KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

A F R I C A A A A A A A

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda lucajudoka » 4 nov 2014, 19:15

Ragazzi sono caduto annamurato.
Però sono infastidito dalla presentazione. La moto messa in alto, inarrivabile ed inaccessibile.
Non si vede e non si capisce una mazza. Perché mi domando?
Non una sola info sul veicolo; piazzata la in mezzo ad una vecchia AT da rally e il CRF della Dakar.
Il posizionamento la dice lunga ma le scelte di Expo non le comprendo.
Mi vien da pensare che l'intenzione sia quella di fare una vera presentazione in una qualche altra cornice espositiva da definire. Che sia in occasione della Dakar?
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda lucajudoka » 4 nov 2014, 19:17

Ps la 1050 non si può guardare. Se con quella intendono togliere mercato alla AT, devono cambiare spacciatore in ktm.
Giusto giusto si infila fra la versys e l'altra cacata della Suzuki di cui non ricordo nemmeno il nome
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4482
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda pave » 4 nov 2014, 19:24

lucajudoka ha scritto:Ragazzi sono caduto annamurato.
Però sono infastidito dalla presentazione. La moto messa in alto, inarrivabile ed inaccessibile.
Non si vede e non si capisce una mazza. Perché mi domando?
Non una sola info sul veicolo; piazzata la in mezzo ad una vecchia AT da rally e il CRF della Dakar.
Il posizionamento la dice lunga ma le scelte di Expo non le comprendo.
Mi vien da pensare che l'intenzione sia quella di fare una vera presentazione in una qualche altra cornice espositiva da definire. Che sia in occasione della Dakar?


Semplice, non è ancora la moto definitiva ma una pre-serie allo stato molto avanzato di sviluppo dalla quale deriveranno (e presenteranno come si deve) la moto definitiva.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

ADV2011
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 3 giu 2011, 16:15

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda ADV2011 » 4 nov 2014, 19:49

Io dico che è bellissima!!! Se sarà cosi efficace con peso e dimensioni penso proprio che sia la vera alternativa alla 950/990 adv. Ragazzi la Honda con questa moto sta facendo battere tutti i cuori dei possessori della 950/990 adventure, cosa che non è riuscita a fare ktm con la 1190 e questo la dice lunga sulla politica commerciale della casa austriaca. Aspettiamo impazienti il modello definitivo!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda Eddy » 4 nov 2014, 21:23

Pure io non capisco se Honda l'ha portata in fiera per testare il reale interesse o se la vuol far uscire seriamente... anche perchè una enduro c9n cambio automatico...

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda stefano76 » 4 nov 2014, 21:52

SE, e specifico SOLO SE propongono questa meraviglia col cambio manuale ho trovato la moto che affiancherà il mio ADV. :D :D :D :D :D
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
KTM deve svegliarsi molto molto in fretta perchè Honda quando si muove è una corazzata impegnativa da contrastare.
Sembra anche che abbiano imparato dal flop Yamaha, spero che si sveglino anche loro!

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda Grey » 4 nov 2014, 21:54

Credo che la versione definitiva sara' notevolmente differente.

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda husky71 » 4 nov 2014, 22:48

Eddy ha scritto:Pure io non capisco se Honda l'ha portata in fiera per testare il reale interesse o se la vuol far uscire seriamente... anche perchè una enduro c9n cambio automatico...


Da quello che so' e' gia' la versione pressoche' definitiva. E in ogni caso c'e sia dtc che normale. In piu' ci sara' una versione piu' stradale.
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda CREG » 4 nov 2014, 23:34

Il mio Conce Honda mi aveva detto giusto... Ad eicma presenteranno la moto finita sotto forma di concept per far si che noi concessionari non siimo investiti di ordini non sapendo quando consegnare... Come è successo quest'anno per esempio con le cb650f le CBR ecc... Sono i conce che han chiesto ad Honda di non portarla finita.... A meta 2015 in consegna.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda lucajudoka » 5 nov 2014, 8:30

Non esporre la moto in Eicma per paura degli ordini è come non esporre il GONFIORE ad una festa di sole donne per paura che desiderino essere chiavate.
O sei ritardato o sei finocchio.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

ADV2011
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 3 giu 2011, 16:15

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda ADV2011 » 5 nov 2014, 8:41

Ahahahahahah questa te la rubo Luca!!!! È geniale!! :) :)

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda CREG » 5 nov 2014, 10:44

E... Già' ... Peccato che Tu il monitor ordini del già venduto da mesi che non arriva non lo hai visto.... Io si... Honda Ti da il verde al 1 maggio , tu vendi prendi caparra a dicembre anno prima... E a luglio le moto non ci sono ancora .... Non è bello avere gente che continua a dirti che non sei serio ... Quando invece è un problema japan. Poi se ci credi bene, se no :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda Eddy » 5 nov 2014, 13:32

Vedi Sgrunt che ho fatto bene, io ora per un paio d'anni mi godo la R così intanto gli altri s'incazzano coi tempi di consegna Honda, i primi la usano e ne tiran fuori le magagne/limiti, Hinda stessa vi porrà rimedio e quando sarà il momento vedrò se KTM butta fuori qualcos'altro di interessante o se passare a Honda :troll:

Avatar utente
vare
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 21 dic 2009, 0:04
Località: Torino

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda vare » 5 nov 2014, 14:19

stefano76 ha scritto:KTM deve svegliarsi molto molto in fretta perchè Honda quando si muove è una corazzata impegnativa da contrastare.

Crippa nell'intervista a Motociclismo all'Eicma afferma che come entry-level delle Adv per contrastare questa Honda hanno fatto uscire la Adv 1050..... se lo dice lui....

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda lucajudoka » 5 nov 2014, 14:47

Creg non fare la permalosa gratis, non ho mai sostenuto che dici il falso, ben nr ne guarderei, dico che una simile azienda potrebbe trovare soluzioni più complesse che esporre un modellino in un contesto di prestigio e risonanza come l'eicma
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda Giolli Joker » 5 nov 2014, 15:11

lucajudoka ha scritto:Creg non fare la permalosa gratis, non ho mai sostenuto che dici il falso, ben nr ne guarderei, dico che una simile azienda potrebbe trovare soluzioni più complesse che esporre un modellino in un contesto di prestigio e risonanza come l'eicma


Stai parlando della stessa azienda che annunciò il VFR1200 con questo?
Immagine

Comunque questa True Adventure è una moto vera e completa, solo non hanno voluto ancora ufficializzare il modello che sarà sul mercato, ma è chiaro che più che di concept si tratti di preserie... non ha tanti fronzoli da concept (vedi sopra): è una moto.

Peraltro la finitura Urban Camo è fighissima, dovrebbero metterla a listino.

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda lucajudoka » 5 nov 2014, 15:53

Azzo Gio c'hai ragione.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda mattone8919 » 5 nov 2014, 16:49

Urban camo sarebbe quella delala presentazione?
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda CREG » 5 nov 2014, 17:03

Eddy ha scritto:Vedi Sgrunt che ho fatto bene, io ora per un paio d'anni mi godo la R così intanto gli altri s'incazzano coi tempi di consegna Honda, i primi la usano e ne tiran fuori le magagne/limiti, Hinda stessa vi porrà rimedio e quando sarà il momento vedrò se KTM butta fuori qualcos'altro di interessante o se passare a Honda :troll:

Se la porti su a Case Manfredelli nei boschi, prima che esce la Honda la Tua e' consumata :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: A F R I C A A A A A A A

Messaggioda CREG » 5 nov 2014, 17:09

lucajudoka ha scritto:Creg non fare la permalosa gratis, non ho mai sostenuto che dici il falso, ben nr ne guarderei, dico che una simile azienda potrebbe trovare soluzioni più complesse che esporre un modellino in un contesto di prestigio e risonanza come l'eicma

Da quello che ho capito, tante case portano una moto in fiera, non sempre avendo gia impostato la produzione... Quindi il Concept e' una specie di melina per dire, ci siamo, la moto e' quella, mo dateci il tempo di farle
ORANGE COW BOY

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti