KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda Massagp » 25 ott 2014, 9:33

Era da un pò che il disco freno anteriore sx aveva una specie di sfregamento con pastiglia anche da fermo per cui in occasione di un passaggio dalla Concessionario KTM di Brescia ho fatto presente la cosa:

beh i ragazzi sono stati molto molto disponibili, hanno verificato tolleranze sia del disco che delle pinze, smontato e rimontato il tutto, ottimo lavoro il fastidioso sfregamento è sparito e in più KTM per essere sicura al 100% del perfetto funzionamento dell'impianto frenante mi ha sostituito in garanzia le pastiglie anteriori.
Veramente molto molto efficienti!!!

Adesso sto aspettando il telaietto posteriore, che si è macchiato probabilmente per della ruggine affiorante sotto la verniciatura bianca, anche quello ovviamente in garanzia!

Serraggio della ruota posteriore come da nuove specifiche e via, settimana prossima ritirerò la mia Bestiolina con la nuova sella PP!

Comunque un plauso a KTM ITALIA E ALLA CONCESSIONARIA MOTOGAMMA DI BRESCIA che hanno risolto i problemini velocemente e con estrema professionalità! E tutto in garanzia !!! Venendo da Ducati devo dire che il servizio post-vendita è stato davvero all'altezza delle mie aspettative!

GRAZIE A GIORGIO E KTM ITALIA!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda liam » 25 ott 2014, 12:28

Fa sempre piacere leggere queste cose...addirittura a me cambieranno il terminale perché si era macchiato di condensa e questa cosa me l'ha detto il meccanico io neanche me ne ero accorto

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda brutal » 25 ott 2014, 12:50

Come sono queste macchie di condensa ? Hai qualche foto?

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda liam » 25 ott 2014, 15:55

Allora Brutal sono delle macchie bianche...tipo incrostazioni...nella parte inferiore dello scarico ce ne sono parecchie...mi hanno detto un problema noto...quindi sostituiscono senza problemi...

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda pinto » 25 ott 2014, 17:18

liam ha scritto:Fa sempre piacere leggere queste cose...addirittura a me cambieranno il terminale perché si era macchiato di condensa e questa cosa me l'ha detto il meccanico io neanche me ne ero accorto


prova a farti dare l'akrapovic ,magari aggiungendo un po di euro ...
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda liam » 25 ott 2014, 18:24

si infatti mi ha detto che con solo 2.400 euro me lo regala...

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda anouk » 25 ott 2014, 19:27

liam ha scritto:si infatti mi ha detto che con solo 2.400 euro me lo regala...


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :D ......., ziocan costa come un piccolo sputer :evil: !!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda liam » 26 ott 2014, 20:28

Immagine

Questo era il difetto che faceva a me...

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda fabermoto » 27 ott 2014, 16:51

E' il conce da cui vado e da cui ho comprato la moto (e sto a 90 km da lì)
Non posso che confermare la bontà delle persone che ci lavorano.
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda Alex690 » 28 ott 2014, 14:58

Confermo anche a me a Latina stesso problema con condensa che comunque ho provveduto a pulire ma il conc mi ha detto che se dovesse ripresentarsi il problema lo sostituiscono in garanzia...... Comunque dopo i primi chilometri ora lo scarico non produce più condensa.....

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda liam » 28 ott 2014, 15:38

La mia sgocciolava come se avessi l'aria condizionata...

Alex690
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 22 ago 2013, 19:49

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda Alex690 » 28 ott 2014, 19:54

Si si pensa che io x un attimo un giorno avevo pensato di avere una perdita al circuito di raffreddamento dalla tanta acqua che colava!! Però come ho detto dopo i primi 1000 ora che le posso tirare le orecchie niente più.....

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda Massagp » 13 dic 2014, 12:16

Massagp ha scritto:Era da un pò che il disco freno anteriore sx aveva una specie di sfregamento con pastiglia anche da fermo per cui in occasione di un passaggio dalla Concessionario KTM di Brescia ho fatto presente la cosa:

beh i ragazzi sono stati molto molto disponibili, hanno verificato tolleranze sia del disco che delle pinze, smontato e rimontato il tutto, ottimo lavoro il fastidioso sfregamento è sparito e in più KTM per essere sicura al 100% del perfetto funzionamento dell'impianto frenante mi ha sostituito in garanzia le pastiglie anteriori.
Veramente molto molto efficienti!!!

Adesso sto aspettando il telaietto posteriore, che si è macchiato probabilmente per della ruggine affiorante sotto la verniciatura bianca, anche quello ovviamente in garanzia!

Serraggio della ruota posteriore come da nuove specifiche e via, settimana prossima ritirerò la mia Bestiolina con la nuova sella PP!

Comunque un plauso a KTM ITALIA E ALLA CONCESSIONARIA MOTOGAMMA DI BRESCIA che hanno risolto i problemini velocemente e con estrema professionalità! E tutto in garanzia !!! Venendo da Ducati devo dire che il servizio post-vendita è stato davvero all'altezza delle mie aspettative!

GRAZIE A GIORGIO E KTM ITALIA!


Aggiornamenti...

Dopo aver ritirato la moto dalla concessionaria, ho potuto fare un po' di strada, ma senza forzare troppo l'andatura per rodare al meglio le pastiglie freno. Il problema tuttavia si è ripresentato, in veste ancora più accentuata e fastidiosa. Nelle decelerazioni, soprattutto tra i 70km/h e 10 km/h, la frenata è rumorosa e si ha come la sensazione di avere i dischi ovalizzati. In realtà i dischi sono perfetti come le pastiglie freno, il problema è il cerchio. Così ho dovuto riportare il trattorino in concessionaria... Dopo un giorno è partita alla volta di KTM Italia, la quale dopo 3 settimane ha rispedito indietro la moto con il cerchio sostituito. Settimana prossima la vado a ritirare e poi la metto a dormire... Anche se la voglia di provare il cambio rovesciato è tanta :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda Drake » 13 dic 2014, 12:45

bene dai... anche se c'è stata un pò di sfiga e c'è voluto un pò di tempo... l'importante è risolvere!! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Intervento in garanzia Conce Brescia KTM

Messaggioda Massagp » 16 dic 2014, 11:46

Drake ha scritto:bene dai... anche se c'è stata un pò di sfiga e c'è voluto un pò di tempo... l'importante è risolvere!! :wink:



Assolutamente, il servizio assistenza è competente e, a parte le tempistiche un pò lunghette, corretto. Comunque avevo messo in preventivo qualche magagna con moto nuova...
Adesso aspettiamo la bella stagione... Mamma mia quanto manca!!!!


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti