era stato pagato 80 € mi ha confermato i 108€ ...
Ora mi chiedo sarà aumentato o mi stanno fregando ? :(

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda Kingmatley » 13 ott 2014, 20:13

brutal ha scritto:Oggi sono andato dal conce per acquistare il kit dongle ma non era disponibile e me lo hanno ordinato ...
Comunque mi ha visto il prezzo e mi ha detto 108 € ....anziché 80 €
Nonostante la mia perplessità dicendo che da altri era stato pagato 80 € mi ha confermato i 108€ ...
Ora mi chiedo sarà aumentato o mi stanno fregando ? :(


108 e' il prezzo di listino quindi e' corretto!

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda brutal » 13 ott 2014, 20:23

Quindi me lo dovrebbero lasciare scontato intorno gli 80 € .... :)

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda Kingmatley » 13 ott 2014, 20:30

brutal ha scritto:Quindi me lo dovrebbero lasciare scontato intorno gli 80 € .... :)


Se ti fanno piu' del 20% si, io di solito spunto il 10...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Aggiornamento SW

Messaggioda sbkduca » 14 ott 2014, 19:38

confermo prezzo listino e confermo che io ho speso 87 eu...compresa instalalzione che è una cazzata xchè si fissa ad una vite sotto sella posteriore e basta.... ergo 5 minuti... e funziona anche se potevano darlo gratuito perchè UDITE BENE non è una memoria ma solo una restienza che da il consenso alla centralina... ci sono rimasdto di merda.:!::: 15900 eu di mto mavaffanculo...

checco52
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 nov 2014, 12:25

Aggiornamento software

Messaggioda checco52 » 11 nov 2014, 12:37

Ciao a tutti, devo fare l'aggiornamento del software cruscotto, mi sapreste dire quanto tempo ci vuole? perche' sono passato da un concessionario che non conosco e mi ha detto che per farlo dovrei lasciargli la moto almeno 3 giorni, a me sembra un po' troppo per un aggiornamento qualcuno mi sa dare qualche info?

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Aggiornamento software

Messaggioda liam » 11 nov 2014, 13:15

Ahahaha....5 minuti forse sono anche troppi....

checco52
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 nov 2014, 12:25

Re: Aggiornamento software

Messaggioda checco52 » 11 nov 2014, 13:36

Come immaginavo, vabbè vorra dire che non mi vedrammo più :lol:

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: Aggiornamento software

Messaggioda sbt » 11 nov 2014, 13:53

checco52 ha scritto:Come immaginavo, vabbè vorra dire che non mi vedrammo più :lol:



ottima idea

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Aggiornamento software

Messaggioda liam » 11 nov 2014, 14:03

Io prima di vendere la mia speed triple R l'ho ripristinata originale...quando si smonta la power commander e si riaccende per la prima volta la moto ti da una spia di errore...non avendo il cavetto del tune ecu...sono andato nei conce ufficiali triumph a chiedere di fare quest'operazione che dura all'incirca 30 secondi...mi è' stato risposto
-La devo tenere almeno una settimana
-la moto va messa sul banco per fare queste cose'
-mi dispiace chiudiamo tra un'ora e ci vuole troppo tempo per farlo
-devo prima capire perché ti da l'errore (dopo avergli spiegato che sapevo benissimo cosa era successo)...

Avatar utente
Maxflier
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 12 gen 2014, 21:37

Aggiornamento software centralina SDR 1290

Messaggioda Maxflier » 1 apr 2016, 16:01

Salve ragazzi,dato che da poco sono possessore della bestia e che il mio conce non mi ha dato una risposta precisa(immagino che non ne aveva voglia),sapreste dirmi quale è l'ultimo aggiornamento della centralina della superduke 1290 e a quando risale?
Grazie a tutti


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
Maxflier
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 12 gen 2014, 21:37

Re: Aggiornamento software centralina SDR 1290

Messaggioda Maxflier » 1 apr 2016, 21:48

Nessuno sa?....miiii tutti muti!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Aggiornamento software centralina SDR 1290

Messaggioda Alex690 » 2 apr 2016, 8:28

Ciao, guarda io ho portato la moto dal conc una ventina di giorni fà e nel lavoro effettuato c'era anche un aggiornamento da scaricare ma non saprei darti un riferimento perché sul foglio di ritiro che ho dice solo "aggiornamento software"... Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno semplicemente detto che era qualcosa legato all'ABS...boooo!!! :shock: ....più di così non sò aiutarti...comunque mi hanno anche detto che ogni volta che collegano la moto in automatico si carica gli aggiornamenti anche se loro non sono a conoscenza dello stato attuale della versione sulla moto...quindi se vogliono basta collegarla...gratis...

Avatar utente
Maxflier
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 12 gen 2014, 21:37

Re: Aggiornamento software centralina SDR 1290

Messaggioda Maxflier » 2 apr 2016, 9:06

Ok. Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Ultima versione software

Messaggioda ilCONDOR » 30 mar 2019, 9:19

Vorrei sapere qual'è l'ultima versione software distribuita sulle 1290R 2.0.
La mia versione è la 00.24. Un amico con la moto dello stesso anno (MY 2018) ha la 00.31.
Vale la pena aggiornare? Sapete cosa andrebbe a migliorare la versione nuova?

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Re: Ultima versione software

Messaggioda ilCONDOR » 31 mar 2019, 17:31

Nessuno a cui importa la versione software?

Non siate timidi
Che versione avete?
Che sapete dirmi sulle varie versioni?

:D

ilbrazzo
 
Messaggi: 2820
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Ultima versione software

Messaggioda ilbrazzo » 31 mar 2019, 18:19

Non ho la moto in oggetto ma...
...non è questione di essere timidi o che non importa niente a nessuno.
La fobia degli aggiornamenti SW è qualcosa di relativamente recente, retaggio di smartphone ed informatica. Sempre alla ricerca spasmodica dell'ultimo aggiornamento, per poi scoprire che, magari, sistema due bug e ne introduce cinque... :)
Abbiamo vissuto per anni con oggetti che nè avevano grandi SW nè avevano bisogno di aggiornamenti continui; eppure funzionavano a meraviglia.
Poi, qualche anno di convivenza con i SW mi hanno insegnato che solitamente quando il SW progredisce con i numeri dopo il punto, si tratta di upgrade minori che nè stravolgono il funzionamento in generale, nè migliorano drasticamente le funzioni principali. Fosse cambiata la cifra prima del punto, mi sarei fermato a pensare.
Ma... se fosse cambiata la cifra prima del punto, magari l'aggiornamento era cos' importante da far sì che concessionario o casa madre avvisassero i proprietari per portare il mezzo a fare aggiornamento.

Infine: hai scritto ieri, sabato, e chiedi novità oggi, domenica.
Magari non ha risposto nessuno perchè, approfittando delle belle giornate, sono in giro a godersi le loro belle moto, fregandosene bellamente dalla versione SW caricata. :D
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

ilCONDOR
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 feb 2018, 9:50

Re: Ultima versione software

Messaggioda ilCONDOR » 31 mar 2019, 21:53

Grazie per la risposta esaustiva. Mi tengo la mia versione software e non rompo più. :D

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti