KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Pestifero » 28 ott 2014, 7:38

Due sole cose.... intanto questa è e dovrebbe essere una sezione tecnica dedicata ad argomenti tecnici, quindi pensata per risolvere o confrontarsi su problematiche inerenti la moto. Niente altro e del resto molti la intendono così, dove attingere notizie e soluzioni per sistemare la propria moto.
Per tutto il resto ci sono altre sezioni dove raccontarsi, organizzare giri, ecc.... almeno nell'intento dei "creatori" di questo forum... nel senso che si cerca di radunare appassionati di Ktm più che del singolo modello.

Il problema è che alcune persone si identificano su un modello specifico e tendono a chiudersi in quello stretto ambito snaturando le sezioni e creando sottogruppi ....

Il resto lo lascio a voi... :wink:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda elleR » 28 ott 2014, 10:49

spostato nel bar! :wink:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Eddy » 28 ott 2014, 11:23

dal numero dei miei post si dovrebbe evincere che io son sempre stato uno dei più attivi sù questo forum, poi vuoi per decisioni non condivise coi fondatori, vuoi un po' per problematiche mie mi son abbastanza allontanato dal forum.
Ultimamente mi son avvicinato (anche per motivi ovvi) ma ho trovato un ambiente che non mi piace, ben lungi da quel che c'era al momento dell'apertura del forum, gente aggressiva che coglie tutte le occasioni per denigrare o farsi bella nei confronti degli altri ed è per questo che spesso preferisco non rispondere
Il forum è un "luogo" pubblico e lo si può frequentare da osservatori o da protagonisti, io quando vedo certi atteggiamenti preferisco girare altrove.
Tutti bravi dietro ad una tastiera poi però quando si crean gli eventi dove ritrovarsi preferiscon girar larghi
Quando si è fondato il forum eravam 4 gatti ma ci si conosceva tutti di persona da nord a sud e si cercava sempre una maniera di incontrarsi e confrontarsi perche anche se ci si perculava tanto sul forum c'è sempre stato un profondo rispetto ed era quello che ci spingeva a volersi vedere di persona ed è per quello che ancora ci si vede tra di noi, solo che invece di postare gli incontri sul forum lo si fa personalmente via telefono o wa o fb che sia, perchè nonostante spesso gli impegni personali ci tengan lontani siam rimasti amici, ma amici veri sù cui si può contare!!!
Ed questo che non vedo più sù questo forum, il rispetto

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Drake » 28 ott 2014, 11:31

purtroppo devo dare ragione a eddy.. anche se la mia idea è un pò diversa... e cioè non mi sta bene una cosa a me cara.. cerco o almeno ci provo a cambiare qualcosa... da questo forum ho imparato molto e conosciuto miei attuali veri amici che vedo spesso che purtroppo per motivi vari si sono allontanati dal forum! ma credo che esistano sempre momenti bui.. e forse ci si è lasciati un pò andare visto che in passato praticamente il forum progrediva da solo... e quindi non ci si è rimbccati a sufficienza le maniche per mantenerlo!!
speriamo che il 2015 porti nuova linfa!! e sicuramente una mano va data da parte di tutti gli utenti !! anche se se a volte portano a dei fallimenti...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Eddy » 28 ott 2014, 11:40

no no ciccio io ci ho provato eccome, non so se all'epoca eri già nella zona riservata lo scornamento che ho avuto con Arturolo e Jenk ma ci ho provato eccome.
Poi loro hanno preso le loro decisioni e io le mie :wink:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Drake » 28 ott 2014, 11:50

si vabbè ma qua non si parla di giocare a incularella... :rotlf:

lo so lo so ...io intendevo cmq in questo momento ormai tu hai la moroooosa... l'islanda... e chi ti vede più!!! :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Eddy » 28 ott 2014, 12:03

Io ho sempre avuto morose o luoghi dove andare, l'Islanda è di Alex non mia, io gli do solo una mano :wink:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda alfus2verdi » 28 ott 2014, 12:42

c'è anche da dire che lo scorso anno il clima non ha reso di certo facile il raggrupparsi insieme.... io personalmente sono riuscito a fare ben 650 km in tutta la stagione di cui 460 in un giro(sotto la pioggia) e il resto per portar la moto al tagliando , a cambiare le gomme , dall'elettrauto per una lampadina e per la batteria morta dopo 6 anni di vita....
anche noi moderatori e io sono qua dalla nascita del forum abbiamo riscontrato questo calo ma siccome molti degli utenti storici che non frequentano più il forum sono degli amici ci siamo confrontati con loro ed ognuno ha le giuste idee e motivi per non esser più collegato e per non riuscire più ad intervenire.... ci sono coloro i quali sono senza moto e la moto non è stata venduta ma rubata e non sono riusciti più a ricomprarla..... c'è chi ha dovuto vende moto perchè non aveva piu il lavoro ...chi deve far due lavori perchè la ditta dove prima lavorava ha ridimensionato il personale...chi ha avuto uno o piu figli e il tempo libero non riesce piu ad averlo(io non faccio testo perche anche se ho all'attivo 3 figli in 4 anni appena posso un giretto lo faccio o al max vado a comprare i pannolini su una ruota!!!).. senza contare chi ha avuto problemi di salte che non gli permettono più di provare l'ebrezza del vento sulla pelle e dei cavalli sotto il culo....
poi c'è da dire che ktm non ha grandi numeri di vendita e trovare un ragazzo che compra honda e si iscrive a mykt è mooolto difficile da trovarlo.....
ah dimenticavo che l'insieme dei motivi precedentemente descritti(assenza moto , salute e soldi che scarseggia insieme al tempo libero) sono il motivo principale per cui gli aperitivi a cadenza settimanale , le cene che avvenivano una due volte al mese, i giri in gokart ed altre minchiate varie non si possono piu sostenere come prima..... io per primo ho dovuto tagliare suddette voci per comprare pannolini
quindi mancanza di tempo libero , mancanza di soldi e moto rendon gli utenti mooolto di poche parole e pieni di parolacce ed ovviamente essendo il linguaggio scurrile poco gradito restan muti
ciò non toglie che le nuove leve, nuovi incontri con anche sole 4/6 persone non siano ben accette anzi......il tutto con la speranza che si ritorni a fare aperitivi d 30 PERSONE ma adesso iniziamo con il pranzo di natale.... su su riportiamolo ai vecchi fasti con 120 partecipanti
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Helmut » 28 ott 2014, 15:52

una curiosita,ma i fondatori,jenk,fonzarelli che fine hanno fatto?
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Eddy » 28 ott 2014, 18:05

li abbiamo sgozzati e messi in naftalina :fonz:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda alfus2verdi » 28 ott 2014, 18:10

fonzi è sempre presente
jenk per motivi di salute è lontano dal forum

ma a parte questo ci sono i moderatori come staff...
il problema sono gli utenti poco presenti non lo staff ahahahahah
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Helmut » 28 ott 2014, 18:12

Eddy ha scritto:li abbiamo sgozzati e messi in naftalina :fonz:



nooooooooooooooooooooooooooooo assassiniiiiiiii :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Pestifero » 29 ott 2014, 12:05

mah... al di la di tutto, quello che manca in questo forum è solo il ritrovarsi per qualche giro, anche, per eccesso, con il modello di moto uguale, l'importante è girare insieme. Nella sezione dei giri diventa difficile trovare qualcosa e presumo che molti abbiano anche un pò di spauracchio per le intenzioni da cannibale di alcuni....

poi tutto il resto verrà da solo.... ma il punto di partenza sono i giri.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Pestifero » 29 ott 2014, 12:07

aggiungo... come vedete, una volta spostato il messaggio nella sezione giusta sono spariti tutti... :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda sbkduca » 29 ott 2014, 12:09

Drake ha scritto:in realtà hai sollevato una cosa interessante... c'è da dire che sei iscritto da poco... prima era un forum veramente attivo!! aperitivi e giri tutte le settimane cene e argomenti a non finire! ovviamente lo dico con un pò di malinconia.. e non so dire quale sia il motivo di questo calo... sugli argomenti probabilmente anche perchè molti si iscrivono ma non pubblicano nulla fino a quando non hanno bisogno di qualcosa... cmq diciamo che con l'organizzazione del pranzo di natale speriamo di ricominciare a dare vita al notro amato forum!!! sicuramente possiamo far ben poco per quelli che non scrivono... ma per altro cercheremo di adoperarci!!! :wink:


DRAKKKKKEKEEEEEEEE PROPORRE SERATE A TEMA....E GNOCCHE A TEMA? H HAH AH AH AH A VEDI COME SI PARTECIPA... AH HA HA AH HA HA HAH VOGLIAMO SKEB IN MINIGONNA!!!!!!

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda elleR » 29 ott 2014, 12:25

sbkduca ha scritto:
Drake ha scritto:in realtà hai sollevato una cosa interessante... c'è da dire che sei iscritto da poco... prima era un forum veramente attivo!! aperitivi e giri tutte le settimane cene e argomenti a non finire! ovviamente lo dico con un pò di malinconia.. e non so dire quale sia il motivo di questo calo... sugli argomenti probabilmente anche perchè molti si iscrivono ma non pubblicano nulla fino a quando non hanno bisogno di qualcosa... cmq diciamo che con l'organizzazione del pranzo di natale speriamo di ricominciare a dare vita al notro amato forum!!! sicuramente possiamo far ben poco per quelli che non scrivono... ma per altro cercheremo di adoperarci!!! :wink:


DRAKKKKKEKEEEEEEEE PROPORRE SERATE A TEMA....E GNOCCHE A TEMA? H HAH AH AH AH A VEDI COME SI PARTECIPA... AH HA HA AH HA HA HAH VOGLIAMO SKEB IN MINIGONNA!!!!!!


sbkduca, Skeb è la mia donna....quindi molla l'osso.... :kiss_lui: :mrgreen:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Drake » 29 ott 2014, 19:10

io l'ho visto skeb in minigonna.... ahahahahahah :rotlf: :rotlf:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda sbkduca » 29 ott 2014, 20:47

skeb.. ma come mi aveva promesso un giro di walzer TETTE A TETTE!::!:!:!: ecchecavolo.. cosa fa il BIGOLO?.. cioè jo ecco IL BIGAMO!!!!! a hah h ahahah ah ah a


skeeeebbbb sei contesoooooooooooo ti ci vedo bene in mezzo modello fetta di salame tra due pezzi di pagnotta:!":!:!:!:
aja a ha ha ha ha ha ha ha hah a ha h

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8862
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda Salzig » 29 ott 2014, 20:51

Drake ha scritto:io l'ho visto skeb in minigonna.... ahahahahahah :rotlf: :rotlf:

Anch'io. E ho le prove :devil:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Il proprietario tipo del ktm e' pigro o .....

Messaggioda sbkduca » 29 ott 2014, 20:54

minchia skeb.... che succede mi tradisci ripetutamente... sei cattivo cosi.:!::! ahahaha h ahha

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti