KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DOVE ACQUISTARE LE GOMME

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: DOVE ACQUISTARE LE GOMME

Messaggioda stefanobmw » 23 ott 2014, 19:14

Sarebbe bello sotto ad ogni angolo di presentazione che ci sia anche il luogo di dove siamo, perché non aggiungerlo??? O impostarlo proprio come richiesta al momento della compilazione scheda registrazione!!!!!

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: DOVE ACQUISTARE LE GOMME

Messaggioda Papimati » 23 ott 2014, 19:20

stefanobmw ha scritto:Sarebbe bello sotto ad ogni angolo di presentazione che ci sia anche il luogo di dove siamo, perché non aggiungerlo??? O impostarlo proprio come richiesta al momento della compilazione scheda registrazione!!!!!

C'è la mappa italiana.
Joe 1190 R

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Re: DOVE ACQUISTARE LE GOMME

Messaggioda stefanobmw » 23 ott 2014, 20:36

Si ma man mano che si dialoga hai sempre sottomano chi ribatté e di dove è' ....... Andare a controllare continuamente la mappa me pare na palla!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: DOVE ACQUISTARE LE GOMME

Messaggioda Eddy » 23 ott 2014, 21:59

stefanobmw ha scritto:Si ma man mano che si dialoga hai sempre sottomano chi ribatté e di dove è' ....... Andare a controllare continuamente la mappa me pare na palla!!!! :mrgreen: :mrgreen:


ciccio basta impostarlo al momento della registrazione, vedi che alcuni lo hanno :wink:
Io per le gomme sto aspettando l'uscita delle tck 70 perchè le vecchie attak sul 990 non mi erano piaciute nel piciopacio invernale, e rischiare con gomme non omologate un mi garba. Spèrém!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti