KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

video promozionale KTM con la Duke

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda loloc30 » 30 ott 2014, 10:28

DVD70.. fai un favore vai a nasconderti...
sembri un pilota di motogp...


in rotonda non si va veloci?
guardati dall'alto la rotonda di oderzo... 115 segnati... vediamo se ci riesci.... io non ho la R e le pedane sono basse..

l'unico che sui tornanti mi da la paga è il mio amico con l'HUSQY SM630...

se vuoi a luglio ci vediamo al mugello :D quando vuoi davvero..quando vuoi...
oppure qui nelle dolomiti.. davvero quando vuoi

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda loloc30 » 30 ott 2014, 10:29

Drake ha scritto:bhà... io non so quanto sporga il culo di loloc... ma quello di jeremy è bello fuori... la differenza con quelli del video è che loro hanno fuori anche la testa mentre lui è più interno alla moto.. che in realtà ovviamente dipende dalla situazione ma è una posizione non completamente corretta... il raffronto con la gp non vale più hanno angoli di piega talmente esagerati che se sporgessero troppo il culo lo gratterebbero a terra..

Immagine

e cmq vorrei dire... a voi sembra che questo fermone... non lo tiri fuori???

esporre il corpo fa si che si sposti il baricentro della moto ottenendo a pari velocità di percorrenza una moto meno inclinata!!! più ti sporgi meno inclini poi è ovvio che man mano che aumenta l'angolo di piega un po bisogna rientrare.... altrimenti poi fai questo...



:lol: :lol:


drake tranquillo DVD70 lui non sporge..sta bello dritto.. anzi si alza dalla parte opposta

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda dvd70 » 30 ott 2014, 10:49

loloc sembri (SEI...?) uno di quei ragazzini tutti carichi come le molle che si trovano spesso ai bar dove si radunano i PILOTONI della domenica....che sembrano a parole tutti dei rossi o dei marquez a seconda dei periodi poi invece quando si trovano in strada sono dei..... :roll: :wink:

a prescindere che delle rotonde di oderzo a me non me ne fotte unkazzo che non so nemmeno cosa sia e (ti rammento che il mio 690 è enduro) in città ci giro in auto o furgone,non in moto e le uniche rotonde che ho fatto qualche volta sono quelle "normali" piccole dei paesini,non certo quella di :roll: oderzo :roll: che i pilotoni della domenica fanno a 115 e grattano anche lo stivale...peccato che lo fai solo tu!

a meno che i pilotoni VERI non siano tutti lì da te e qua non ce ne sia nemmeno uno,perchè questo succede quando si esce dal bar o si sta lontano dalle rotonde e dai forum: gran KULI in mostra fuori dalla sella ma gas poco.... 8)

e dire che col motard giravo anche a ottobiano o pomposa e a parte i soliti due-tre che andavano veramente forte(un ragazzino di 15 anni che faceva l'europeo velocità,altro che GRATTATE alle pedane nelle curvette con un KX250 motardizzato!!!) gran fenomeni non ce n'erano,ma si vede che VOI eravate sempre al bar e non ci si beccava mai! :mukka:

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda loloc30 » 30 ott 2014, 11:10

dvd70 ha scritto:loloc sembri (SEI...?) uno di quei ragazzini tutti carichi come le molle che si trovano spesso ai bar dove si radunano i PILOTONI della domenica....che sembrano a parole tutti dei rossi o dei marquez a seconda dei periodi poi invece quando si trovano in strada sono dei..... :roll: :wink:

a prescindere che delle rotonde di oderzo a me non me ne fotte unkazzo che non so nemmeno cosa sia e (ti rammento che il mio 690 è enduro) in città ci giro in auto o furgone,non in moto e le uniche rotonde che ho fatto qualche volta sono quelle "normali" piccole dei paesini,non certo quella di :roll: oderzo :roll: che i pilotoni della domenica fanno a 115 e grattano anche lo stivale...peccato che lo fai solo tu!

a meno che i pilotoni VERI non siano tutti lì da te e qua non ce ne sia nemmeno uno,perchè questo succede quando si esce dal bar o si sta lontano dalle rotonde e dai forum: gran KULI in mostra fuori dalla sella ma gas poco.... 8)

e dire che col motard giravo anche a ottobiano o pomposa e a parte i soliti due-tre che andavano veramente forte(un ragazzino di 15 anni che faceva l'europeo velocità,altro che GRATTATE alle pedane nelle curvette con un KX250 motardizzato!!!) gran fenomeni non ce n'erano,ma si vede che VOI eravate sempre al bar e non ci si beccava mai! :mukka:


guarda non ti dico chi è il tizio.. se vai da dal bello lo vedi.. lo vedi anche sul sito della fantic :D campione italiano.
guarda ho fatto 10.000km quest'anno e abito sotto le dolomiti... sinceramente molti mi superano... e sono tutti GS o adventure o roba del genere sinceramente.. sportive in montagna magari mi passano... ma non mi danno mai via.

il motard sullo stretto è imprendibile.. non c'è niente da fare.
la duke ci ho messo un bel pò a capire che moto fosse.. credevo di guidarla più come un motard ma ho capito che la sua anima vera è da pura naked.. di motard ha solo il codino

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda loloc30 » 30 ott 2014, 11:13

di dove sei?

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda neeko72 » 30 ott 2014, 11:31

serve?

Immagine

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda dvd70 » 30 ott 2014, 12:15

Può servire,ma anche meno lungo di quello secondo me è sufficiente.... :)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: R: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda Drake » 30 ott 2014, 14:29

Ecco bravi riportiamo subito il clima giusto... Ehhh fatemi i buoni!!!
Cmq vorrei dire che "grattare le pedane" non è sinonimo di andar forte ehhh potrebbe essere tranquillamente assetto troppo morbido... Posizione in sella scorretta ..per dirne due...
O si parla di tempi in pista... Altrimenti nulla vale... E le rotonde percorriamole da persone con la testa sulle spalle... Che se già la strada ha una pericolosità enorme... Le rotonde sono l'apoteosi!
Io il culo lo tiro fuori abbastanza... Almeno quello dietro ha qualcosa da ammirare....

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda mikempower » 30 ott 2014, 21:22

io sono rimasto basito che si possano toccare le pedivelle nei tornanti stretti a bassa velocità.. io con la mia duke non saprei come fare..

Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda davidecesare » 30 ott 2014, 21:27

non è detto che serva eh....puo' capitare con la foga ma in linea di massima non
aumenta per nulla la velocita' di percorrenza che invece è determinata da un perfetto
sincronismo dei movimenti.....quello si che è difficile... :geek: :geek:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda Drake » 30 ott 2014, 21:32

davidecesare ha scritto:non è detto che serva eh....puo' capitare con la foga ma in linea di massima non
aumenta per nulla la velocita' di percorrenza che invece è determinata da un perfetto
sincronismo dei movimenti.....quello si che è difficile... :geek: :geek:


ma a cosa ti riferisci??

mikempower ha scritto:io sono rimasto basito che si possano toccare le pedivelle nei tornanti stretti a bassa velocità.. io con la mia duke non saprei come fare..


come detto prima dipende molto anche da come uno guida... con il duke non ho provato ma quando mi sono fatto un bel giro con un multistrada di un amico alla seconda curva il cavalletto grattava bene... dopo aver modificato la posizione e la guida andavo più forte e non toccava! quindi ci sono vari motivi per il quale si possano grattare... con la vecchia sd in alcune pieghe sfregavo il collettore... cosa che in pista non mi accadeva mai.. limando invece i carter motore... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda davidecesare » 30 ott 2014, 22:44

mi riferisco al fatto di staccare giusto,inserire bene, aprire come si deve,
muovere il corpo correttamente.........

tutto nei
tempi corretti e anche senza strafare sei mediamente piu' sicuro e veloce

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda Drake » 30 ott 2014, 23:22

ahhh bhè detto nulla... :lol: :lol:
stacca piega apri... e che ci vo... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda loloc30 » 31 ott 2014, 9:16

il problema sono i tornanti stretti in salita li si che gratti... in pista mica hai pendenze del 13%

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda mikempower » 31 ott 2014, 12:03

ma grattate prendendo dentro il cordolo interno? (per es. tornante stretto a six.?) e guidando tipo naked o col piede di fuori?

Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda davidecesare » 31 ott 2014, 12:51

grattano perche' hanno le pedane normali...con la R è ben piu' difficile

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda neeko72 » 31 ott 2014, 14:33

con le pedane di serie si tocca anche in curve normali se prese a certe velocità e, di conseguenza, a certe inclinazioni... dopo un paio di toccatine cambiate subito..

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda mikempower » 31 ott 2014, 17:49

appunto Neeko...a certe velocità,ma nei tornanti stretti da prima marcia come fate?
ad esempio,andando a Madesimo(per chi conosce ilposto) ci sono questi tipi di tornante..come fai a toccare le pedane?
non che non ci credo eh...chiedo...

Avatar utente
davidecesare
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 8 giu 2014, 15:56
Località: monaco

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda davidecesare » 31 ott 2014, 18:00

scusa se intervengo ma la moto bisogna lasciarla scorrere...se gia' gli metti la prima
la blocchi......
magari stacca prima tieni la seconda facendola scorrere bene e poi hai modo di piegare il giusto....uscendo sfrizioni e lei è contenta di scappar via..... :rotlf:

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: video promozionale KTM con la Duke

Messaggioda mattone8919 » 31 ott 2014, 18:20

Orrenda quella strada. Ne ho imparata un altra ed ora la evito
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti