KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La nuova SMT ... eccola!!!

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda mikempower » 4 nov 2014, 23:31

cmq le borse sono di serie

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda ex-utente MyKTM » 4 nov 2014, 23:35

watah84 ha scritto:Purtroppo l'unico progetto simile espero adesso che capiate cosa intendo senza scatenare polemiche e messaggi minacciosi sia hyperstrada che esattamente come la nostra amata SMT non vende un c@zzo .

nei primi 9 mesi dell'anno si sono vendute 848 moto della famiglia hyper (la sesta moto più venduta in italia).
non saranno tutte hyperstrada, ma anche fossero la metà, ha venduto di più dei tempi d'oro della smt.
secondo la ducati la hyperstrada è un successone.

per il resto, continuo a sostenere che la hyperstrada non è simile alla smt.

Avatar utente
saveliev
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 7 set 2009, 9:48
Località: Berlin

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda saveliev » 5 nov 2014, 10:47

anche se parecchio diverse dalla SMT, la Yamaha MT-09 Tracer e la BMW S1000 XR mi sembrano decisamente più interessanti del 1050

balocco
 
Messaggi: 1177
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda balocco » 5 nov 2014, 11:40

mikempower ha scritto:cmq le borse sono di serie


Hai ragione, sono comprese nel prezzo indicato ma si possono cmq levare e buttare nel cassonetto :wink:

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda mikempower » 5 nov 2014, 11:59

beh... oddio... se devo fare un viaggetto, magari fanno comodo e si integrano bene nella linea

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda Gio76 » 5 nov 2014, 13:38

Scusate ma chissenefrega delle alternative...la mia piccola é in letargo e quando arriverà la primavera sarò sempre più convito di cavalcare uno dei mezzi a 2 ruote più riusciti negli ultimi anni!!!! Buon letargo a tutti!!!!


Inviato da Pisogne...

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda dovi » 5 nov 2014, 15:49

ktm :crycry: :crycry: :crycry: nooooo....non mi piace il 1190 men che meno il 1050 :!: :!: :!: il bmw s1000xr e' l'unica che mi attizza ma, come detto in precedenza cpstera' come una casa e penso di non potercela fare :D :D

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda alemare71 » 5 nov 2014, 18:32

Gio76 ha scritto:Scusate ma chissenefrega delle alternative...la mia piccola é in letargo e quando arriverà la primavera sarò sempre più convito di cavalcare uno dei mezzi a 2 ruote più riusciti negli ultimi anni!!!! Buon letargo a tutti!!!!


Inviato da Pisogne...

questo è scontato per qualsiasi possessore di una SMT :mrgreen:
si fa per fare 2 chiacchiere alla fine
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda pave » 6 nov 2014, 7:33

Oh yes !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda ex-utente MyKTM » 6 nov 2014, 8:48

saveliev ha scritto:anche se parecchio diverse dalla SMT, la Yamaha MT-09 Tracer e la BMW S1000 XR mi sembrano decisamente più interessanti del 1050

molto ma molto più interessanti, anche se aspetto di vederle dal vivo domenica.
la tracer dovrebbe essere quella più vicina alla filosofia smt, considerando che è derivata dalla mt09.
la s1000xr ha quote ciclistiche un pò tendenti a favorire la stabilità, anche se poi va provata su strada.
anche la crossrunner è interessante, ma sembrerebbe più votata al turismo.

dovi ha scritto:ktm :crycry: :crycry: :crycry: nooooo....non mi piace il 1190 men che meno il 1050 :!: :!: :!: il bmw s1000xr e' l'unica che mi attizza ma, come detto in precedenza cpstera' come una casa e penso di non potercela fare :D :D

si parla di 16200 euro

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda pave » 6 nov 2014, 9:14

Il problema della Tracer, oltre all'estetica che trovo indecente, è la bassa qualità di freni e sospensioni... la SMT è di un altro pianeta e infatti costava ben di più.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
saveliev
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 7 set 2009, 9:48
Località: Berlin

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda saveliev » 6 nov 2014, 9:23

pave ha scritto:Il problema della Tracer, oltre all'estetica che trovo indecente, è la bassa qualità di freni e sospensioni... la SMT è di un altro pianeta e infatti costava ben di più.

Lamps


naaaa dai in rosso non è male! a me piaciucchia.

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda ex-utente MyKTM » 6 nov 2014, 9:32

pave ha scritto:Il problema della Tracer, oltre all'estetica che trovo indecente, è la bassa qualità di freni e sospensioni... la SMT è di un altro pianeta e infatti costava ben di più.

Lamps

contrariamente a quello che i possessori jappari pensano, per produrre moto ad un prezzo concorrenziale devono per forza di cosa "risparmiare" su qualcosa, è sempre stato così.
se poi vogliono vendere una moto di alta qualità di componentistica, escono fuori con prezzi simili a ducati e via dicendo :roll:

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda mikempower » 6 nov 2014, 12:20

a me sta attizzando parecchio la MV Stradale... ci sto facendo seriamente un pensierino...

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: R: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda pave » 6 nov 2014, 13:13

katana ha scritto:
pave ha scritto:Il problema della Tracer, oltre all'estetica che trovo indecente, è la bassa qualità di freni e sospensioni... la SMT è di un altro pianeta e infatti costava ben di più.

Lamps

contrariamente a quello che i possessori jappari pensano, per produrre moto ad un prezzo concorrenziale devono per forza di cosa "risparmiare" su qualcosa, è sempre stato così.
se poi vogliono vendere una moto di alta qualità di componentistica, escono fuori con prezzi simili a ducati e via dicendo :roll:

Eh lo so... ricordo ancora con orrore mono e forcella della FZ1 Fazer...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: R: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda pave » 6 nov 2014, 13:14

mikempower ha scritto:a me sta attizzando parecchio la MV Stradale... ci sto facendo seriamente un pensierino...

Si è da provare ma sembra interessante. Certo che 14 cucuzze...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: R: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda mikempower » 6 nov 2014, 15:08

pave ha scritto:
mikempower ha scritto:a me sta attizzando parecchio la MV Stradale... ci sto facendo seriamente un pensierino...

Si è da provare ma sembra interessante. Certo che 14 cucuzze...

Lamps

si non sono pochi quei soldi,anche se come contenuto tecnico è una moto ben messa..

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda alemare71 » 6 nov 2014, 17:37

in MV devono ancora risolvere taaanti problemi in fatto di affidabilità dei propri mezzi....esteticamente non si discute, sono al top in tutte le categorie nelle quali hanno una moto...parlo ahimè per esperienza personale e non solo mia avendo frequentato, e lo faccio tutt'oggi, un altro forum di emmevuisti e ne ho lette di tutti i colori tanto che quando vedo uno che si lamenta di qualche menata sulla SMT mi vien quasi da ridere
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: La nuova SMT ... eccola!!!

Messaggioda mikempower » 6 nov 2014, 17:42

alemare71 ha scritto:in MV devono ancora risolvere taaanti problemi in fatto di affidabilità dei propri mezzi....esteticamente non si discute, sono al top in tutte le categorie nelle quali hanno una moto...parlo ahimè per esperienza personale e non solo mia avendo frequentato, e lo faccio tutt'oggi, un altro forum di emmevuisti e ne ho lette di tutti i colori tanto che quando vedo uno che si lamenta di qualche menata sulla SMT mi vien quasi da ridere

si,anche questo purtroppo è vero...che forum frequenti di MV? se me lo vuoi scrivere in privato per non impestare il topic(dato che sta moto mi interessa parecchio)


PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti